OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
UP!

Che non si perda di visibilità!

Sono tornato ed ho già ricevuto il battezzo da @nannopoli e dalla sua pioggia perenne :rotfl:

Sempre pronto per prenderle e darle e soprattutto, divertirmi :D

A presto compari!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
UP!

Che non si perda di visibilità!

Sono tornato ed ho già ricevuto il battezzo da @nannopoli e dalla sua pioggia perenne :rotfl:

Sempre pronto per prenderle e darle e soprattutto, divertirmi :D

A presto compari!
Ma qualcuno ha capito se riusciamo a fare una 2vs2 o 3vs3 tra noi del gruppo?
Sarebbe divertente secondo me organizzare qualche partita....
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ma qualcuno ha capito se riusciamo a fare una 2vs2 o 3vs3 tra noi del gruppo?
Sarebbe divertente secondo me organizzare qualche partita....
Lo si può fare,ma al di fuori del myclub.
Da "calcio d'inizio",selezionare "lobby gioco di squadra"e da li seguire le istruzioni a schermo con le varie opzioni di facile intuizione,l'unica cosa da fare attenzione e @Shulsi @SavetheHomer @daiquiri7519 @artyom82 e @The__Sorrow ne sono testimoni,è quella di selezionare "QUALSIASI GIOCATORE"da parte di tutti utenti partecipanti nell'ultima schermata prima dell'inizio della gara.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Lo si può fare,ma al di fuori del myclub.
Da "calcio d'inizio",selezionare "lobby gioco di squadra"e da li seguire le istruzioni a schermo con le varie opzioni di facile intuizione,l'unica cosa da fare attenzione e @Shulsi @SavetheHomer @daiquiri7519 @artyom82 e @The__Sorrow ne sono testimoni,è quella di selezionare "QUALSIASI GIOCATORE"da parte di tutti utenti partecipanti nell'ultima schermata prima dell'inizio della gara.
È importante anche non andare a prendersi un caffè durante la selezione del ruolo, perché c’è un timer e quando torni potresti non poter più scegliere “QUALSIASI GIOCATORE”.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Lo si può fare,ma al di fuori del myclub.
Da "calcio d'inizio",selezionare "lobby gioco di squadra"e da li seguire le istruzioni a schermo con le varie opzioni di facile intuizione,l'unica cosa da fare attenzione e @Shulsi @SavetheHomer @daiquiri7519 @artyom82 e @The__Sorrow ne sono testimoni,è quella di selezionare "QUALSIASI GIOCATORE"da parte di tutti utenti partecipanti nell'ultima schermata prima dell'inizio della gara.
Mi spieghi meglio questa cosa di QUALSIASI GIOCATORE?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Mi spieghi meglio questa cosa di QUALSIASI GIOCATORE?
..."Qualsiasi giocatore"
È una scelta importante da fare,si hanno 20 secondi a disposizione per sciogliere il dilemma...
Giocare in coop con i miei amici o controllare un stronxo qualsiasi mandandolo a pascolare per il campo in cerca di una palla?

Per questo consiglio a chiunque si appresti a disputare una tale gara,di designare il responsabile (in caso di party)
che ricordi a tutti con tono fermo,deciso,severo di scegliere "QUALSIASI GIOCATORE"
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
..."Qualsiasi giocatore"
È una scelta importante da fare,si hanno 20 secondi a disposizione per sciogliere il dilemma...
Giocare in coop con i miei amici o controllare un stronxo qualsiasi mandandolo a pascolare per il campo in cerca di una palla?

Per questo consiglio a chiunque si appresti a disputare una tale gara,di designare il responsabile (in caso di party)
che ricordi a tutti con tono fermo,deciso,severo di scegliere "QUALSIASI GIOCATORE"
Direi allora che si deve provare!!!!!! Grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Direi allora che si deve provare!!!!!! Grazie!!!!
..."Qualsiasi giocatore"
È una scelta importante da fare,si hanno 20 secondi a disposizione per sciogliere il dilemma...
Giocare in coop con i miei amici o controllare un stronxo qualsiasi mandandolo a pascolare per il campo in cerca di una palla?

Per questo consiglio a chiunque si appresti a disputare una tale gara,di designare il responsabile (in caso di party)
che ricordi a tutti con tono fermo,deciso,severo di scegliere "QUALSIASI GIOCATORE"

Ora ricordo. Ricordo tutto. Come se fosse accaduto ieri. ☻

Giustissimo il consiglio, il primo che sbaglia e seleziona un tizio fisso qualsiasi, non solo si ritrova a ruminare in quelle vesti per 90' + i consueti 488' di recupero ma il tizio può anche essere sostituito (persino prima del fischio iniziale) e, fuori il tizio, fuori il giocatore umano.

Grazie jonn, hai risolto l'arcano. Prima o poi dobbiam giocarci; fa ridere tantissimo, soprattutto se collegati in party.

Ah, lo dico subito, io vado in squadra con @jonnvald
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Prelu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ora ricordo. Ricordo tutto. Come se fosse accaduto ieri. ☻

Giustissimo il consiglio, il primo che sbaglia e seleziona un tizio fisso qualsiasi, non solo si ritrova a ruminare in quelle vesti per 90' + i consueti 488' di recupero ma il tizio può anche essere sostituito (persino prima del fischio iniziale) e, fuori il tizio, fuori il giocatore umano.

Grazie jonn, hai risolto l'arcano. Prima o poi dobbiam giocarci; fa ridere tantissimo, soprattutto se collegati in party.

Ah, lo dico subito, io vado in squadra con @jonnvald
Io con cusingerry e il foggianodappertutto (o era ovunque?)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Io con cusingerry e il foggianodappertutto (o era ovunque?)

OVUNQUE!

A proposito, son preoccupato. Ieri sera (stanotte in realtà) abbiam giocato un paio d'amichevoli lvl1 piuttosto cruente: pestoni alle caviglie, calci nei reni, cacciavitate nelle gengive, tutto molto amichevole. E l'arbitro a stento fischiava, era intimidito. Non m'ha più salutato, si sarà mica offeso? ☻ MA HA COMINCIATO LUI! Ha un terzino destro che va in giro con una collana fatta con le orecchie delle ali sinistre avversarie, eh? L'ho visto.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Prelu

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
E' andato un attimo a bere un caffè. Non appena torna, te la spiega.
Grande Sorrow, questa notte con il tuo contributo hai salvato la piattaforma konami.da un probabile blocco a causa nostra...nel panico totale una decina di inviti in meno di 5 minuti, non si capiva più in quale stanza entrate e da dove, alla fine mi sono ritrovato nel bagno e ho perso l'attimo fuggente del giocatore qualsiasi
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Grande Sorrow, questa notte con il tuo contributo hai salvato la piattaforma konami.da un probabile blocco a causa nostra...nel panico totale una decina di inviti in meno di 5 minuti, non si capiva più in quale stanza entrate e da dove, alla fine mi sono ritrovato nel bagno e ho perso l'attimo fuggente del giocatore qualsiasi
Non ho mai visto tanta educazione in vita mia!!! Tutti che invitavano tutti!!!! Ahahaha
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Buon giorno , io sono disponibile spesso nei weekend per qualche partita , Go Alfio Go è il mio nick su xbox ... Vorrei fare qualche amichevole per crescere
 
  • Like
Reactions: artyom82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771