OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Nel frattempo aggiunti al peloton e Foggianiovunque di cui non conosco il nick sul forum.
Presente! Se c'è qualcuno a cui piace giocare 'per colore' delle palle e non solo per livello (magari 1 e 2) sono sicuro che finirò per affezionarmi a lui!
Ringrazio artyom per avermi proposto questo gruppo e spero di ricambiare convivendo lo spirito del forum con quanti ci credono come me in questo gioco...
Tutti amicati anche da parte mia... come scrive qualcuno...!
Ci si becca tra un po' per un'amichevole se a qualcuno va...
 

cousingerry

Primi Calci
3 Novembre 2019
14
25
13
PSN ID
cousingerry
Ciao, se ho capito lo spirito del gruppo, mi propongo per qualche sfida amichevole. Preferisco 2 o 3 stelle, ma sono aperto a tutte le esperienze. E se la cosa funziona, potrebbero essere interessanti delle coop a livelli più umani...
Nick ps4: cousingerry
Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in che modo registrare un'intera partita? In modo semplice, eh? Ad usum Delphini, senza usare parole con più di due sillabe, please; proprio come lo spieghereste ad un delfino curioso (oppure ad un cavallo goloso).
Poco fa c'è stata un'amichevole tra Barabba / @Prelu e me con episodi esilaranti, cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno; peccato, avrei voluto tanto condividere quest'esperienza.
 
  • Like
Reactions: Prelu

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in che modo registrare un'intera partita? In modo semplice, eh? Ad usum Delphini, senza usare parole con più di due sillabe, please; proprio come lo spieghereste ad un delfino curioso (oppure ad un cavallo goloso).
Poco fa c'è stata un'amichevole tra Barabba / @Prelu e me con episodi esilaranti, cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno; peccato, avrei voluto tanto condividere quest'esperienza.

Devi andare nelle Impostazioni di Trasmissione e condivisione. Selezioni Impostazioni di registrazione. Aumenti i minuti a 30.

A fine partite se Salvi Clip video dovresti aver dentro tutta la partita, turisticamente parlando.

Grande Re Artù!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in che modo registrare un'intera partita? In modo semplice, eh? Ad usum Delphini, senza usare parole con più di due sillabe, please; proprio come lo spieghereste ad un delfino curioso (oppure ad un cavallo goloso).
Poco fa c'è stata un'amichevole tra Barabba / @Prelu e me con episodi esilaranti, cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno; peccato, avrei voluto tanto condividere quest'esperienza.
Si, effettivamente ci son troppi episodi che sono oltre il ridicolo. Capisco che anche nel calcio vero ci sono le papere. Ma qua stiamo assistendo a una pagliacciata!!!! Il mio gol del pareggio era qualcosa di vergognoso!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in che modo registrare un'intera partita? In modo semplice, eh? Ad usum Delphini, senza usare parole con più di due sillabe, please; proprio come lo spieghereste ad un delfino curioso (oppure ad un cavallo goloso).
Poco fa c'è stata un'amichevole tra Barabba / @Prelu e me con episodi esilaranti, cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno; peccato, avrei voluto tanto condividere quest'esperienza.
Cmq nelle coop a 3 ci siamo divertiti col Foggiano e Gerry, ora dobbiamo capire come si fa una 2vs2 o 3vs3 tra noi....
 
  • Like
Reactions: nux e cousingerry

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si, effettivamente ci son troppi episodi che sono oltre il ridicolo. Capisco che anche nel calcio vero ci sono le papere. Ma qua stiamo assistendo a una pagliacciata!!!! Il mio gol del pareggio era qualcosa di vergognoso!!!!

Non che il mio del vantaggio sia stato da meno, eh? Prima o poi registreremo e pubblicheremo le prossime perle di comicità involontaria.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Devi andare nelle Impostazioni di Trasmissione e condivisione. Selezioni Impostazioni di registrazione. Aumenti i minuti a 30.

A fine partite se Salvi Clip video dovresti aver dentro tutta la partita, turisticamente parlando.

Grande Re Artù!

Ottimo, mi potresti anche dire dove viene poi salvato il video? Un paio di volte ho provato a salvare degli ailaizz ma non sono più stato in grado di trovarli; son turista della registrazione, turista della condivisione e turista del salvataggio, ecco cosa sono.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Cmq nelle coop a 3 ci siamo divertiti col Foggiano e Gerry, ora dobbiamo capire come si fa una 2vs2 o 3vs3 tra noi....

Tra noi con squadre predefinite si può fare di sicuro, ricordo qualche Crystal Palace - Everton 2vs2, c'era anche @The__Sorrow che di sicuro sa come si fa e più tardi ce lo spiegherà, vero che ce lo spieghi? Please.

Tra noi con i "nostri" giocatorini del Myclub non ne ho idea, se qualcuno lo sapesse lo scriva, sempre please.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Da ieri il gruppo psn è stato arricchito dall'inserimento di un nuovo mem... ehm c'è un sinomino non fallico?

rosariobr, di cui non conosco il nick qui nel forum. Come sempre chiedo di Amicarlo per non incorrere in restrizioni privacy.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ottimo, mi potresti anche dire dove viene poi salvato il video? Un paio di volte ho provato a salvare degli ailaizz ma non sono più stato in grado di trovarli; son turista della registrazione, turista della condivisione e turista del salvataggio, ecco cosa sono.
Dalla memoria di archiviazione, nella galleria catture.

Oppure dal menu condivisione, se scegli condividi video (non ricordo la dicitura corretta) poi ad un certo punto puoi selezionare il video da pubblicare/modificare. occhio che se tagli/modifichi il video ti sospende l’applicazione e ti sgancia dal server di PES.
Occhio che se
Tra noi con squadre predefinite si può fare di sicuro, ricordo qualche Crystal Palace - Everton 2vs2, c'era anche @The__Sorrow che di sicuro sa come si fa e più tardi ce lo spiegherà, vero che ce lo spieghi? Please.

Tra noi con i "nostri" giocatorini del Myclub non ne ho idea, se qualcuno lo sapesse lo scriva, sempre please.
Non ricordo bene, dovrei avere una PS4 sotto mano invece di una pinacolada xD
Da ieri il gruppo psn è stato arricchito dall'inserimento di un nuovo mem... ehm c'è un sinomino non fallico?

rosariobr, di cui non conosco il nick qui nel forum. Come sempre chiedo di Amicarlo per non incorrere in restrizioni privacy.
@Barros17 è il nick sul forum :)
 
  • Like
Reactions: artyom82

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Dalla memoria di archiviazione, nella galleria catture.

Oppure dal menu condivisione, se scegli condividi video (non ricordo la dicitura corretta) poi ad un certo punto puoi selezionare il video da pubblicare/modificare. occhio che se tagli/modifichi il video ti sospende l’applicazione e ti sgancia dal server di PES.
Occhio che se
Non ricordo bene, dovrei avere una PS4 sotto mano invece di una pinacolada xD

@Barros17 è il nick sul forum :)
Si sono io!!! Ciaooo a tutti!!!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow