GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

Prelu

Esordienti
28 Agosto 2019
157
66
28
PSN ID
Barabba73
Allora ragazzacci!!! Chi c'è stasera per una 3vs3 o superiore!?!?!???!
Adesso che abbiamo capito(più o meno) grazie a Sorrow&co che ci hanno guidato passo passo nel limbo delle istruzioni del gioco e siamo riusciti in una coop tra amici, e ci siam divertiti, direi di replicare, che dite? Ho pure imparato a usare le frasi preimpostate tipo "scusa", "fantastico", "grazie"

Giki74

Pulcini
9 Novembre 2019
69
26
18
PSN ID
Giki74
raga il 3 vs 3 di stasera è stato fantastico. :cool:
anche se non meritavate un c...o.:mad:
@Giki74 , @barabba94
Ahahahah
Vabbiamo fatto il sederino a righe....
7 gol fatti e 3 subiti tutti in un primo tempo in cui la squadra voleva aggredire da centrocampo.
Se non fossi stato cosi cosi esuberante nello schieramento la seconda partita mi sa che le ripigliavate...
:)
Però sono state belle partite
Dai Marcolinhoo che per farmi perdonare facciamo una amichevole 3s e visto che con la 3s non vinco mai e mi hai già rovinato...mi faccio perdonare :b

Zio10

Giovanissimi B
19 Settembre 2019
227
157
43
PSN ID
Zio1985
Causa lavoro non son più riuscito a coopare con voi.. E già sento la mancanza della vocina della coscienza che ricordava di scegliere QUALSIASI GIOCATORE prima di ogni partita

cousingerry

Primi Calci
3 Novembre 2019
4
3
3
PSN ID
cousingerry
Ahahahah
Vabbiamo fatto il sederino a righe....
7 gol fatti e 3 subiti tutti in un primo tempo in cui la squadra voleva aggredire da centrocampo.
Se non fossi stato cosi cosi esuberante nello schieramento la seconda partita mi sa che le ripigliavate...
:)
Però sono state belle partite
Dai Marcolinhoo che per farmi perdonare facciamo una amichevole 3s e visto che con la 3s non vinco mai e mi hai già rovinato...mi faccio perdonare :b
Suvvia Giki, non millantare chissà quali prestazioni fantasmagoriche, è solo capitata una partita in cui ciavevateloscriptafavoreee!1!1 XD

• Like
Reactions: Prelu e Giki74

Prelu

Esordienti
28 Agosto 2019
157
66
28
PSN ID
Barabba73
@giki @cousingerry @limitless mi è saltata la connessione, giocavo da remoto e non so cosa sia successo, ma mi ha sbattuto fuori e non riesco più a ricollegarsi, mi spiace.

• Like
Reactions: cousingerry