Grosse magagne...

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Raga! Spero ke venga aggiornato pes2016 xkè c sono Catania e Teramo in B e l'ultima squadra della lista nn so ki sia!!!
Ho inserito loghi e divise ma quando fanno vedere le formazioni sul campo non hanno le maglie inserite da me ma quelle d default? Qualcuno sa come modificare questa brutteria???

Per i colori delle maglie nelle formazioni devi cambare i colori delle divise prima di incollargli l'immagine sopra, altrimenti resteranno i colori di default

Dovevi modificarli prima di inserire le maglie, quindi rimuovi le maglie -> cambia i colori -> rimetti le maglie

@DevilFabex scusa ma non ho capito. Prima di caricare i kit scaricati sulle divise devo modificare il colore delle divise di default??? Ma che colore gli devo mettere? Uno a caso? Scusami ma sono un po duretto :)

Dovevi modificarli prima di inserire le maglie, quindi rimuovi le maglie -> cambia i colori -> rimetti le maglie
Secondo me lo fa fare anke senza rimuovere le maglie...basta entrare dove c'è il colletto e cambiare il primo colore!

@DevilFabex scusa ma non ho capito. Prima di caricare i kit scaricati sulle divise devo modificare il colore delle divise di default??? Ma che colore gli devo mettere? Uno a caso? Scusami ma sono un po duretto :)
Si, vai dove ti fa scegliere il colletto e lì dentro scegli il colore base...

Ah cpt. Io allora prima di mettere i kit modifico la maglia del Chelsea con un blu e poi metto i kit giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life