GRAVISSIMO ERRORE DI GIOCO RISCONTRATO CON TUTTE LE PATCH PS4

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
Buongiorno ragazzi
Ho appena letto la informativa ufficiale per le patch..
È ce scritto esplicitamente che le patch sono accessibili agli utenti che ne hanno l'autorizzazione
Quindi penso bisogna creare tanti utenti quanti necessitiamo ( in caso di 2V2), per poi collegarle come account secondari..
Però sta di fatto che è propio una CAG.TA PAZZESCA..
Spero con tutto il cuore che tolgono questo blocco inutile
Perché okei va bene tutelare l'online, ma non ce cosa più divertente di un classico 1V1 oppure un 2V2 con gli amici e sopratutto con la stessa console
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Buongiorno ragazzi
Ho appena letto la informativa ufficiale per le patch..
È ce scritto esplicitamente che le patch sono accessibili agli utenti che ne hanno l'autorizzazione
Quindi penso bisogna creare tanti utenti quanti necessitiamo ( in caso di 2V2), per poi collegarle come account secondari..
Però sta di fatto che è propio una CAG.TA PAZZESCA..
Spero con tutto il cuore che tolgono questo blocco inutile
Perché okei va bene tutelare l'online, ma non ce cosa più divertente di un classico 1V1 oppure un 2V2 con gli amici e sopratutto con la stessa console

Concordo pienamente,quindi oggi proverò a creare questo account secondario,perchè ogni mercoledi sera che si rispetti,con amici facciamo tornei offline,sfruttando semplicemente partita esibizione,ma se poi dopo tutto il lavoro fatto devo desistere xchè sul 1 controller è tutto ok mentre il 2 no,capite che passa la voglia di modificare le cose...Comunque il lavoro svolto con il fo è grandioso,bravi tutti;)
 
  • Like
Reactions: Mat_Col

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Concordo pienamente,quindi oggi proverò a creare questo account secondario,perchè ogni mercoledi sera che si rispetti,con amici facciamo tornei offline,sfruttando semplicemente partita esibizione,ma se poi dopo tutto il lavoro fatto devo desistere xchè sul 1 controller è tutto ok mentre il 2 no,capite che passa la voglia di modificare le cose...Comunque il lavoro svolto con il fo è grandioso,bravi tutti;)
quando metti il secondo pad mettilo come guest o ospite senza collegare il suo account.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
quando metti il secondo pad mettilo come guest o ospite senza collegare il suo account.
Ciao fatto e non funziona nel senso che le modifiche del fo le vedo solo io con account master,ho fatto account secondario e di fatti ora funziona tutto unica cosa che per vedere le modifiche vedi Bayern o Bundesliga devo disattivare il live con R3...
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
RISOLTO TUTTO!!!

Per quanto riguarda il problema della patch che non funziona giocando con il secondo pad basta selezionare il secondo utente/account, fare l'accesso a PSN e poi, come già scritto, impostare su consenti le opzioni del parental control (non sò però se effettivamente quest'ultimo passaggio sia necessario, secondo me basta fare semplicemente l'accesso a PSN con il secondo utente, cosa che io personalemte non avevo fatto)

:))))))))
cioe dovrei accedere con il secondo utente rendendolo il principale e poi collego il secondo pad con il mio vecchio profilo ...'???
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
RISOLTO TUTTO!!!

Per quanto riguarda il problema della patch che non funziona giocando con il secondo pad basta selezionare il secondo utente/account, fare l'accesso a PSN e poi, come già scritto, impostare su consenti le opzioni del parental control (non sò però se effettivamente quest'ultimo passaggio sia necessario, secondo me basta fare semplicemente l'accesso a PSN con il secondo utente, cosa che io personalemte non avevo fatto)

:))))))))

Confermo, è l'unico modo.
Ho creato un secondo account PSN e faccio loggare il secondo joypad con quello!
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Buongiorno ragazzi
Ho appena letto la informativa ufficiale per le patch..
È ce scritto esplicitamente che le patch sono accessibili agli utenti che ne hanno l'autorizzazione
Quindi penso bisogna creare tanti utenti quanti necessitiamo ( in caso di 2V2), per poi collegarle come account secondari..
Però sta di fatto che è propio una CAG.TA PAZZESCA..
Spero con tutto il cuore che tolgono questo blocco inutile
Perché okei va bene tutelare l'online, ma non ce cosa più divertente di un classico 1V1 oppure un 2V2 con gli amici e sopratutto con la stessa console

cioe cosa devo autorizzare una volta creato un altro utente secondario
senza il plus ovviamente per giocare con amici ???
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
cioe cosa devo autorizzare una volta creato un altro utente secondario
senza il plus ovviamente per giocare con amici ???
mi spieghi passo passo perfavore ...

account prinicpale il mio con plus vado su filtro contenuti e inserisco consenti nella selezione giochi
faccio la stessa cosa su utente secondario e dovrei aver risolto e non dovrei avere piu il problema che si cancella la patch o che mi da quell errore fastidioso ???
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Confermo, è l'unico modo.
Ho creato un secondo account PSN e faccio loggare il secondo joypad con quello!

parental control sarebbe : filtro contenuti / limita uso delle funzioni / giochi e metto consento invece delle restrizioni faccio questo procedimento su tutti e due gli account ...
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Allora x creare account secondario si fa così:

Come faccio a creare un account secondario?
  1. Seleziona il tuo account utente locale e accedi al tuo account master di SEN.
  2. Premi il pad di controllo per accedere al menu Funzione e vai a
    settings-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    [Impostazioni] > [Filtro contenuti] > [Gestione account secondario] > [Crea un nuovo account secondario] e premi
    x-button-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    (tasto X).
  3. Dopo aver letto le informazioni sul funzionamento degli account secondari, fai clic su "Avanti", quindi seleziona "Registra utente".
  4. Immetti i dati richiesti della persona per cui stai creando l'account secondario, quindi seleziona "Avanti".
  5. Se ricevi un'e-mail che ti chiede conferma della creazione dell'account, segui il link contenuto nell'e-mail. Il link è valido per 24 ore; se il link scade, ripeti i passaggi 1-4. Segui i passaggi contenuti nell'e-mail per completare la registrazione da un PC o da un dispositivo mobile collegato a Internet.
  6. A questo punto il titolare dell'account secondario può usare i servizi di PlayStation Network sui suoi dispositivi attivati accedendo al proprio utente locale con l'ID di accesso (indirizzo di e-mail) e la password di SEN.
Poi seguite passo passo ciò che vi viene chiesto soprattutto x quanto riguarda i contenuti multimediali,ovviamente utilizzate altro indirizzo mail è scegliete un nickname è non attivate ps4 come principale se no dovete fare altro abbonamento psn... tutto chiaro?
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Allora x creare account secondario si fa così:

Come faccio a creare un account secondario?
  1. Seleziona il tuo account utente locale e accedi al tuo account master di SEN.
  2. Premi il pad di controllo per accedere al menu Funzione e vai a
    settings-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    [Impostazioni] > [Filtro contenuti] > [Gestione account secondario] > [Crea un nuovo account secondario] e premi
    x-button-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    (tasto X).
  3. Dopo aver letto le informazioni sul funzionamento degli account secondari, fai clic su "Avanti", quindi seleziona "Registra utente".
  4. Immetti i dati richiesti della persona per cui stai creando l'account secondario, quindi seleziona "Avanti".
  5. Se ricevi un'e-mail che ti chiede conferma della creazione dell'account, segui il link contenuto nell'e-mail. Il link è valido per 24 ore; se il link scade, ripeti i passaggi 1-4. Segui i passaggi contenuti nell'e-mail per completare la registrazione da un PC o da un dispositivo mobile collegato a Internet.
  6. A questo punto il titolare dell'account secondario può usare i servizi di PlayStation Network sui suoi dispositivi attivati accedendo al proprio utente locale con l'ID di accesso (indirizzo di e-mail) e la password di SEN.
Poi seguite passo passo ciò che vi viene chiesto soprattutto x quanto riguarda i contenuti multimediali,ovviamente utilizzate altro indirizzo mail è scegliete un nickname è non attivate ps4 come principale se no dovete fare altro abbonamento psn... tutto chiaro?

cosi facendo si elimina sto problema dei contenuti digitali e non cancella i file opzioni ne sballa il tutto su pes ?
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Io l'ho fatto e non ha sballato niente ripeto unica cosa certe modifiche le vede solo disattivando con R3 se no Bayern e Bundesliga rimangono si con logo e tutto ok ma con valore squadra fake
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
A me sinceramente piacerebbe provare prima con il sistema del parental control.. Se poi non funziona cercherò di rendere secondario un'altro utente.. Anche se poi cosi avro 1 principale e ben 3 secondari (anche se non so se questo sia possibile), in quanto faccio spesso le partite 2V2
 

yesman

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
8
3
Scusate ragazzi una domanda per chi sa rispondere: dopo aver creato l'account secondario, per poter giocare in 1vs1 e vedere le modifiche del fo è necessario essere collegati ad internet o tutto ciò si può fare anche rimanendo offline?
Lo chiedo perchè se gioco a pes e sono online i caricamenti del gioco diventano molto più lunghi.
 
  • Like
Reactions: Davide81

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze