GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nn so se è la sezione giusta. Chi mi sa dire come è il match day e cosa si guadagna?

 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Volevo porvi una domanda: gioco da pes da sempre ma non sono un appassionato di myclub, e sono ne forte né scarso nel senso che in classifica posso arrivare max a 800 punti, volevo chiedervi questo soprattutto ai più esperti: vi vedo tutti entusiasti nel creare la squadra dei sogni e ci sta ci mancherebbe però mi stavo domandando: che senso ha creare lo squadrone se poi quando vai a giocare la classificata con un avversario che ha lo stesso tuo squadrone perdi..cioè voglio dire anche se hai lo squadrone bisogna essere bravi a giocare non e che con lo squadrone vinci a prescindere quindi tanto vale giocare le divisioni. Spero di essermi spiegato e grazie per eventuali risposte :D
mica incontri sempre le squadre uguali, uno ci prova a fare la squadra forte, poi se gli viene bene se no ci si gioca lo stesso, cioè e un po anche una passione... non per forza devi avere la squadra piu forte, cioè secondo il tuo ragionamento uno visto che alla fine non riesce a fare la squadra piu forte non ha senso giocare ?
myclub si gioca per fare la squadra piu forte possibile, e poi arrivare con quella il piu alto possibile, fa niente se ce l'hanno anche gli altri, e se perdi cerchi di migliorarti ancora di piu.
io sinceramente non capisco il contrario, come si fa a giocare contro com tutto l'anno, abbandonerei il gioco dalla noia mortale.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
mica incontri sempre le squadre uguali, uno ci prova a fare la squadra forte, poi se gli viene bene se no ci si gioca lo stesso, cioè e un po anche una passione... non per forza devi avere la squadra piu forte, cioè secondo il tuo ragionamento uno visto che alla fine non riesce a fare la squadra piu forte non ha senso giocare ?
myclub si gioca per fare la squadra piu forte possibile, e poi arrivare con quella il piu alto possibile, fa niente se ce l'hanno anche gli altri, e se perdi cerchi di migliorarti ancora di piu.
io sinceramente non capisco il contrario, come si fa a giocare contro com tutto l'anno, abbandonerei il gioco dalla noia mortale.
Ma anch'io gioco solo online..hai ragione ma se d'accordo con me che per come e strutturato myclub è come giocare a divisioni online con l'unica differenza che la squadra è composta da giocatori pescati a sorte?
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
mi occorre girare agenti domani xke ho troppi bianchi in squadra e 2 argenti
insomma ho solo 4 titolari
ma nn voglio girare fino a domani
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma anch'io gioco solo online..hai ragione ma se d'accordo con me che per come e strutturato myclub è come giocare a divisioni online con l'unica differenza che la squadra è composta da giocatori pescati a sorte?
ma in divisione tu scegli una squadra...correggimi perche non conosco le divisioni , cioè una squadra standard, quella è...in un certo senso sei tu che poi ti adatti a quella squadra perche non puoi fare interventi sulla rosa.
nel myclub in un certo senso cerchi te di plasmare la tua squadra a tua immagine ,cercando di smussare ogni difetto...
Conosco persone che hanno creato squadre a tre stelle che competono contro le 5 stelle.
il grande @bernyjuve studia tutti i migliori giovani sulla piazza per creare un under 25 dal futuro scoppiettante.
ce molto che non sai, ma se non frequenti la modalità e anche giusto, ma non pensare che sia una modalità superficiale, perché non l'ho è.
Potrebbe migliorare...si e tanto ma questo è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: Nicholas95

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
mi occorre girare agenti domani xke ho troppi bianchi in squadra e 2 argenti
insomma ho solo 4 titolari
ma nn voglio girare fino a domani
Hahaha tieni duro nn a senso girare oggi ma nemmeno tanto domani. Giusto fp e 2 giretti tanto per... Anche io nn ho una squadra o meno di niente tipo 4 titolari e soli bianchi e argentoni fuffa... Tanto vedrai che tempo fine ottobre tutti noi avremo una buona squadra... E mi raccomando tienine conto delle monete sono tante all inizio ma nn infinite punta tutto su fp così puoi girare per 3/4settimane e qualcosa di buono la sculi sicuro!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
ma in divisione tu scegli una squadra...correggimi perche non conosco le divisioni , cioè una squadra standard, quella è...in un certo senso sei tu che poi ti adatti a quella squadra perche non puoi fare interventi sulla rosa.
nel myclub in un certo senso cerchi te di plasmare la tua squadra a tua immagine ,cercando di smussare ogni difetto...
Conosco persone che hanno creato squadre a tre stelle che competono contro le 5 stelle.
il grande @bernyjuve studia tutti i migliori giovani sulla piazza per creare un under 25 dal futuro scoppiettante.
ce molto che non sai, ma se non frequenti la modalità e anche giusto, ma non pensare che sia una modalità superficiale, perché non l'ho è.
Potrebbe migliorare...si e tanto ma questo è un altro discorso.
Ok allora cercherò di approfondire giocandoci :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hahaha tieni duro nn a senso girare oggi ma nemmeno tanto domani. Giusto fp e 2 giretti tanto per... Anche io nn ho una squadra o meno di niente tipo 4 titolari e soli bianchi e argentoni fuffa... Tanto vedrai che tempo fine ottobre tutti noi avremo una buona squadra... E mi raccomando tienine conto delle monete sono tante all inizio ma nn infinite punta tutto su fp così puoi girare per 3/4settimane e qualcosa di buono la sculi sicuro!

Per quanto riguarda gli Agenti settimanali, se ci sarà anche in questo PES secondo me coviene accumulare GP e aspettare l'Agente Champions.... ;) :D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Per quanto riguarda gli Agenti settimanali, se ci sarà anche in questo PES secondo me coviene accumulare GP e aspettare l'Agente Champions.... ;):D
Dici caro...? Secondo me ni almeno non il primo ne ha veramente una caterva all inizio e anche vero che anche io anno scorso ho fatto grandissime pescate al primo agente... Mi pare di aver fatto circa 600k grossomodo ovvero 24/25giri se nn erro. E pescati ogni 2 giri di media una black.. Insomma alla fine ho beccato 20/25black di cui 10 di livello enorme.. Con ciò boh girerò in base a quanti fp di livello riuscirò a prendee
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dici caro...? Secondo me ni almeno non il primo ne ha veramente una caterva all inizio e anche vero che anche io anno scorso ho fatto grandissime pescate al primo agente... Mi pare di aver fatto circa 600k grossomodo ovvero 24/25giri se nn erro. E pescati ogni 2 giri di media una black.. Insomma alla fine ho beccato 20/25black di cui 10 di livello enorme.. Con ciò boh girerò in base a quanti fp di livello riuscirò a prendee

Beh, l'Agente Champions in PES 2019 ogni volta che usciva era una vera e propria manna dal cielo, perchè appunto come hai detto tu @PadreMaronno1982 con 600.000 GP circa in saccoccia con quest'agente ci si fa la squadra per tutto l'anno nel giro di 1 mese, nel senso che secondo me, se l'andazzo degli agenti settimanali sarà quello di PES 2019, non vorrei farmi prendere dalla fretta di buttare GP, specialmente all'inizio del My Club con agenti settimanali dove la percentuale di Black Ball è davvero bassa e quindi è meglio aspettare e intanto sfruttare le monete date in regalo per pescare gli FP settimanali.... ;) :)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Beh, l'Agente Champions in PES 2019 ogni volta che usciva era una vera e propria manna dal cielo, perchè appunto come hai detto tu @PadreMaronno1982 con 600.000 GP circa in saccoccia con quest'agente ci si fa la squadra per tutto l'anno nel giro di 1 mese, nel senso che secondo me, se l'andazzo degli agenti settimanali sarà quello di PES 2019, non vorrei farmi prendere dalla fretta di buttare GP, specialmente all'inizio del My Club con agenti settimanali dove la percentuale di Black Ball è davvero bassa e quindi è meglio aspettare e intanto sfruttare le monete date in regalo per pescare gli FP settimanali.... ;):)
Ti ripeto io in base agli fp che becco giro certo e che se becco tutto il meglio versione pompata girerò davvero poco su agente settimanale... Ma cmq dai e appena l inizio ce gente che ha pescato il mondo subito chi come me no... Pes da pes toglie a giro!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Damabiah85

Guest
Quando ho beccato la leggenda Khan ho storto il naso e invece mi sta facendo dei miracoli assurdi e quando l'attacco non gira avere un portiere che fa miracoli é una manna dal cielo