Grafica PES - alone verde giocatori in corsa

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Ragazzi ciaoo.. ho controllato nel forum per vedere se ci fosse gia un problema simile al mio, ma nulla.
Praticamente ho notato come nelle azioni veloci, tipo rilancio del portiere oppure giocatori in corsa, cambio veloce di gioco, si crea una specie di alone "verde/giallo" intorno al giocatore.. secondo voi potrebbe essere una qualche impostazione del monitor/scheda grafica??? vi ringrazio amici...
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Confermo di avere notato anche io questo strano effetto ,ho un monitor Philips 2k nuovo di pacca ,. lo fa solo con PES e non ho trovato niente a riguardo nel web
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
su ps4 l' ho sempre notato, anche nelle precedenti edizioni. nel 17 addirttura era scuro e quindi più fastidioso. su tv si puo' ovviare al problema smanettando un po' con i setting del televisore. poi ovvio che più grande e maggior definizione ha il tv, più si nota
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Io ho risolto alzando gli hz del monitor, aggiornando i driver li aveva resettati a 60 hz,mettendoli a 75 e oltre va meglio
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Problema risolto amici, anche a me con i nuovi driver, grazie all aiuto di @Westham77 ora lo schermo va a 144 hz e gli aloni sono spariti.. quindi, a chi può essere utile, gli aloni sono dovuti alla frequenza dello schermo... un saluto a tutti