Grado Giocatori A / B / C / D / EC

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
ciao a tutti , quando schierate la formazione fate mai caso al grado che in quella settimana hanno i vostri giocatori ? schierate mai giocatori anche meno forti ma con grado superiore ai vari a top player ? secondo voi questi gradi quanto possono influire nel rendimento in campo ? ad esempio questa settimana Neymar è grado A e sembra veramente imprendibile!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ciao a tutti , quando schierate la formazione fate mai caso al grado che in quella settimana hanno i vostri giocatori ? schierate mai giocatori anche meno forti ma con grado superiore ai vari a top player ? secondo voi questi gradi quanto possono influire nel rendimento in campo ? ad esempio questa settimana Neymar è grado A e sembra veramente imprendibile!
la seconda cosa che faccio il giovedi' di routine ...dopo aver appreso gli aggiornamenti e le novità appunto! per capire chi far giocare sta settimana....
si ...sono basilari.
ti faccio un es. settimana passata hazard D:( messo in tribuna per una settimana ...
ora stessa cosa per bale:rolleyes: quindi si accomoda..
consiglio ..schiera i migliori con forma
A e B;) al massimo C.
brutta cosa ma purtroppo e' cosi'.
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
e' la seconda cosa che faccio il giovedi' di routine ...dopo aver appreso gli aggiornamenti e le novità appunto! per capire chi far giocare sta settimana....
si ...sono basilari.
ti faccio un es. settimana passata hazard D:( messo in tribuna per una settimana ...
ora stessa cosa per bale:rolleyes: quindi si accomoda..
consiglio ..schiera i migliori con forma
A e B;) al massimo C.
brutta cosa ma purtroppo e' cosi'.
Concordo al 100%
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
e' la seconda cosa che faccio il giovedi' di routine ...dopo aver appreso gli aggiornamenti e le novità appunto! per capire chi far giocare sta settimana....
si ...sono basilari.
ti faccio un es. settimana passata hazard D:( messo in tribuna per una settimana ...
ora stessa cosa per bale:rolleyes: quindi si accomoda..
consiglio ..schiera i migliori con forma
A e B;) al massimo C.
brutta cosa ma purtroppo e' cosi'.


Dico la verità nelle settimane precedenti non ci facevo mai caso al grado dei giocatori .
Questa settimana la mia squadra è quasi totalmente A/B e mi pare stiano giocando decisamente meglio . Ho cambiato anche allenatore e lo sto ancora finendo di rodare , ma ieri ho vinto 4/4 online giocando anche contro persone con intesa a 98 / 99 contro la mia al 80/85 un altra cosa che ho notato sono più precisione nei passaggi , gli anticipi , l’arrivare prima sul pallone , rimpalli piu fortunati e nel caso del portiere maggior reazione . Non so se questa cosa possa influire ma finalmente vedo la mia squadra giocare come voglio io!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dico la verità nelle settimane precedenti non ci facevo mai caso al grado dei giocatori .
Questa settimana la mia squadra è quasi totalmente A/B e mi pare stiano giocando decisamente meglio . Ho cambiato anche allenatore e lo sto ancora finendo di rodare , ma ieri ho vinto 4/4 online giocando anche contro persone con intesa a 98 / 99 contro la mia al 80/85 un altra cosa che ho notato sono più precisione nei passaggi , gli anticipi , l’arrivare prima sul pallone , rimpalli piu fortunati e nel caso del portiere maggior reazione . Non so se questa cosa possa influire ma finalmente vedo la mia squadra giocare come voglio io!
Mi permetto di fare un po’ di chiarezza:
Il grado di forma settimanale influisce solo sulle “frecce” di inizio partita. Con grado A i tuoi giocatori saranno al 100% con freccia su o su/obliqua. Con grado B saranno al 100% freccia su o su/obliqua o orizzontale. C avranno forma random mentre D e E li avrai (quasi) sempre con freccia giù e al 100% non verso l’alto.
Spero di essermi spiegato bene con tutte ste frecce.
 
  • Like
Reactions: N13K e tecnova

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi permetto di fare un po’ di chiarezza:
Il grado di forma settimanale influisce solo sulle “frecce” di inizio partita. Con grado A i tuoi giocatori saranno al 100% con freccia su o su/obliqua. Con grado B saranno al 100% freccia su o su/obliqua o orizzontale. C avranno forma random mentre D e E li avrai (quasi) sempre con freccia giù e al 100% non verso l’alto.
Spero di essermi spiegato bene con tutte ste frecce.
Veramente non è precisamente così,anche un forma A può avere la freccia orizzontale , tra forma A e B credo cambino le probabilità di forma migliore ,così come tra forma D e forma E , anche se non è chiarissimo questo aspetto , ad ogni modo all'interno del gioco puoi trovare la tabella ;)
PS_Messages_20180929_213635.jpg
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Mi permetto di fare un po’ di chiarezza:
Il grado di forma settimanale influisce solo sulle “frecce” di inizio partita. Con grado A i tuoi giocatori saranno al 100% con freccia su o su/obliqua. Con grado B saranno al 100% freccia su o su/obliqua o orizzontale. C avranno forma random mentre D e E li avrai (quasi) sempre con freccia giù e al 100% non verso l’alto.
Spero di essermi spiegato bene con tutte ste frecce.

Grazie per la
Spiegazione! Sei stato chiarissimo! Avevo notato anche questa cosa freccine verdi sempre! Però non so dal tuo punto di vista ma in parte presumo he contribuiscano al risultato finale
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Veramente non è precisamente così,anche un forma A può avere la freccia orizzontale , tra forma A e B credo cambino le probabilità di forma migliore ,così come tra forma D e forma E , anche se non è chiarissimo questo aspetto , ad ogni modo all'interno del gioco puoi trovare la tabella ;)
Visualizza allegato 103756
:oops:

Sorry, sono andato a memoria e ricordavo evidentemente male :D

Grazie per la
Spiegazione! Sei stato chiarissimo! Avevo notato anche questa cosa freccine verdi sempre! Però non so dal tuo punto di vista ma in parte presumo he contribuiscano al risultato finale

Vado a memoria anche qui: freccia su + 10% valori, freccia diagonale + 5%, e via dicendo (+ 0%, -5%, -10%).

Lo ricordo da una vecchia guida ufficiale di pes 4 o pes 5... non ricordo però se la variazione influisca solo sulle stat fisiche o anche su quelle tecniche.

Ad ogni modo la differenza tra freccia giù e freccia su è netta e sensibile, anche senza formule matematiche. Quando c'è da paragonare un vgg 80 freccia su con un vgg 88 freccia orizzontale la cosa che conta alla fine è sempre la solita: quale giocatore ti piace di più?! :p
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.