GP CHE NON AUMENTANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Salve ragazzi, ultimanete sto avendo problemi di GP.

In pratica sto cercando di prendere C. RONALDO tramite osservatore e mi manca solo l'osservatore 5 stelle "Campionato italiano". Solo che non riesco più a farmare GP! Faccio una partita e ogni volta devo rinnovare i contratti dei miei calciatori, e perciò rimango sempre lì con i GP (40.000 circa). Ci sono dei metodi per farmare? Ho già provato quello delle palle bianche contro il COM
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ti capisco, io per ovviare al problema gioco le varie sfide con la mia squadra 3 stelle. I rinnovi sono praticamente dimezzati rispetto a quelli della 5 stelle.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve ragazzi, ultimanete sto avendo problemi di GP.

In pratica sto cercando di prendere C. RONALDO tramite osservatore e mi manca solo l'osservatore 5 stelle "Campionato italiano". Solo che non riesco più a farmare GP! Faccio una partita e ogni volta devo rinnovare i contratti dei miei calciatori, e perciò rimango sempre lì con i GP (40.000 circa). Ci sono dei metodi per farmare? Ho già provato quello delle palle bianche contro il COM

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.