GOTW #6 - Seba

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
Grazie ;)

Erano anni che non riuscivo a realizzare un goal su una bella azione terminata con un velo (cosa difficilissima) fatto apposta per smarcare un compagno.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
voterei questo gol solo per lo splendido montaggio....degno del grande JACOMA...cmq il gol è buono....ma il montaggio lo è ancora di più.....bravo
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
A parte il montaggio sbaglio o mi pare non vi sia mai stato nemmeno una volta un goal con un velo come quello? Oh non ho controllato per filo e per segno ogni singolo goal da gennaio ad oggi, ma ad una controllata rapida mi sembra di non averne visto nemmeno uno!

Oh capisco che essendo una community composta da utenti con età non troppo alte vengano preferito i soliti supergoal tipo tiri da 50 metri, rovesciate scorpioni ecc ecc, ma credo vadano valorizzati anche i goal un attimo più "tecnici" e "complessi" da realizzare.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mowe ha detto:
A parte il montaggio sbaglio o mi pare non vi sia mai stato nemmeno una volta un goal con un velo come quello? Oh non ho controllato per filo e per segno ogni singolo goal da gennaio ad oggi, ma ad una controllata rapida mi sembra di non averne visto nemmeno uno!

Oh capisco che essendo una community composta da utenti con età non troppo alte vengano preferito i soliti supergoal tipo tiri da 50 metri, rovesciate scorpioni ecc ecc, ma credo vadano valorizzati anche i goal un attimo più "tecnici" e "complessi" da realizzare.

Purtroppo considerando che vengono scelti quasi sempre scorpioni e tiri da centrocampo, la gente ahimè inizia adeguarsi. Sono d'accordo quando mi dici che vadano valorizzati i gol più tecnici e complessi da realizzare, come le azioni elaborate, che non arrivano praticamente mai nella top five..
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
munty23 ha detto:
mowe ha detto:
A parte il montaggio sbaglio o mi pare non vi sia mai stato nemmeno una volta un goal con un velo come quello? Oh non ho controllato per filo e per segno ogni singolo goal da gennaio ad oggi, ma ad una controllata rapida mi sembra di non averne visto nemmeno uno!

Oh capisco che essendo una community composta da utenti con età non troppo alte vengano preferito i soliti supergoal tipo tiri da 50 metri, rovesciate scorpioni ecc ecc, ma credo vadano valorizzati anche i goal un attimo più "tecnici" e "complessi" da realizzare.

Purtroppo considerando che vengono scelti quasi sempre scorpioni e tiri da centrocampo, la gente ahimè inizia adeguarsi. Sono d'accordo quando mi dici che vadano valorizzati i gol più tecnici e complessi da realizzare, come le azioni elaborate, che non arrivano praticamente mai nella top five..
è triste, tanto triste... :cry:
questo gol è splendido anche perchè la difesa sembra proprio comportarsi come quando c'è un velo in area.
e il montaggio è divino.
questi sono i Gol che meritano, cose che nel calcio vero vengono premiate.
Poi in teoria sarebbe una finta e le finte i colpi di tacco e via dicendo sono poco presi in considerazione a meno che non siano clamorosi. :(
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
semplicemente STU-PEN-DO!!!!!!!!!! tutto, il montaggio divino, la bella azione e il velo che credo in 6 mesi sia una cosa inedita..complimento davvero..spero proprio sia nei top 5 ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bella azione con un ottimo velo che sorprende i difensori e permette a giovinco di segnare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bel gol e bel montaggio, in teoria meriterebbe i primi 5 solo per questo!
Ancora IN al momento ;)
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
zebrahead ha detto:
semplicemente STU-PEN-DO!!!!!!!!!! tutto, il montaggio divino, la bella azione e il velo che credo in 6 mesi sia una cosa inedita..complimento davvero..spero proprio sia nei top 5 ;)

Niente da fare, continuerà a rimanere inedita :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77