GOTM Ufficiale Konami - Commenti

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Konami tramite il suo profilo twitter e facebook ha lanciato dal mese scorso dei gotm globali aperti a tutti.

Ecco l'ultima selezione. Purtroppo non ho avuto tempo per seguire, l'avrei segnalato prima e saprei spiegare meglio come funziona, quindi per esempio non so bene come li selezionino e se c'è una votazione (credo di no).
Ora sono di fretta magari li commento più tardi, comunque secondo svariati goal che si trovano in questa gallery non dico che avrebbero vinto (il goal che ha vinto l'ultimo è clamoroso) ma nella selezione ci starebbero alla stragrande per i miei gusti...
Eccoli
https://www.facebook.com/PES/videos/vb.280573964326/10152805544874327/?type=2&theater


p.s.
se qualcuno sa come incorporare un video facebook me lo dica!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'ultimo è impressionante... impensabile
Mi è piaciuto quello con tocco morbido di Gotze e una menzione speciale per il goal su cross... fantastico
Che c'azzecca il goal con bicicletta...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, solito pugno in un occhio. Entrambi. Però sinceramente non avendo seguito la cosa non ho idea di quali e quanti goal abbiano dovuto valutare. Magari c'è n'erano mille con la bicicletta e quindi un paio c'è li hanno piazzati. Alcuni comunque pregevoli, il vincitore oltre che a pensarci credo ci sia una alta dose di fortuna, il risultato comunque è clamoroso. Bello anche quello da cross, complimenti a chi lo ha scelto, è una finezza.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Siamo fuori dai miei gusti l'ultimo è quello che comunque esteticamente merita
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi sento un cretino a:
1) giocare full manual (quelli dei video evidentemente NON lo fanno)
2) giocare con squadre ridicole (Bayer - Real e BBASTA!)
3) giocare senza trick - biciclette - pallonetti a go-go (cosa che invece a quanto pare fanno tutti)

Si insomma, mi sento un cretino a simulare calcio invece di archedizzarlo come fanno loro. In un rigurgito d'orgoglio OSO definire qualsiasi dei miei 14 gol in galleria MIGLIORI di tutti quelli postati li sopra....e i miei sono più brutti dei vostri...con questo ho detto tutto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis