GOTM PES 2017 Demo - Sallent

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Molto bello complimenti
Grazie, in realtà non è il primo che faccio a pallonetto defilato, è solo che non mi era mai venuto di registrarlo. Poi ho pensato che qua segnare è talmente difficile che è meglio registrare il primo gol bello che mi capitava.
 

matteomela

Primi Calci
25 Agosto 2016
13
6
3
PSN ID
milanever
Grazie, in realtà non è il primo che faccio a pallonetto defilato, è solo che non mi era mai venuto di registrarlo. Poi ho pensato che qua segnare è talmente difficile che è meglio registrare il primo gol bello che mi capitava.
Pure io, ho scoperto da poco come si registrano dalla ps4 quindi quelli fatti prima mi sono scappati. Ne uno pure io in "gara" , secondo me il cucchiaio come difficoltà dovrebbe essere il più votato, ci sono tanti bei goal ma cmq sono quasi tutti dovuto a fortuna, mentre nel pallonetto bisogna scegliere il momento giusto e l'intensità giusta...se no non riesce...
Vediamo in base a cosa votano...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Ho votato per il tuo,il più realistico per me,ero indeciso con quello dell'ultimo Juventino ma sapeva di già visto nel 2016 come del resto tutti gli altri, alcuni poi alla Holly e Benji. Il pallonetto è fatto benissimo,e almeno nella difficoltà ha qualcosa di Pes 2017,ne ho provati mille e non ci sono mai riuscito (in assistito:))
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Grazie a tutti ragazzi, non pensavo piacesse così tanto :)

Più che altro avevo timore che ce ne fossero tanti altri di pallonetti.
 
  • Like
Reactions: lucval99

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,721
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988