GOTM PES 2017 Demo - matteomela -

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo gol è uno schiaffo ai miglioramenti dei portieri proposti quest'anno.

Che fa quel portiere, prima becca il gol e poi decide di tuffarsi?...mio Dio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Questo gol è uno schiaffo ai miglioramenti dei portieri proposti quest'anno.

Che fa quel portiere, prima becca il gol e poi decide di tuffarsi?...mio Dio.
Non solo,il modo innaturale in cui prende il volo lo fa sembrare un portiere del subbuteo,difetto che già ho riscontrato parecchie volte.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non solo,il modo innaturale in cui prende il volo lo fa sembrare un portiere del subbuteo,difetto che già ho riscontrato parecchie volte.
Parecchie volte dici?
E' la prima volta che vedo sta schifezza...che spero tuttora sia (e resti!) una sbavatura del passato oltrechè di questa demo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Parecchie volte dici?
E' la prima volta che vedo sta schifezza...che spero tuttora sia (e resti!) una sbavatura del passato oltrechè di questa demo.
Il portiere che si butta in ritardo è la prima volta che lo vedo su questa demo,invece l'effetto portiere subbuteo(parecchie volte ho esagerato) sicuramente più di una anche se in maniera meno evidente.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Il portiere che si butta in ritardo è la prima volta che lo vedo su questa demo,invece l'effetto portiere subbuteo(parecchie volte ho esagerato) sicuramente più di una anche se in maniera meno evidente.
Che intendi per effetto subbuteo?

Ripeto, è un peccato perchè sembrano davvero un lontano ricordo quelli del passato, una gran bella sorpresa per me.
Certo, non sono ancora come li vorrei...ma almeno ci siamo!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Che intendi per effetto subbuteo?

Ripeto, è un peccato perchè sembrano davvero un lontano ricordo quelli del passato, una gran bella sorpresa per me.
Certo, non sono ancora come li vorrei...ma almeno ci siamo!
Intendo il movimento un po ingessato del portiere che stacca da terra ricadendo giù senza peso,non so ma a me ricorda il portiere del subbuteo:)
jSnXK51.gif
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Intendo il movimento un po ingessato del portiere che stacca da terra ricadendo giù senza peso,non so ma a me ricorda il portiere del subbuteo:)
jSnXK51.gif

Questa animazione era presente anche in PES16...i portieri sono migliorati ma non ad un livello soddisfacente.