GOTM – PES 2015 Demo – lorenz1999

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Bicicletta, tiro da metà campo e gol, e poi dite che non mi devo arrabbiare... sono senza parole, più lo diciamo e più ci sono gol così.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho capito ma...per caso è stato specificato che le biciclette sono state estromesse dalla valutazione?...non mi pare d'averla letta sta cosa eh...ti tocca fa 2 fatiche come dicono a Roma allora, visto che ti "arrabbi"!!

E poi, siam sempre la...
la giocata fatta senza nessuna assistenza è di una riuscita pari allo zero per quanto mi riguarda perchè, giusto per togliermi lo sfizio ho passato diverse partite a fare solo quella roba là e mai che me ne fosse entrato uno! UNO!!

Se il gioco non avesse le assistenze non staremmo qui a dire quant'è facile o banale o robe simili!
Staremmo qui a dire "cazzarolaa, che culoo, ma come ci sei riuscitoo"..

Ma siccome con le assistenze tutto diventa piu alla "portata", tutto diventa piu "fattibile" e siccome il gioco le prevede le assistenze ecco che diciamo cose tipo "ma dai, è banale, è frutto di un bug, io ne ho fatti a valanga di gol cosi, ecc"...

Quindi non è facile, come dicevo in un altro post, valutare al meglio la cosa..
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Ho capito ma...per caso è stato specificato che le biciclette sono state estromesse dalla valutazione?...non mi pare d'averla letta sta cosa eh...ti tocca fa 2 fatiche come dicono a Roma allora, visto che ti "arrabbi"!!

E poi, siam sempre la...
la giocata fatta senza nessuna assistenza è di una riuscita pari allo zero per quanto mi riguarda perchè, giusto per togliermi lo sfizio ho passato diverse partite a fare solo quella roba là e mai che me ne fosse entrato uno! UNO!!

Se il gioco non avesse le assistenze non staremmo qui a dire quant'è facile o banale o robe simili!
Staremmo qui a dire "cazzarolaa, che culoo, ma come ci sei riuscitoo"..

Ma siccome con le assistenze tutto diventa piu alla "portata", tutto diventa piu "fattibile" e siccome il gioco le prevede le assistenze ecco che diciamo cose tipo "ma dai, è banale, è frutto di un bug, io ne ho fatti a valanga di gol cosi, ecc"...

Quindi non è facile, come dicevo in un altro post, valutare al meglio la cosa..
Effettivamente non si sa se lui ha fatto gol in assistito o in full manual. Ma la bicicletta per me sia in Pes 14 che nella demo del 15 è un modo non correttissimo di dribblare un giocatore, dato che stranamente possono farla tutti e facilmente ne scarti 2-3 alla volta, dato che probabilmente la Konami non ha messo l'animazione per contrastare la bicicletta. La bicicletta come bug ha anche un secondo fine, quello di alzarsi la palla apposta per tirare al volo, anche da distanze considerevoli (questo gol ne è un esempio). Dato che nella demo non è molto difficile (in full manual è più complicato ammetto) segnare da distanze siderali considero il gol un po' acchittato, considera anche che parecchi gol qua postati sono così. Giocando online a Pes 14 ho incontrato molti "furboni" che mi volevano fregare con la bicicletta (e, prima del DLC, 8 volte su 10 tiravano facendo il pallonetto), poi dopo essere stato uccellato un bel po' di volte, ho imparato (non sempre) a neutralizzarla. Quindi, per me gol normale, dato che ne ho visto molti così, però e come dici tu se è stato fatto con il full manual, allora lo riconsidererei un po'
 
Ultima modifica:

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Senza offesa ma i gol da centrocampo non li considero "difficili" né belli.
Alla fine è un gratta e vinci, ne provi 50 finché uno entra in porta. MAh!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL