GOTM-OTTOBRE,RONALDO,ETTORITO97

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
non vedo nulla di speciale in questo goal,per altro fatto con dei giocatori super forti,nemmeno un accenno ad una finta o altro,ma...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
mr_indifferenza ha detto:
non vedo nulla di speciale in questo goal,per altro fatto con dei giocatori super forti,nemmeno un accenno ad una finta o altro,ma...

Quotone ;)

Edit: Il gol da quel che si vede io non sarei in grado di rifarlo comunque.
Quindi tanto di cappello. ;)
 
G

Guest

Guest
io a differenza degli altri non riesco proprio a giudicarlo il video......cioè....è tagliato e non capisco un H :(


edit: mr indifferenza e lamentoman......CHE COPPIA!!! :lol: :D :mrgreen:
 

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
No ma poi la gente può postare ciò che vuole,ma l'altro giorno mi domandavo una cosa,insomma si posso postare anche i goal fatti dal computer,come si fa a sapere che sono i goal realizzati da noi al 100%?Io per quanto mi riguarda non lo farei mai,ma gli altri?
 
G

Guest

Guest
mr_indifferenza ha detto:
No ma poi la gente può postare ciò che vuole,ma l'altro giorno mi domandavo una cosa,insomma si posso postare anche i goal fatti dal computer,come si fa a sapere che sono i goal realizzati da noi al 100%?Io per quanto mi riguarda non lo farei mai,ma gli altri?

guarda in larga parte condivido quel che dici....ma poi se pensiamo che gente gioca a dilettante per fare eurogol, gente che trova video di gol e se li spaccia per suoi, gente che edita i giocatori mettendo valri a 99 per facilitarsi dei gol va a finire che non viviamo più :mrgreen:

noi postiamo, poi il tutto viene giudicato in base a criteri sconosciuti (??? :roll: ???) e tra millemila video ne vengono selezionati pochi....se dobbiamo farci pure il sangue acido per dei replay non si vivrebbe davvero più....io già l'ho presa a filosofia non mi applico più di tanto ;)
ora tutti a correre a editare giocatori e giocare a dilettante! :mrgreen: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22