GOTM-ottobre-linopacoloco82-sneijder

G

Guest

Guest
[video]http://www.youtube.com/watch?v=HRW1oPPQ_Eg[/video]

cacchio dalla prospettiva non si vede bene che prende la traversa :(
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Gran gol ma

Audio troppo forte..


E soprattutto cambia programma per catturare i video, perde troppi frames.. :geek:
 
G

Guest

Guest
weILL ha detto:
Gran gol ma

Audio troppo forte..


E soprattutto cambia programma per catturare i video, perde troppi frames.. :geek:

hai ragione caro ma sono ancora acerbo su ste cose.....sto smanettando ad ogni video che faccio per capire come e dove migliorarmi e migliorare il video......fino ad ora ho provato di tutto ma si impallava gioco e pc, con atube catcher trovo un ottimo compromesso, solo che ho settato troppo "pompato" il video e da qui l'audio troppo alto.....provvederò per i prossimi mesi (qualora riesca a segnare un gol degno ;) )
 
G

Guest

Guest
elrey ha detto:
finora questo è il miglior gol
:eek: :shock:

mi auguro che la pensino quasi tutti come te!! :mrgreen:

diciamo che, per i gol visti finora, mi candido molto volentieri tra i best del mese (non lo faccio per vantarmi ma per quel che vedo eh!), poi ognuno ha la sua "goduria", a chi piace il tacco, a chi la rovesciata, a chi la bomba da fuori, a chi l'azione sviluppata...ognuno ci mette il suo voto per l'azione che più gli dà piacere.
sarei già contento di arrivare alla fase finale col tuo (spero) voto e il mio :lol:

:p
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
linopacoloco82 ha detto:
elrey ha detto:
finora questo è il miglior gol
:eek: :shock:

mi auguro che la pensino quasi tutti come te!! :mrgreen:

diciamo che, per i gol visti finora, mi candido molto volentieri tra i best del mese (non lo faccio per vantarmi ma per quel che vedo eh!), poi ognuno ha la sua "goduria", a chi piace il tacco, a chi la rovesciata, a chi la bomba da fuori, a chi l'azione sviluppata...ognuno ci mette il suo voto per l'azione che più gli dà piacere.
sarei già contento di arrivare alla fase finale col tuo (spero) voto e il mio :lol:

:p

mi sa che il mio te lo sei già guadagnato
è davvero un amazing gol
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ma quanto saranno belli sti' gol? spettacolo! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
giue! ha detto:
ma quanto saranno belli sti' gol? spettacolo! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grz anche il tuo non scherza......ci sarà da divertirci e combattere di mese in mese ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_