GOTM - OTTOBRE - LCUHCIA - IBRAHIMOVIC

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
si ma nessuna abilità da parte del giocatore....palla in mezzo(con triplo cerchio), schiaccia quadrato e IBRA si inventa DA SOLO il golasso
 

lcuhcia

Primi Calci
12 Ottobre 2011
5
0
1
hai perfettamente ragione ma la maggior parte dei goal che ho visto sono fatti cosi...
cross e tiro inventato del calciatore o tiri da fuori...
io l'ho messo per la bella azione creata che purtroppo non si vede e la fantasia di ibra nel concluderla...
Comunque accetto le tue considerazioni...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
mazzu11 ha detto:
si ma nessuna abilità da parte del giocatore....palla in mezzo(con triplo cerchio), schiaccia quadrato e IBRA si inventa DA SOLO il golasso

Beh, allora è inutile fare sto GOTM tranne qualche raro caso si vedono solo scorpioni con i vari Ronaldo e Messi fatti con la stessa casualità...
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
mazzu11 ha detto:
si ma nessuna abilità da parte del giocatore....palla in mezzo(con triplo cerchio), schiaccia quadrato e IBRA si inventa DA SOLO il golasso

Beh, allora è inutile fare sto GOTM tranne qualche raro caso si vedono solo scorpioni con i vari Ronaldo e Messi fatti con la stessa casualità...
infatti non mi piacciono neanche gli scorpioni....o meglio mi piacciono (perchè esteticamente sono meravigliosi, come è stupendo questo gol) ma non c' è nessuna abilità da parte del player, dipende tutto dalla casualità e dal genio del giocatore che si controlla ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note