GOTM - OTTOBRE - LAMENTOMAN - PAZZINI

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Con il sistema "Off The Ball" mi sto davvero esaltando in questo nuovo pes.
Su questa punizione Floccari serve a Pazzini (mosso con la levetta destra)
una palla che "Il Pazzo" insacca in modo splendido ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=amUvdrDLa34[/video]
 

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
:eek: :eek: bellissimo...comunque è vero...Off the Ball è una genialata nelle punizioni o negli angoli...ad oggi questo è il goal più bello di tutti sicuramente...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Per me il più bello è il tacco di Ibra, non ricordo l'utente che lo ha fatto ma è davvero bellissimo quel gol ;)
Comunque grazie :!:
 

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Per me il più bello è il tacco di Ibra, non ricordo l'utente che lo ha fatto ma è davvero bellissimo quel gol ;)
Comunque grazie :!:

Bellissimo il tacco, però PURTROPPO è frutto della CPU (non per colpa del player)...tu invece hai usato il nuovo sistema dei cross da fermo...anche la tua rovesciata è PURTROPPO frutto della CPU...la differenza è che la tua azione può definirsi TUA...non sò se mi sono spiegato...NON è assolutamente un attacco al player del tacco, anzi bello anche quello...comunque non andiamo fuori tema :lol: pigliati i complimenti e basta :lol: :lol: :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ah, ok chiarissimo, in effetti la rovesciata la fa da solo, io ho solamente premuto il tasto del tiro e di mio c'è solo "L'azione" se possiamo chiamarla così.
Grazie ancora. Anche della spiegazione :!:
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
a me è venuta fuori una rovesciata molto + pulita con Ibra sempre stesso metodo della punizione solamente che ero in fuorigioco!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82