GOTM - OTTOBRE - Errekey - Ney Santos

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
JAGRAJ ha detto:
bello il tiro ma a che livello di difficolta giocavi

Premetto che quando ho rivisto il goal mi è sembrato facile :lol: :lol: ma assicuro che la difficoltà è Professionista. L'azione che precede tutto il replay è durata quasi 9 minuti (di gioco)...Non riuscivo a trovare il varco giusto, perchè vincevo 3 a 1 e non volevano subire altre reti...comunque questo Ney Santos del Vitoria Setubal lo consiglio è davvero un terzino formidabile...poco fa mi ha fatto vincere 1a0 sul Maritimo in casa nostra allo scadere con un goal in spaccata :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
anche io ho qualche dubbio sulla difficoltà.....ma questo dipende pure dal valore avversario...ma a me a regolare mi venivano incontro ad es sul mio gol di sneijder...qua pare stiano tutti per fatti loro (nessuna critica sia chiaro eh!) parlo epr quello hce vedo....fosse per me potrebbe essere sia dilettante che superstar il livello....
 

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
Tranquillo Lino ;) ...confermo il livello Professionista...ripeto era verso l'80° minuto e si sono chiusi in difesa sul 3 a 1 al 60°...e poi appunto, l'avversario non era di valore (Academica de Coimbra)..con me andate tranquilli perchè non ci trovo bello nel vincere facile (non è un problema vitale perdere il GOTM :p ) sennò non iniziavo il campionato con il Vitoria Setubal... :D :D ..l'unica cosa che mi fa rosicare è un bel goal rovinato da questi catenacciari del Coimbra che, ripeto anche a me a tratto in inganno rivedendo il replay, fa sembrare il goal elementare (dopo 9 minuti di azione :lol: :lol: :lol: )...anzichè andare incontro a Ney Santos, se fate caso il terzino ed il centrale si allargano permettendomi il tiro :shock: :? infatti ho tirato per questo, ancora non conoscevo questo GRAN BEL giocatore :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988