GOTM - NOVEMBRE - o0_umboc_0o - KRASIC

o0_umboc_0o

Pulcini
21 Agosto 2011
28
0
1
ovviamente sono consapevole del fatto che su questo forum ci siano persone molto piu forti di me a cui questo gol possa sembrare semplice.. per me il lancio è molto bello cercato sul radar e messo sui piedi a 40 metri.. il tiro d'esterno in pieno incrocio da quella posizione anche, almeno per me non è facile farli e comunque non mi escono cosi tutte le sere tiri del genere. mettici anche che stavo giocando in torneo con un mio amico che certamente difendeva... a me il mio gol piace, per me non è stato semplice. ;)
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
non mi sembra di aver detto ne che è semplice ne che sono più forte di te ne che è brutto ho solo fatto una semplice domanda
comunque non ti preoccupare che io a gol sto messo peggio, non ho mai partecipato a un gotm perchè in questo pes e nel precedente non ho mai fatto un gol degno di questo nome

comunque un lancio precisissimo di 40 metri e tiro di trivela sotto la traversa non sono per niente male :D :D
 

o0_umboc_0o

Pulcini
21 Agosto 2011
28
0
1
elrey ha detto:
non mi sembra di aver detto ne che è semplice ne che sono più forte di te ne che è brutto ho solo fatto una semplice domanda
comunque non ti preoccupare che io a gol sto messo peggio, non ho mai partecipato a un gotm perchè in questo pes e nel precedente non ho mai fatto un gol degno di questo nome

comunque un lancio precisissimo di 40 metri e tiro di trivela sotto la traversa non sono per niente male :D :D

ah scusa nn avevo capito nn sempre è facile capire bene il tono di cio che una persona scrive in chat.. :oops:
allora grazie mille! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre