GOTM NOVEMBRE-MILVUSSS-DROGBA

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
milvusss ha detto:
si pienamente d'accordo...gol automatico....eliminato!

chiedo scusa a tutti x aver postato un gol cosi brutto e facile da fare....

A sto giro ti ha detto decisamente male mi sa... :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
si infatti....la prox volta che posto un gol farò la seguente premessa....

posto sto gol solo x spirito sportivo...le mie intenzioni non sono quelli di competere x la vittoria bensi x far aumentare le visite a questo topic..... :)
 

lestat99

Primi Calci
15 Ottobre 2011
13
0
1
milvusss ha detto:
si infatti....la prox volta che posto un gol farò la seguente premessa....

posto sto gol solo x spirito sportivo...le mie intenzioni non sono quelli di competere x la vittoria bensi x far aumentare le visite a questo topic..... :)

dato ke è stato postato solo x spirito sportivo :lol: dico ke questo è il più bel gol del mese ( escludendo il mio chiaramente :D ) poi a vedere i gol sono quasi tutti rovesciate tacchi o tiri dalla distanza abbastanza fortuiti..quindi nn mi pare scandaloso il gol di milvusss
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
il gol è semplicemente bello e sto concorso premia appunto i gol belli!
quando si farà un concorso per premiare i gol non automatici allora sarà diverso!

bravo milvusss
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
gol assolutamente poco originale oltre che irreale??????? :?

MA PERCHE' a pes esistono gol reali??? :cry:
QUESTA sforbiciata è dAvvero un bel gesto tecnico punto. a me piace! :)
 

mostro marino

Pulcini
22 Aprile 2011
72
0
6
Certo, sicuramente nn sarà il gol ke vincerà,però è un gran gesto tecnico da apprezzare,(oltre il fatto ke Drogba va in cielo a prendere la palla)....

Grande Milvusss :) :) :) :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Campball ha detto:
il gol è semplicemente bello e sto concorso premia appunto i gol belli!
quando si farà un concorso per premiare i gol non automatici allora sarà diverso!

bravo milvusss

non è proprio cosi, si tenta di premiare anche la bravura dell'utente :)
 

Druido 72

Primi Calci
10 Novembre 2011
5
0
1
Non capisco la polemica , il gol è bello , niente da dire , chi partecipa a questo concorso deve accettare le critiche , chi giudica deve avere il diritto di dire mi piace oppure no . Ripeto : a me il gol sembra bello , per un mio criterio , svolgimento dell'azione e finalizzazione , scelgo Gungrave ma è un mio personalissimo criterio . Comunque Bravo
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Non capisco tutte queste polemiche rispetto al gol .
E' senza dubbio un grandissimo gol, e poi non c'è un tasto specifico per fare le sforbiciate,bisogna premere quadrato semplicemente quindi perchè dire che è stato automatico ...
 
G

Guest

Guest
finché non possiamo fare dei gol dove noi vestiti di tuttopunto con tutina casco e scanner che corriamo per la stanza a fare i dementi e saltellare tra sedie e divani, ci dobbiamo accontentare di quell oche passa il convento con pad alla mano.

alla fine tutti i gol son fatti premendo tale tasto, tale inclinazione e tale bucio de c....

io credo che la vera abilità non sia nello smanettamento ma in quel che sà fare il giocatore (calciatore virtuale). poi subentra "l'automaticità" che anche aronica possa fare una sforbiciata e segnare nel sette, ma calcolando un fattore "probabilità" è più facile vedere drogba o CR7 fare una sforbiciata e buttarla dentro che il difensore citato poc'anzi.

morale della favola........ci saranno oltre 30 replay postati e tra questi SOLO 5 vengono scelti quindi poco sangue amaro da parte di tutti, alla fine ne resterà solo uno, e quarda un pò, avrà premuto anch'egli il quadrato! ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
quoto lamentoman, a milvus dico solo che se si presenta con "ecco a voi il supercampionissimo" e poi posta un gol buono ma, indubbiamente, non da strapparsi i capelli, non c'è da prendersela se qualcuno punzecchia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771