GOTM NOVEMBRE-MILVUSSS-DROGBA

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
[video]http://www.youtube.com/watch?v=1ZDlvf4w2Qs[/video]


IL CAMPIONE DELLO SCORSO GOL DELL'ANNO è TORNATO.......SCUSATE IL RITARDO........... ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Un gol molto frequente in PES, in quanto le semirovesciate sono automatiche.
Bellissimo a vedersi, ma lascia poco.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
quest'anno le rovesciate automatiche sono molto poco frequenti....cmq fallo tu cosi con lo stop e poi il tiro a seguire....e poi postacelo...cosi ci facciamo due risate signor lamentomannnnnnn
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
milvusss ha detto:
quest'anno le rovesciate automatiche sono molto poco frequenti....cmq fallo tu cosi con lo stop e poi il tiro a seguire....e poi postacelo...cosi ci facciamo due risate signor lamentomannnnnnn

:shock: :shock: :shock:

Ahahahah.
Quello che dico io mica è verità assoluta è?
Magari a me non lascia nulla e a tutto il mondo piace, ti ho solo detto il mio parere non c'è bisogno che fai lo sborone su.

PS:Molto poco frequenti? Le fanno anche i difensori a sto giro... :roll:
Comunque lo stop di petto e la conclusione in PES sono da sempre automatici.
Un anno fa ne feci uno simile con Maccarone, BADA BENE MACCARONE non Drogba
ma fu tutto automatico anche se nel mio caso non fece quell'orrenda semirovesciata ma infilò un tiro piu credibile.

http://youtu.be/loQFSxQB6eQ
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
milvusss ha detto:
si è vero...hai proprio ragione...bravo....

Una domanda SUPERCAMPIONISSIMO quanti anni hai?
Tanto per sapere è.. mi pare tu ci tenga un pò troppo a Pes, impara ad accettare anche le critiche dai. ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
vabbe Milvusss

inutile scaldarsi...è un bel gol, ma sappiamo tutti che stop e tiro al volo sono un marchio di Pes...lo faccio con tutti i giocatori (con Moscardelli avrò fatto 20 gol così)...basta riuscire a stoppare decentemente e premere il tiro al momento giusto...il resto lo fa il gioco

non toglie cmq la bellezza del gol (nella realtà verrebbe inserito come copertina per qualche programma televisivo)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
vabbe Milvusss

inutile scaldarsi...è un bel gol, ma sappiamo tutti che stop e tiro al volo sono un marchio di Pes...lo faccio con tutti i giocatori (con Moscardelli avrò fatto 20 gol così)...basta riuscire a stoppare decentemente e premere il tiro al momento giusto...il resto lo fa il gioco

non toglie cmq la bellezza del gol (nella realtà verrebbe inserito come copertina per qualche programma televisivo)

Infatti è quello che dico io dall'inizio.
Bello a vedersi ma in Pes è automatico, non importa essere SUPERCAMPIONISSIMI ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
no tranquilli tutti ci stiamo solo divertendo.....

lentoman a sto concorso partecipano i gol belli no quelli che sembrano automatici altrimenti lo scorso anno tutti i gol con triangoli, rovesciate e tiri da furi nn avrebbero partecipato...cmq tranquillo che non sono un campionissimo...ho solo ottenuto qualche buon piazzamento qua e la...oltre ad essere stato il piu votato nella finale di gol piu bello dell'anno....d'altronde come te.....a dimenticavo ma tu sei lamentoman.....
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
milvusss ha detto:
no tranquilli tutti ci stiamo solo divertendo.....

lentoman a sto concorso partecipano i gol belli no quelli che sembrano automatici altrimenti lo scorso anno tutti i gol con triangoli, rovesciate e tiri da furi nn avrebbero partecipato...cmq tranquillo che non sono un campionissimo...ho solo ottenuto qualche buon piazzamento qua e la...oltre ad essere stato il piu votato nella finale di gol piu bello dell'anno....d'altronde come te.....a dimenticavo ma tu sei lamentoman.....

E dai, continui a dimostrarti immaturo (forse lo sei e nel caso ti capisco).
Onestamente dei tuoi piazzamenti, della tua vittoria e del GOTM non mi interessa molto, ti ho solo espresso il mio parere che mi pare sia comune a molti altri

gab ha detto:
vabbe Milvusss

inutile scaldarsi...è un bel gol, ma sappiamo tutti che stop e tiro al volo sono un marchio di Pes...lo faccio con tutti i giocatori (con Moscardelli avrò fatto 20 gol così)...basta riuscire a stoppare decentemente e premere il tiro al momento giusto...il resto lo fa il gioco

non toglie cmq la bellezza del gol (nella realtà verrebbe inserito come copertina per qualche programma televisivo)


vedo però che ti ostini a prendermi per il culo e mi può anche andare bene, ciò però non cambia la mia opinione sul tuo gol che è una cosa che il gioco fa in automatico e della tua bravura - che nessuno ha messo in dubbio per carità - c'è ben poco.

Vuoi un esempio?
Il mese scorso ho postato una rovesciata di Pazzini, bella a vedersi ma io ho solo premuto il tasto del tiro poi la rovesciata l'ha fatta il gioco, forse dovresti unire alla tua bravura un pò di umiltà.

Saluti, se hai tempo mandami un autografo con dedica.
"Al mio amico Graziano. SUPERCAMPIONISSIMO"
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ALT ALT...io nn ho preso mai x il culo nessuno...anzi sei tu che continui a chiamarmi supercampionissimo....

ps allora se è x questo anche quando fai un grab bel gol da fuori area, non fai altro che spingere tasto quadrato....che vuol dire?????

cmq non vi mi continuare sta polemica inutile, effettivamente il tuo gol sto mese è meglio del mio...e ti dirò che se dovesse arrivare tra i primi 5 io lo voterò.... x il resto che dirti l'autografo dove te lo invio??? lasciami almeno un indirizzo....... ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Beh, ogni tuo messaggio sottolinea cosa hai vinto di qui, cosa hai vinto di là...
cosa dovrei dirti se non che sei un campione?
Hai ragione, polemica inutilissima iniziata da te, che hai preso per il culo eccome dicendo cose tipo "Postane uno tu che mi faccio due risate" (Postato quello di Maccarone...) "Infondo tu sei lamentoman" etc etc.

Impara ad essere umile, sarai ancora piu forte. ;)

PER ME FINISCE QUI.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
non era prendere x il culo era scherzare...ma tu l'hai presa subito come attacco personale....cmq dai mi sono seccato....pace fatta...

ps guarda che la firma è un modo simpatico di ricordare i "traguardi" raggiunti, molti player la usano...e di sicuro nn è vantarmi anche xke in fondo nn ho vinto mai niente di che, non sono forte...sono un player nella media...fidati!
ciaooo
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
gol assolutamente poco originale oltre che irreale (quante rovesciate da fuori area si vedono nel calcio giocato?)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
si pienamente d'accordo...gol automatico....eliminato!

chiedo scusa a tutti x aver postato un gol cosi brutto e facile da fare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.