GOTM - NOVEMBRE - LAMENTOMAN - VIDAL

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Anche se la Master Online quest'anno non mi prende molto continuo a giocarci ed ogni tanto ne esce qualche bel gol (vedi anche il gol del Pazzo del mese scorso).
In questo video giocavo contro un D5 con tutti i giocatori base tranne Mphela davanti, questo gol è il pareggio di Vidal che ha aperto le danze al 3 a 1 finale.

Direi una bella "mina da fuori" che conclude una serie di passaggi che tagliano il campo da parte a parte (il tutto facilitato comunque da un pasticcio dei suoi difensori)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=mI346S0Huy0[/video]
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Bel tiro ma l'avversario non sembrava molto forte e ti ha facilitato.
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Complimenti LAME un bel gol davvero!

Alessandro99 ha detto:
Bel tiro ma l'avversario non sembrava molto forte e ti ha facilitato.

Preferirò SEMPRE un bel gol segnato ad avversario UMANO, qualunque siano le forze in campo, che molti gol postati giocando contro la CPU (li davvero segnerebbe anche il mio gatto in rovesciata)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Anche se la Master Online quest'anno non mi prende molto continuo a giocarci ed ogni tanto ne esce qualche bel gol (vedi anche il gol del Pazzo del mese scorso).
In questo video giocavo contro un D5 con tutti i giocatori base tranne Mphela davanti, questo gol è il pareggio di Vidal che ha aperto le danze al 3 a 1 finale.

Direi una bella "mina da fuori" che conclude una serie di passaggi che tagliano il campo da parte a parte (il tutto facilitato comunque da un pasticcio dei suoi difensori)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=mI346S0Huy0[/video]

Comunque bella triettoria.....ps visto ke so ke sei molto "pignolo" nei giudizi vorrei sapere ke ne pensi del mio gol..... totti-manlio1979........grazie e condivido molti tuoi pareri sulla difficoltà di alcuni gol postati, ma anke sulla scelta di alcuni gol inseriti nella top 5....... attendo risposte....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Grazie a tutti, anche a chi mi da del "Pignolo" :lol: .
PS:Gol di totti bellissimo :!:


credo di essere "pignolo" come te...... grazie per il giudizio sul gol e ripeto bellissimo anke il tuo.... alla prossima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal