GOTM Novembre - Joseph77 - Gattuso

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
GOTM Novembre - Joseph77 - Gattuso

[video]http://www.youtube.com/watch?v=iLxNMBRD0us[/video]​
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
Perche non si vede il video ?

ho sistemato io.. Se leggete il regolamento però li c'è scritto come fare..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Bellissimo, ce ne sono due cosi sto mese.
L'altro è di Eto'o mi pare.

Sì, ce ne è un altro simile.
Ma io dico, perchè non postate gol più brutti? Solo 5 nettamente più belli degli altri, e poi tutti brutti, così facciamo prima a scegliere ahah
Scherzo ovviamente :)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
bello !!! ma scusa se mi permetto...secondo me questo gol lo hai subito a livello superstar!!!!! quasi sicuramente!!! il mio l'ho fatto nella master league online e l'ho dimostrato mettendo il video integrale!!!!questo gol non l'hai fatto tu ma la cpu!!! sicuro come una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gungrave, così però mi cadi in basso.
Perche mai non lo può aver fatto anche lui?
Sinceramente quando cominciate a "fare gli sboroni" mi fate ridere.

:roll:

PS:Tra le altre cose ho fatto un gol così stamattina con Uche in MLO in pratica era spalle alla porta ho premuto semplicemente quadrato ed ha segnato esattamente come nei vostri video.
Bellissimo davvero, lo avrei postato se sto stronz* non avesse cancellato il match.
Porca miseria, non mi capiterà mai più un gol così. :(
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
LAMENTOMAN ha detto:
gungrave, così però mi cadi in basso.
Perche mai non lo può aver fatto anche lui?
Sinceramente quando cominciate a "fare gli sboroni" mi fate ridere.

:roll:
ma tu hai mai giocato a livello superstar? Guarda è la classica azione che fa la cpu! Giro palla poi tocco sotto verso il giocatore che si inserisce! Guarda bene :) e vedrai che ho ragione! Se mette il video senza sbatti mi dai straragione :)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
LAMENTOMAN ha detto:
leggi il mio PS ;)
:) ma non così! Non mi dire che hai fatto giro palla fatto inserimento con un cc? Vedi ! E hai pure premuto l1 e triangolo? Hm non credo quindi l'hai fatto con una punta e cross rasoterra ? ! :)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gungrave80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
leggi il mio PS ;)
:) ma non così! Non mi dire che hai fatto giro palla fatto inserimento con un cc? Vedi ! E hai pure premuto l1 e triangolo? Hm non credo quindi l'hai fatto con una punta e cross rasoterra ? ! :)

Ero sulla linea di centrocampo con M'bia, allargo a destra per Sam (al posto di Alvarez) intanto con R3 ho fatto salire Uche che si è ritrovato davanti al portiere spalle alla porta, niente cross basso ma passaggio con X sul primo palo e gol di tacco nell'incrocio sul palo opposto.
Peccato poi sto stronzo abbia messo pausa e poi... PUFF, connessione interrotta :evil:

Comunque le tue risposte sono troppo piene di "SO BRAVO TUTTO IO" ed onestamente anche se il tuo gol mi piace, non avrai il mio voto ;)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
LAMENTOMAN ha detto:
gungrave80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
leggi il mio PS ;)
:) ma non così! Non mi dire che hai fatto giro palla fatto inserimento con un cc? Vedi ! E hai pure premuto l1 e triangolo? Hm non credo quindi l'hai fatto con una punta e cross rasoterra ? ! :)

Ero sulla linea di centrocampo con M'bia, allargo a destra per Sam (al posto di Alvarez) intanto con R3 ho fatto salire Uche che si è ritrovato davanti al portiere spalle alla porta, niente cross basso ma passaggio con X sul primo palo e gol di tacco nell'incrocio sul palo opposto.
Peccato poi sto stronzo abbia messo pausa e poi... PUFF, connessione interrotta :evil:

Comunque le tue risposte sono troppo piene di "SO BRAVO TUTTO IO" ed onestamente anche se il tuo gol mi piace, non avrai il mio voto ;)
ma io sono bravo! Primo in divisione d3 per 5 gg 680 passa punti :) poi il lunedi sono diventato scarso e sceso a 470 così retrocesso in d4 e indovina chi è primo in classifica? Be risponditi da solo :) ps il tuo voto? Pf tienitelo :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inutile questi commenti gungrave :)
Si tratta di una competizione amichevole, se qualcuno facesse veramente una cosa del genere si dovrebbe vergognare e basta, non penso qualcuno abbia mai fatto nulla di simile, o almeno, lo spero :)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
admin ha detto:
Inutile questi commenti gungrave :)
Si tratta di una competizione amichevole, se qualcuno facesse veramente una cosa del genere si dovrebbe vergognare e basta, non penso qualcuno abbia mai fatto nulla di simile, o almeno, lo spero :)
lo spero anche io! Per questo ho messo il video integrale :)
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Non so che dire, l' unica cosa che posso farti notare e' l' azione, se ci fai caso il CPU prima di fare un passaggio attende uno due secondi, a meno che non si trovi a limite dell' area, quest' azione e' stata fatta con l' intenzione di colpire di testa da un cross, che ne e' venuto il gol di tacco e' stato sicuro un caso ma se mi vieni a dire che e' un gol del Computer allora dovremmo obiettare su quasi il 90% dei gol.

P:S. Se vai sul canale Youtube guardati qualche partita cosi' capirai che il mio modo di giocare e' proprio come quello che vedi nell' azione del gol.
 

lestat99

Primi Calci
15 Ottobre 2011
13
0
1
nn credo ci siano dubbi che il gol sia di johseph...anche perchè giocando a superstar la cpu nn mi ha mai fatto un gol del genere :D e difficilmente mette un filtrante alto da quella posizione ( anzi forse mai) detto questo bel gol ma è il solito gol di tacco fatto con gattuso ok, ma in fondo lo fa la com il tacco o con CR7 o con rigoni x me è la stessa cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988