GOTM NOVEMBRE-GUNGRAVE80-ETO'O

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ma anche io ho fatto un tacco ma vedo ne escono diversi, non so se postarlo o meno... mi sa che col passare dei mesi diventeranno sempre più frequenti e avranno sempre meno appeal per il gotm
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
intothegrave666 ha detto:
ma anche io ho fatto un tacco ma vedo ne escono diversi, non so se postarlo o meno... mi sa che col passare dei mesi diventeranno sempre più frequenti e avranno sempre meno appeal per il gotm

ahah, ne ho fatto anche io uno un paio di giorni fa, tra l'altro contro un "collega" del forum. la differenza però è che non l'ha fatto etoo ma uno giocatore molto meno quotato ;). quasi quasi lo posto :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ho notato anche io che se il giocatore è spalle alla porta lo prova comunque.
Io lo avevo fatto con Uche, ma poi il bastardo ha fatto cadere la connessione uff...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
gungrave80 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
fantastico!!!!
grz! :) cmq obiettivamente dovrebbe essere il gol del mese di novembre! Quasi scontato! Visto l'azione completa e finalalizzato con quel gran colpo di tacco alto con palo gol! :) uno più bello è difficile trovarlo! Cmq poi è da votare! Ma per chi l'ha visto e ne capisce..dirà quello che hai detto tu ! ! ! Grz di nuovo

bè io credo che obiettivamente possa entrare tranquillamente nella top 5, perchè è fantastico come dicevo, ma ci sono anche altri gol stupendi a giocarsela mi sa...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Druido 72 ha detto:
Per me Numero Uno , considerando azione e finalizzazione è fantastico rende cosa può essere Pes . Grande

d'accordissimo l'azione è stata stupenda per dirla tutta anche se fosse stato un tiro normale e non il tacco a concludere l'azione sarebbe stasto comunque da top 5 per me
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
joethebrit87 ha detto:
Druido 72 ha detto:
Per me Numero Uno , considerando azione e finalizzazione è fantastico rende cosa può essere Pes . Grande

d'accordissimo l'azione è stata stupenda per dirla tutta anche se fosse stato un tiro normale e non il tacco a concludere l'azione sarebbe stasto comunque da top 5 per me
grz a tutte e due :)
 

antoineg

Primi Calci
24 Ottobre 2011
13
0
1
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: Dici di aver fatto questo gol nella master league online, giusto? Nelle formazioni iniziali infatti si legge che il Marsiglia è composto dai giocatori : Lothar, Ruskin,... Il problema è che il gol viene fatto dal Boca Junior... Per questo mi è sorto il dubbio! Non è che giocavi contro e questo "stupendo" gol ti è stato fatto? :p Non vuole essere ne un'offesa ne una provocazione! E' solo una mia curiosità...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
antoineg ha detto:
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: Dici di aver fatto questo gol nella master league online, giusto? Nelle formazioni iniziali infatti si legge che il Marsiglia è composto dai giocatori : Lothar, Ruskin,... Il problema è che il gol viene fatto dal Boca Junior... Per questo mi è sorto il dubbio! Non è che giocavi contro e questo "stupendo" gol ti è stato fatto? :p Non vuole essere ne un'offesa ne una provocazione! E' solo una mia curiosità...
no tranquillo! :) ti risp subito! Allora ho 1 miliardo e passa gioco dall'anno scorso col boca! Ho postato più volte le mie formazioni su pesfan! Ho messo il mio video su youtube! Poi non so.. Cmq mi sembra strano che tu abbia dubbi! :-(
 

antoineg

Primi Calci
24 Ottobre 2011
13
0
1
gungrave80 ha detto:
antoineg ha detto:
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: Dici di aver fatto questo gol nella master league online, giusto? Nelle formazioni iniziali infatti si legge che il Marsiglia è composto dai giocatori : Lothar, Ruskin,... Il problema è che il gol viene fatto dal Boca Junior... Per questo mi è sorto il dubbio! Non è che giocavi contro e questo "stupendo" gol ti è stato fatto? :p Non vuole essere ne un'offesa ne una provocazione! E' solo una mia curiosità...
no tranquillo! :) ti risp subito! Allora ho 1 miliardo e passa gioco dall'anno scorso col boca! Ho postato più volte le mie formazioni su pesfan! Ho messo il mio video su youtube! Poi non so.. Cmq mi sembra strano che tu abbia dubbi! :-(

Ti ripeto, a me viene il dubbio perchè giochi contro una squadra della master league con i giocatori base...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
antoineg ha detto:
gungrave80 ha detto:
antoineg ha detto:
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: Dici di aver fatto questo gol nella master league online, giusto? Nelle formazioni iniziali infatti si legge che il Marsiglia è composto dai giocatori : Lothar, Ruskin,... Il problema è che il gol viene fatto dal Boca Junior... Per questo mi è sorto il dubbio! Non è che giocavi contro e questo "stupendo" gol ti è stato fatto? :p Non vuole essere ne un'offesa ne una provocazione! E' solo una mia curiosità...
no tranquillo! :) ti risp subito! Allora ho 1 miliardo e passa gioco dall'anno scorso col boca! Ho postato più volte le mie formazioni su pesfan! Ho messo il mio video su youtube! Poi non so.. Cmq mi sembra strano che tu abbia dubbi! :-(

Ti ripeto, a me viene il dubbio perchè giochi contro una squadra della master league con i giocatori base...
veramente io ero il boca! L'altro aveva marsiglia con squadra base come vedi dal video! Così come vedi che aveva uno espulso!!! Altro che ti devo dire!? Cerca di capire!!!!!!!!!!!!!! Ma hai mai giocato online? Sai che inizi con macco ruskin lothar? Be il mio avversario aveva quella !cmq pensa quello che vuoi ps leggiti il forum e guarda dove ho postato le mie squadre!!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
antoineg ha detto:
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: Dici di aver fatto questo gol nella master league online, giusto? Nelle formazioni iniziali infatti si legge che il Marsiglia è composto dai giocatori : Lothar, Ruskin,... Il problema è che il gol viene fatto dal Boca Junior... Per questo mi è sorto il dubbio! Non è che giocavi contro e questo "stupendo" gol ti è stato fatto? :p Non vuole essere ne un'offesa ne una provocazione! E' solo una mia curiosità...
[/quote][/quote]



no no il gol è suo ho visto le foto non tanto delle squadre ma dei soldi che lui ha e se uno ha quei soldi credimi non giocherà nè con lothar nè con ruskin o chicchessia...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Complimenti davvero!!! Che dire?! Gol sensazionale!!!
Avevo intenzione di postare un gol su punizione da 35m ma...che speranze posso avere?
Te lo dico subito: sono uno di quelli che non guarda "è automatico, basta premere quadrato"! Questo è un gol FANTASTICO! Una delizia per gli occhi eheh
Compliementi ancora! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988