GOTM NOVEMBRE-GUNGRAVE80-ETO'O

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
scusate se il video è un po lungo ma volevo dimostrarvi che è stato fatto online mlo e non offline a livello principiante o altro...[video]http://www.youtube.com/watch?v=w5xpIKUe1zQ[/video]
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
ciao admin :) ma il mio video così è valevo? O devo cambiarlo di nuovo visto che dice emi music e qualcosa !
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
joethebrit87 ha detto:
fantastico!!!!
grz! :) cmq obiettivamente dovrebbe essere il gol del mese di novembre! Quasi scontato! Visto l'azione completa e finalalizzato con quel gran colpo di tacco alto con palo gol! :) uno più bello è difficile trovarlo! Cmq poi è da votare! Ma per chi l'ha visto e ne capisce..dirà quello che hai detto tu ! ! ! Grz di nuovo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gungrave80 ha detto:
ciao admin :) ma il mio video così è valevo? O devo cambiarlo di nuovo visto che dice emi music e qualcosa !

io riesco a vederlo, no problem :)
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
bellissimo, c' è tutto bella azione,tacco che fa addirittura pallonetto: ottimo
anche se lo dico per te per evitarti possibili delusioni di non gasarti troppo perchè sono stati fatti molti gol stupendi questo mese

comunque per il momento se arrivassi nella top five ti voterei
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
elrey ha detto:
bellissimo, c' è tutto bella azione,tacco che fa addirittura pallonetto: ottimo
anche se lo dico per te per evitarti possibili delusioni di non gasarti troppo perchè sono stati fatti molti gol stupendi questo mese

comunque per il momento se arrivassi nella top five ti voterei
grz :) ma se non mettono questo!!!??? vuol dire che è corrotto il concorso hahaha
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Bellissimo davvero,ripaga in pieno il minuto d'attesa prima che cominci il video :lol:. bravissimo per l'azione è uscito fuori un bel gol
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online