gotm-marzo-yurifrava-muntari

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto. Non è fondamentale, la linea tenuta da sempre è quella di non essere super rigorosi riguardo quella regola, però effettivamente le 3 riprese e un buon montaggio possono far si che il goal venga meglio apprezzato. Anche nelle piccole cose a prescindere dalle inquadrature. Per esempio la classica scritta del menù sotto al video, che si può togliere tranquillamente premendo select, rende più "pulita" la visione e realistica la resa finale. Anche la distanza di ripresa, basta avvicinarsi un pochino per migliorare la visione. Fino ad arrivare alle inquadrature. Se ne richiederebbero 3 non a caso, ma perchè spesso con più inquadrature l'autore del goal può fare apprezzare allo spettatore un particolare effetto della palla oppure una situazione particolare che dalla visuale classica non si possono percepire perfettamente.
Insomma come detto mille volte la cosa che conta più di ogni altra è il goal in se. Ma con un pò di cura anche nell'esposizione del video a volte si può gratificare maggiormente chi il goal lo guarda al pc ;)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
yurifrava ha detto:
ma alla fine cosa cambia;)

Devo dire che il gol e' straordinario, soprattutto perchè fatto con Muntari, che di certo non ha dei piedi vellutati, però mi sembra giusto postare le tre visuali: c'è un regolamento con poche regole, sarebbe giusto rispettarlo: altrimenti ognuno è autorizzato a fare ciò che vuole...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
momentaneamente nn posso riproporre perche ultimamente nn ho tempo :p cerchero di farlo prima del 20...sempre qui senza aprire un altro argomento :) grazie....si bel golletto solo perche fatto con munty :)
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
mi spiace non posso postare il gol con un'altra ripresa d'angolazione diversa..spero vada bene lo stesso :(
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
yurifrava ha detto:
momentaneamente nn posso riproporre perche ultimamente nn ho tempo :p cerchero di farlo prima del 20...sempre qui senza aprire un altro argomento :) grazie....si bel golletto solo perche fatto con munty :)

Peccato, non ho capito come mai non sei in finale, lo davo per scontato... :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771