GOTM - Marzo - yapiyapo85 - Akpala

yapiyapo85

Primi Calci
24 Febbraio 2013
6
0
1
Gol con Akpala giocatore pressochè sconosciuto,comprato durante la Master League in cui gioco a livello Campione.Non ho voluto scegliere un giocatore quotato volutamente,non amo le cose facili. Ciao a tutti

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=npXKJvvU9bU[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XeA6MB8Tkhw[/youtube]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Intanto benvenuto nel forum!
Per quanto riguarda il gol non è che ci sia molto da dire...se ne sono visti di molto più spettacolari, però può piacere...
Io personnalmente lo ritengo un pò banale, anche per via della papera del portiere...è comunque un buon esordio! ;)
 

yapiyapo85

Primi Calci
24 Febbraio 2013
6
0
1
Giuji87 ha detto:
Intanto benvenuto nel forum!
Per quanto riguarda il gol non è che ci sia molto da dire...se ne sono visti di molto più spettacolari, però può piacere...
Io personnalmente lo ritengo un pò banale, anche per via della papera del portiere...è comunque un buon esordio! ;)

Ah be a se è banale con Akpala............ meglio gli 1-2 infiniti per arrivare fino in porta o i gol da 40 metri che sfruttano i bug del gioco..che saltare due uomini e arrivare davanti al portiere... ad ognuno il suo
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Che il giocatore sia sconosciuto non vuol dire che non sia forte (specialmente nella Master) è comunque un bel gol, certo roba già vista è un banale, però accetta le critiche per ora, di sicuro ad altri piacerà molto di più :)
 

yapiyapo85

Primi Calci
24 Febbraio 2013
6
0
1
Lucazz15 ha detto:
Che il giocatore sia sconosciuto non vuol dire che non sia forte (specialmente nella Master) è comunque un bel gol, certo roba già vista è un banale, però accetta le critiche per ora, di sicuro ad altri piacerà molto di più :)

Ma io accetto le critiche ed a mia volta do la mia opinione.Capisco che molti qui sia ragazzi giovani e non capiscano molto di calcio e preferiscano un gol da 180 metri ad una bella skills che ti libera al tiro,poi ognuno ha i suoi gusti; Però venirmi a dire che è banale quando la gente usa sempre gli stessi giocatori per fare goal (cit . Lewandosky) è un contro senso,poi qui non si vince nulla e per me non ci sono problemi a leggere i commenti di tutti.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
yapiyapo85 ha detto:
Ma io accetto le critiche ed a mia volta do la mia opinione.Capisco che molti qui sia ragazzi giovani e non capiscano molto di calcio e preferiscano un gol da 180 metri ad una bella skills che ti libera al tiro,poi ognuno ha i suoi gusti; Però venirmi a dire che è banale quando la gente usa sempre gli stessi giocatori per fare goal (cit . Lewandosky) è un contro senso,poi qui non si vince nulla e per me non ci sono problemi a leggere i commenti di tutti.

Certo certo, non ti do mica torto :) Però so gusti :)
 

yapiyapo85

Primi Calci
24 Febbraio 2013
6
0
1
Lucazz15 ha detto:
yapiyapo85 ha detto:
Ma io accetto le critiche ed a mia volta do la mia opinione.Capisco che molti qui sia ragazzi giovani e non capiscano molto di calcio e preferiscano un gol da 180 metri ad una bella skills che ti libera al tiro,poi ognuno ha i suoi gusti; Però venirmi a dire che è banale quando la gente usa sempre gli stessi giocatori per fare goal (cit . Lewandosky) è un contro senso,poi qui non si vince nulla e per me non ci sono problemi a leggere i commenti di tutti.

Certo certo, non ti do mica torto :) Però so gusti :)

Io bazzico su questo forum dall'anno scorso..siccome a periodi alterni vendo FIFA e provo PES ESCLUSIVAMENTE OFFLINE..e solitamente ho visto postare sempre goal dalla lunghissima distanza,insomma basta rivederli tutti senza voler criticare la "giuria"
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
yapiyapo85 ha detto:
Ah be a se è banale con Akpala............ meglio gli 1-2 infiniti per arrivare fino in porta o i gol da 40 metri che sfruttano i bug del gioco..che saltare due uomini e arrivare davanti al portiere... ad ognuno il suo
Scusa ma cosa c'è di spettacolare in questo gol? E non dirmi che l'hai fatto con Akpala perchè è lo stesso...nella master qualsiasi giocatore è capace di diventare un campione!
Per fare l'alzata di tacco ci bastano 2 pulsanti premuti insieme (e chi più chi meno la fanno praticamente tutti i giocatori)...anche Buffon se ci insisti!
Poi il secondo difensore ti cade goffamente addosso e lo superi non per bravura tua o di Akpala, ma solo per pura coincidenza...
Il tiro è del tutto fatto e caso, non si poteva piazzare perchè eri trooppo defilato...
Ora spiegami dov'è tutta questa bravura...
PS: i tiri dalla distanza hanno stufato un pò ma vatti a vedere i gol di Lucazz dei mesi passati e così capisci cosa sia un gol da GOTM...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tommasomusetti97 ha detto:
Io il gol non lo vedo perché sono da iPad, ma a parte questo ti consiglio di stare calmo...
Scusa tommaso ma la gente avvolte è assurda!
Pubblica il gol e se lo critichi (cosa del tutto ovvia in un forum) arrizza il pelo e comincia a dire che il suo è meglio dei tiri dalla distanza e cose del genere...
Io non ho offeso nessuno comunque...la mia era una critica pura e semplice ecco...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Io il gol non lo vedo perché sono da iPad, ma a parte questo ti consiglio di stare calmo...
Scusa tommaso ma la gente avvolte è assurda!
Pubblica il gol e se lo critichi (cosa del tutto ovvia in un forum) arrizza il pelo e comincia a dire che il suo è meglio dei tiri dalla distanza e cose del genere...
Io non ho offeso nessuno comunque...la mia era una critica pura e semplice ecco...
Su questo non posso dire niente davvero, insomma, accettare le critiche è alla base dell'imparare non solo in questo luogo ma anche nella vita stessa.
Detto questo trovo il gol comunque apprezzabile. :)

Io non ho ancora messo niente perchè sono nella situazione di avere dei pallonetti, tiri al volo, e giocate bislacche ma non so che mettere, rischierei di ritrovarmi il topic ridotto come questo. :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Alex2k3 ha detto:
Su questo non posso dire niente davvero, insomma, accettare le critiche è alla base dell'imparare non solo in questo luogo ma anche nelloa vita stessa.
Detto questo trovo il gol comunque apprezzabile. :)

Io non ho ancora messo niente perchè sono nella situazione di avere dei pallonetti, tiri al volo, e giocate bislacche ma non so che mettere, rischierei di ritrovarmi il topic ridotto come questo. :mrgreen:
Ti sbagli
basterebbe avere un pò di umiltà e dire "so che non è un granchè, ma non avevo di meglio da postare"...
Apprezzo molto chi lo dice...io stesso ammetto che i miei gol sono tutti banali e quindi non posto niente...
Questo non significa che non siano migliori di questo gol :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Lucazz15 ha detto:
Giuji87 ha detto:
vatti a vedere i gol di Lucazz dei mesi passati e così capisci cosa sia un gol da GOTM...

Esagerato :lol:
é la verità...sei forse l'unico che mantiene ad ogni GOTM uno standard elevato...
é ovvio che ci sono gol più belli dei tuoi (di rado) ma tu ne posti sempre di belli e soprattutto vari ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Su questo non posso dire niente davvero, insomma, accettare le critiche è alla base dell'imparare non solo in questo luogo ma anche nelloa vita stessa.
Detto questo trovo il gol comunque apprezzabile. :)

Io non ho ancora messo niente perchè sono nella situazione di avere dei pallonetti, tiri al volo, e giocate bislacche ma non so che mettere, rischierei di ritrovarmi il topic ridotto come questo. :mrgreen:
Ti sbagli
basterebbe avere un pò di umiltà e dire "so che non è un granchè, ma non avevo di meglio da postare"...
Apprezzo molto chi lo dice...io stesso ammetto che i miei gol sono tutti banali e quindi non posto niente...
Questo non significa che non siano migliori di questo gol :D
Ovviamente, ma io comunque davo ragione a te se non lo avevi capito. :mrgreen:
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
yapiyapo85 ha detto:
Gol con Akpala giocatore pressochè sconosciuto,comprato durante la Master League in cui gioco a livello Campione.Non ho voluto scegliere un giocatore quotato volutamente,non amo le cose facili. Ciao a tutti

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=npXKJvvU9bU[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XeA6MB8Tkhw[/youtube]

Akpala forse é sconosciuto in Italia, ma in Belgio questo giocatore lo conoscono tutti
 

yapiyapo85

Primi Calci
24 Febbraio 2013
6
0
1
Ma io non rizzo nessun pelo,però vedo 80 gol di Lewandosky oppure cose IRREALI e devo leggere BANALE dopo aver saltato due giocatori. Poi replico a chi parla di Master con calciatori più forti,allora posso benissimo dire che la gente aumenta tutti i parametri a 99 per i matches veloci e poi cose IRREALI,ma non penso ci sia gente cosi idiota. Cmq ripeto accetto le critiche e replico in base al mio carattere e non mi nascondo dietro una finta umiltà solo per legger 'bel gol bravo'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina