GOTM - Marzo - Sky - Ronaldo

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Bellissima. però sono andato a controllare Ronaldo e ho visto che è impossibile dato che lui non ha il piede debole cosi "scarso" quindi penso sia modificato.
Comunque è una bella rabona anche se la porta è mezza sguarnita. :)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
mi fa piacere che ti sia piaciuta. un' azione genuina. una rabona "sguarnita" come il cross di stella, diciamo :).
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Sky ha detto:
mi fa piacere che ti sia piaciuta. un' azione genuina. una rabona "sguarnita" come il cross di stella, diciamo :).
qui non si stava discutendo sulla bellezza del gol,anche se non pressato,può risultare bello da vedere,ma se fosse stato di maria l'avrei accettato (lui può fare la rabona),ma vedere questo movimento fatto da uno che non può farla rende il gol falso (almeno io la penso così,magari a qualcuno piace lo stesso anche se si sono stati modificati i valori)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
stella, e che ti dice del fatto che chi, facendo una rabona con "di maria", abbia modificato i valori per aumentare la possibilità di farla o peggio ancora di chi usa giocatori di un master ?cmq ho voluto condividere un mio gol ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Sky ha detto:
stella, e che ti dice del fatto che chi, facendo una rabona con "di maria", abbia modificato i valori per aumentare la possibilità di farla o peggio ancora di chi usa giocatori di un master ?cmq ho voluto condividere un mio gol ;)
di chi usa giocatori di una master non li condivido proprio,per me i gol veri devono essere di giocatori esistenti nel gioco...per il fatto di modificare anche di maria,lì si spera nel buon senso di chi fa il gol (con di maria almeno hai il dubbio se lo ha modificato o no,con ronaldo hai una certezza)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Sky ha detto:
stella, e che ti dice del fatto che chi, facendo una rabona con "di maria", abbia modificato i valori per aumentare la possibilità di farla o peggio ancora di chi usa giocatori di un master ?cmq ho voluto condividere un mio gol ;)
di chi usa giocatori di una master non li condivido proprio,per me i gol veri devono essere di giocatori esistenti nel gioco...per il fatto di modificare anche di maria,lì si spera nel buon senso di chi fa il gol (con di maria almeno hai il dubbio se lo ha modificato o no,con ronaldo hai una certezza)
Questo non lo condivido in pieno, insomma, il mio gol con Verre di Febbraio è fatto durante una Master offline ma non ho certo modificato i giocatori, forse i giocatori delle master offline e online sono anche più genuini perchè cresciuti regolarmente grazie al gioco e non a modifiche nell'editor. ;)
Forse questo mese metterò un gol di Nazmi Faiz o di Rogerio... si... esistono... :lol:
Io gioco con i big solo nella partitelle e nella master Online perchè nella off mi prendo solo superpippe sconosciute... solo io lo trovo divertente??? :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
non ho modificato niente. questo è gol nuovo e non già visto ;) è piu facile giocare col milan ;).

Sinceramente questa, se era una frecciatina verso di me, è stata pessima e conferma il tipo di utente che sei.. :|
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
cmq nel forum ognuno può postare il gol che vuole pure fosse un gol normale ;). Non mi interessa andare in finale! c'è a chi piacerà e a chi no pazienza :) mica si vincono soldi o medaglie ;).
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
cmq nel forum ognuno può postare il gol che vuole pure fosse un gol normale ;). Non mi interessa andare in finale! c'è a chi piacerà e a chi no pazienza :) mica si vincono soldi o medaglie ;).

Appunto! E' proprio per il famoso "spirito di condivisione" che non si dovrebbero usare certi mezzucci e soprattutto si dovrebbero accettare le critiche anche le più schiette :|
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
va bene. sarò curioso di vedere il gotm di fine mese :)

Mah continuo a non capire, fai risposte strane come se ti avessero detto chissà cosa :| Spero che vinci tu guarda, almeno ti metti l'anima in pace
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
però la regola della ROBONA come la chiamate voi dovrebbe farla il giocatore forte non quello scarso.....credo secondo me che C.RONALDO abbia più possibilità a fare un gol del genere di quanta ne abbia BERGHESSIO....almeno stando alla realtà......
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
RIVUZZA ha detto:
però la regola della ROBONA come la chiamate voi dovrebbe farla il giocatore forte non quello scarso.....credo secondo me che C.RONALDO abbia più possibilità a fare un gol del genere di quanta ne abbia BERGHESSIO....almeno stando alla realtà......
qui si sta parlando di pes però,non della realtà...se a pes hai tanto in frequenza piede opposto,allora non potrai farla MAI la rabona..se hai 2-3 in piede opposto allora te la farà spesso,tutto qui..

@Alex: di sicuro meglio postare un gol di giocatori della master che giocatori modificati,poi io preferisco giocare sempre con giocatori reali (anche con squadrette) e non faccio la master proprio perchè non mi piace segnare con personaggi inesistenti,però questo è solo un mio gusto personale :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
RIVUZZA ha detto:
però la regola della ROBONA come la chiamate voi dovrebbe farla il giocatore forte non quello scarso.....credo secondo me che C.RONALDO abbia più possibilità a fare un gol del genere di quanta ne abbia BERGHESSIO....almeno stando alla realtà......

Dipende dal valore "Frequenza piede debole" a quanto ho capito, e se C.Ronaldo ha 7 (che è un valore alto) allora è quasi impossibile che la possa fare..
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
@Alex: di sicuro meglio postare un gol di giocatori della master che giocatori modificati,poi io preferisco giocare sempre con giocatori reali (anche con squadrette) e non faccio la master proprio perchè non mi piace segnare con personaggi inesistenti,però questo è solo un mio gusto personale :D

No, difatti neanche a me piace la roba fasulla, ma parlo solo di giocatori reali come gli attuali giovanissimi presenti nelle rose di tutte le squadre.
è comunque solo un caso se i gol particolari mi vengono quasi sempre nelle master, anche perchè gioco pochissime amichevoli online. ;)

P.S. complimenti per questo GOTM, è ormai tutto tuo... ;) e pensare che sono stato primo per un po' :lol: :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
P.S. complimenti per questo GOTM, è ormai tutto tuo... ;) e pensare che sono stato primo per un po' :lol: :lol:
grazie,anche se non si parla mai prima,perchè come hai detto sei stato anche primo per un periodo,quindi meglio aspettare lo scoccare della mezzanotte,non si sa mai :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.