GOTM Marzo - S-Venom - Villa

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
zebrahead ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Per la Finale hanno parlato di Centro Nord.

Con Loris abbiamo un conteggio molto particolare. Lui vince gli anni dispari ed io i pari. :lol: :lol:

Lo scorso anno finì 8 su 9 per me.....quest'anno siamo a 5 su 6 per lui! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: curiosa questa statistica!!! beh allora per la finale terrò controllato anche il sito della pesleague..sperando che sia piu nord che centro..mi piacerebbe proprio andare a vedermela....ciaooooo :D

Ancora non dicono nulla al riguardo della location della Finale! :?
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
The_S-Venom ha detto:
Mica dovete sfidare me... :D Vedremo chi arriverà tra i Top 5|!
ciao sono man79 vorrei sapere cosa ti da l'autorità di giudicare i gol degli altri classificandoli come "facili da fare" quando tu fai un gol normalissimo che neanche avrei salvato..... il tuo calcio champagne non è altro che una serie di passaggi di prima( fatti con x o trian.) quindi non sentirti dio in terra che non sei nessuno....
PS il prossimo mese impegnati di più che la concorrenza è spietata.... SBRUFFONE!!!!!!!!!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
man79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Mica dovete sfidare me... :D Vedremo chi arriverà tra i Top 5|!
ciao sono man79 vorrei sapere cosa ti da l'autorità di giudicare i gol degli altri classificandoli come "facili da fare" quando tu fai un gol normalissimo che neanche avrei salvato..... il tuo calcio champagne non è altro che una serie di passaggi di prima( fatti con x o trian.) quindi non sentirti dio in terra che non sei nessuno....
PS il prossimo mese impegnati di più che la concorrenza è spietata.... SBRUFFONE!!!!!!!!!!

Caro Man79, ho visto il tuo gol e devo dire, con tutta la sincerità di questo mondo, che il gol di Venom è MOLTO più difficile del tuo, in quanto si pressa la X, ma è un'azione creata con intelligenza per andare a rete, per niente un'azione fortuita. Il tuo era solo un tentativo riuscito male di andare sul fondo e crossare per cercare il colpo di testa di Eto'o! Non dire che non è così perché il video lo testimonia. Non voglio creare nessuna polemica sia chiaro, ma ognuno è libero di criticare o meno, il gol dei partecipanti. Detto questo, in bocca al lupo ad entrambi. Vinca il migliore!

P.S. voterò il gol di Gila :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Come già detto in altri Topic, non è il vincere un Contest che mi dà soddisfazioni nella vita. :)

Ho tenuto a partecipare giusto per divertirmi un po', ma a quanto pare c'è chi, come al solito, la prende troppo sul serio. Io stesso, qualora fossi nei Top 5, voterei il gol di Giua perchè non mi sembrerà giusto autovotarmi.

p.s. Prendete le cose alla leggera, che PES essendo un gioco deve servire a divertire e far dimenticare i problemi della quotidianità. ;)
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
VENOM
io quando ti ho detto ti lancio una sfida era tanto per scherzo perche a me vincere o perdere nn importa e solo una cosa divertente ,e comunque per quel ragazzo che ti a offeso lascialo stare nn ti conosce secondo me nn sapra nemmeno tenere il pad in mano quindi ,poi tu sei una persona seria nn rispondergli nemmeno la prossima volta :::


ps:cmq sxo ke ci sia qst sfida spagna -olanda ;)

un altra cosa quando c'e la facciamo sta partita sn 4 mesi k aspetto hahah ;)
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
man79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Mica dovete sfidare me... :D Vedremo chi arriverà tra i Top 5|!
ciao sono man79 vorrei sapere cosa ti da l'autorità di giudicare i gol degli altri classificandoli come "facili da fare" quando tu fai un gol normalissimo che neanche avrei salvato..... il tuo calcio champagne non è altro che una serie di passaggi di prima( fatti con x o trian.) quindi non sentirti dio in terra che non sei nessuno....
PS il prossimo mese impegnati di più che la concorrenza è spietata.... SBRUFFONE!!!!!!!!!!

Ma chi cazzo ti permette di dare dello sbruffone a un campione "affermato" come Emiliano, i gol belli non fanno vincere i tornei, ma la difesa il gioco di squadra e il talento fanno vincere i tornei!!

E quando farai qualche torneo Pesleague e ne prtenderai 12 da uno dei tanti, poi voglio vedere come e quanto parli!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
quoto, venom è sempre stato molto tranquillo nei suoi post, non ho mai avuto l'impressione che si alteggiasse da sbruffone....sempre poche parole e molto moderate...fa parlare i fatti per lui: 5° posto finale nell'apertura pesleague italia!
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
zebrahead ha detto:
quoto, venom è sempre stato molto tranquillo nei suoi post, non ho mai avuto l'impressione che si alteggiasse da sbruffone....sempre poche parole e molto moderate...fa parlare i fatti per lui: 5° posto finale nell'apertura pesleague italia!

Vabbè quel 5° posto è rubato! Però è sempre un ottimo giocatore da affrontare, Eilià ci vediamo alla finale nazionale!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Calma, ragazzi....non c'è bisogno di litigare.....

grazie per gli attestati di stima. :)

Antò, pensa a venire il 16 altrimenti non ti ci faccio arrivare alla Finale! :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre