GOTM Marzo - S-Venom - Villa

Simo_Cande

Primi Calci
3 Febbraio 2011
4
0
1
The_S-Venom ha detto:
In mezzo a tutta questa marmaglia di tiri di fuori o rovesciata casuali voglio proporvi un'azione corale di squadra....LADIES & GENTLEMEN: Il Calcio. ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=HtCF3C9S_mk[/video]​

Bel gol :) ma niente di speciale.. io ne faccio anche di piu belli ABITUALEMENTE e senza aver bisogno della spagna...
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
Se ne vedono a migliaia di gol così. Anche il mio gol è un azione corale, e ho anche concluso con un tiro migliore
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
nacchero ha detto:
Se ne vedono a migliaia di gol così. Anche il mio gol è un azione corale, e ho anche concluso con un tiro migliore

1. Se vuoi fare tanto il fenomeno, giocaci contro
2. Con la CPU anche mia nonna sa fare gol del genere, falli in qualche torneo!
3. Se ne fai di più belli, pubblicali!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Bell'azione, non per sminuire la tua bravura o per fare il fenomeno, perché non è da me, ma di gol così se ne fanno a bizzeffe, ma solo perché mi dici che era una finale di una competizione, il valore dell'azione sale! ;)

Comunque, buona fortuna!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
The_S-Venom ha detto:
Come dici tu le belle azioni sono l'essenza del calcio. Oltretutto solo attraverse azioni costruite con intelligenza si può arrivare al successo sempre. Con tiri usciti a fortuna invece puoi vincere una particolare partita ma non essere necessariamente vincente nel tempo! ;)

p.s. non ho postato uno Scorpione per non umiliare 123Stella. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma dai di azioni così ne ho fatti a migliaia.. ci vuole qualche cosa di SPECIALE per vincere.....quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba...............
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
man79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Come dici tu le belle azioni sono l'essenza del calcio. Oltretutto solo attraverse azioni costruite con intelligenza si può arrivare al successo sempre. Con tiri usciti a fortuna invece puoi vincere una particolare partita ma non essere necessariamente vincente nel tempo! ;)

p.s. non ho postato uno Scorpione per non umiliare 123Stella. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma dai di azioni così ne ho fatti a migliaia.. ci vuole qualche cosa di SPECIALE per vincere.....quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba...............

:lol: :lol: :lol: :lol:

Evidentemente non mi conosci.....
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Secondo me c'è un pò di esagerazione in tutto, e ci vuole tanta umiltà, queste frasi "evidentemente non mi conosci"...mmm..non ti fanno più forte..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
matrix2323 ha detto:
Secondo me c'è un pò di esagerazione in tutto, e ci vuole tanta umiltà, queste frasi "evidentemente non mi conosci"...mmm..non ti fanno più forte..

Non ho il bisogno dell'assenso di qualcuno per esserlo. Ma di certo chi non mi conosce non può affermare frasi del tipo:" La volpe che non arriva all'uva....." visto e considerato che Stella il Gol con il quale ha vinto la prima volta l'ha visto fare da me. :) Bisognerebbe conoscere le persone prima di giudicarle. ;) Altrimenti è solo sprecare fiato.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The_S-Venom ha detto:
matrix2323 ha detto:
Secondo me c'è un pò di esagerazione in tutto, e ci vuole tanta umiltà, queste frasi "evidentemente non mi conosci"...mmm..non ti fanno più forte..

Non ho il bisogno dell'assenso di qualcuno per esserlo. Ma di certo chi non mi conosce non può affermare frasi del tipo:" La volpe che non arriva all'uva....." visto e considerato che Stella il Gol con il quale ha vinto la prima volta l'ha visto fare da me. :) Bisognerebbe conoscere le persone prima di giudicarle. ;) Altrimenti è solo sprecare fiato.

Hai perfettamente ragione e secondo me dovevi rispondergli così, però dicendo, "forse non mi conosci", hai peccato di pochissima umiltà..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Il senso non voleva essere del tipo "Tu non sai chi sono io" ma semplicemente per dire che non sono il primo pivello. :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The_S-Venom ha detto:
Il senso non voleva essere del tipo "Tu non sai chi sono io" ma semplicemente per dire che non sono il primo pivello. :)

Ovviamente dietro un Pc si possono capire cose diverse dalla verità e infatti avevo capito magari qualcosa che tu non intendevi dire in quel modo..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
per me le azioni complesse hanno sempre un fascino meraviglioso..le adoro :D ah venom stasera diciamo alle 21,00 posto il mio gol su azione ovviamente..spero che mi dirai cosa ne pensi...nel farlo ho cercato di replicare gli scambi veloci e precisi del tuo gol..a dopo :D :D
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
zebrahead ha detto:
per me le azioni complesse hanno sempre un fascino meraviglioso..le adoro :D ah venom stasera diciamo alle 21,00 posto il mio gol su azione ovviamente..spero che mi dirai cosa ne pensi...nel farlo ho cercato di replicare gli scambi veloci e precisi del tuo gol..a dopo :D :D

Senz'altro lo vedrò! :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The_S-Venom ha detto:
zebrahead ha detto:
per me le azioni complesse hanno sempre un fascino meraviglioso..le adoro :D ah venom stasera diciamo alle 21,00 posto il mio gol su azione ovviamente..spero che mi dirai cosa ne pensi...nel farlo ho cercato di replicare gli scambi veloci e precisi del tuo gol..a dopo :D :D

Senz'altro lo vedrò! :)
bene grazie :D il parere di uno dei piu forti player di tornei live pesleague ( lo so chi sei :D ) lo reputo molto importante...p.s. spero che per la fine del clausura vedrò venom batte f.e.a.r. prima o poi..non vorrai mica finire gli scontri diretti con loris con un cappotto :lol: :lol: anche se visto il f.e.a.r. di quest'anno non sarà facile....per nessuno :shock: sai per caso dove sara la finale dei top 32 a luglio? se è al nord mi piacerebbe andare ad assistervi...visto che son di bergamo..ciao
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Per la Finale hanno parlato di Centro Nord.

Con Loris abbiamo un conteggio molto particolare. Lui vince gli anni dispari ed io i pari. :lol: :lol:

Lo scorso anno finì 8 su 9 per me.....quest'anno siamo a 5 su 6 per lui! :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The_S-Venom ha detto:
Per la Finale hanno parlato di Centro Nord.

Con Loris abbiamo un conteggio molto particolare. Lui vince gli anni dispari ed io i pari. :lol: :lol:

Lo scorso anno finì 8 su 9 per me.....quest'anno siamo a 5 su 6 per lui! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: curiosa questa statistica!!! beh allora per la finale terrò controllato anche il sito della pesleague..sperando che sia piu nord che centro..mi piacerebbe proprio andare a vedermela....ciaooooo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771