GOTM Marzo - S-Venom - Villa

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
In mezzo a tutta questa marmaglia di tiri di fuori o rovesciata casuali voglio proporvi un'azione corale di squadra....LADIES & GENTLEMEN: Il Calcio. ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=HtCF3C9S_mk[/video]​
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bellissima azione venom, le azioni complesse hanno sempre un gran fascino...magari meno esplosivo, ma non per questo meno ammaliante... sono la sintesi dell'arte applicata al gioco del calcio...io con una bell'azione ero arrivato tra i primi 5 a gennaio :D ti auguro anche a te di raggiungere la finalissima..W LE BELLE AZIONI!!!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Come dici tu le belle azioni sono l'essenza del calcio. Oltretutto solo attraverse azioni costruite con intelligenza si può arrivare al successo sempre. Con tiri usciti a fortuna invece puoi vincere una particolare partita ma non essere necessariamente vincente nel tempo! ;)

p.s. non ho postato uno Scorpione per non umiliare 123Stella. :lol: :lol: :lol:
 

essere-umano...forse

Primi Calci
2 Marzo 2011
2
0
1
grande bella azione.... certo qua si vota il gol non l'azione dietro... ma ci sta dai voto te
:lol:
ma tu sei quello tra i primi nella pes ligue????? :eek: :eek:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Gran bel gol ;) però diventava ancora più bello se al posto di tirare la ridavi al giocatore che te l'aveva data col tacco! li diventava fenomenale il gol :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The_S-Venom ha detto:
L'ho fatto in una Finale di una competizione Online. Non potevo rischiare di sbagliare il gol! :D

E tu non giochi mai online, una volta che giochi,arrivi in finale! ehehehehe!si vede da questo quanto sarai forte..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
:) Non gioco perchè il più delle volte mi innervosisco per la velocità non proprio eccelsa. Molto meglio CoD da giocare Online.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The_S-Venom ha detto:
:) Non gioco perchè il più delle volte mi innervosisco per la velocità non proprio eccelsa. Molto meglio CoD da giocare Online.
concordo! la velocità di risposta dei comandi nell'online di pes è ancora troppo instabile...c'è sempre la sensazione che i giocatori fanno quello che gli dici di fare con qualche decimo di secondo di ritardo....purtroppo è da inizio stagione che non vedo miglioramenti, rarissimamente la partita va bella fluida, speriamo in meglio per pes 2012 :roll:
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
veramente bellissimo goal, a mio parere andrebbero più premiati questi che sono frutto dell'abilità, che le solite rovesciate o robe del genere...che sono solo fortuna, o almeno in gran parte.

mi aggiungeresti su psn? XD, mi piacerebbe confrontarmi con te
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
franci77 ha detto:
veramente bellissimo goal, a mio parere andrebbero più premiati questi che sono frutto dell'abilità, che le solite rovesciate o robe del genere...che sono solo fortuna, o almeno in gran parte.

mi aggiungeresti su psn? XD, mi piacerebbe confrontarmi con te

Grazie mille. :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stavo aspettando dal 1° Gennaio che mettessi questo gol :mrgreen: :lol:
 

basciox93

Primi Calci
2 Marzo 2011
5
0
1
Davvero una grandissima azione corale,complimentissimi........ormai sei il super favorito!!!!...... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL