GOTM-Marzo-pando7-Lewandowski

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Sky ha detto:
tiro manual e non sono 2 tipologie di tiri diversi. e il tiro non manual ti permette di fare cose che un tiro manual non può fare ;)

Esatto, il tiro assistito lo dice la parola stessa, ha una traiettoria semi-automatica, quello manuale invece lo indirizzi tu dove vuoi :) C'è più difficoltà però molta più soddisfazione a mandare i tiri nell'angolino o sotto il 7 con i tiri manuali, non credo che lo si possa negare ;)
Personalmente ho notato che i tiri da fuori area sono molto più facili da mandare a segno col manua che con l'automatico, difatti ormai io prima di tirare uso quasi sempre il manual, e poi da più soddisfazione. :lol: :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Più semplice se sei ormai abituato ad indirizzarli bene, perchè il rischio di mandarli in tribuna è sempre alto, poi se qualcuno mi viene a dire che il tiro manuale è più semplice di quello assistito :roll:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Più semplice se sei ormai abituato ad indirizzarli bene, perchè il rischio di mandarli in tribuna è sempre alto, poi se qualcuno mi viene a dire che il tiro manuale è più semplice di quello assistito :roll:
Ahahahaha... non volevo dire che tutti i tiri manual sono più facili, mi riferisco alle sbombate dritto per dritto con la porta bella in vista. :lol: :lol: :lol:
I tiri da posizione defilata o i tiri più complessi restano sempre molto più difficili come è ovvio che sia. ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
se sei dai una posizione defifata col corpo simmetrico al fallo laterale non usi certamente un tiro manual. e non basta solo schiacciare il tasto tiro anche se automatico per fare quei gol.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
se sei dai una posizione defifata col corpo simmetrico al fallo laterale non usi certamente un tiro manual. e non basta solo schiacciare il tasto tiro anche se automatico per fare quei gol.
Ci si può sempre provare... non si sa mai. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre