GOTM-MARZO-manlio1979-Cassano

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
allora vi è piaciuto il gol?
mi piace che abbia creato tutte queste discussioni, ma comunque admin stai tranquillo si discute per divertimento(almeno per me è così). Attendo altri commenti sul gol
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Visto che si parla di nuovo non OT posso riprendere il discorso iniziale.
Può piacere e non piacere ma dire che è un gol bug mi sembra una cosa indecente.
Insomma, bisogna far sapere a tutti come funziona, perchè poi chi non lo sa fare lo massacra.
Lo possono fare solo i giocatori con la carta "Tiro da lontano" tipo Messi, Rooney,Cassano,Villa,Suarez,Del Piero,Mutu,Di Natale e altri 4 o 5 che non ricordo.
pallonetto basso più il tiro con il giocatore che da il fianco destro o sinistro alla porta.
un tiro molto semplice da fare ma molto bello da vedere.
Io che ho Mutu posso dire che non è un gol bug perchè sono effettivamente gol che fanno spesso solo questi giocatori.
Nella realtà però potrebbe farlo anche un qualsiasi altro giocatore con un minimo di tecnica ed esperienza.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Alex2k3 ha detto:
Visto che si parla di nuovo non OT posso riprendere il discorso iniziale.
Può piacere e non piacere ma dire che è un gol bug mi sembra una cosa indecente.
Insomma, bisogna far sapere a tutti come funziona, perchè poi chi non lo sa fare lo massacra.
Lo possono fare solo i giocatori con la carta "Tiro da lontano" tipo Messi, Rooney,Cassano,Villa,Suarez,Del Piero,Mutu,Di Natale e altri 4 o 5 che non ricordo.
pallonetto basso più il tiro con il giocatore che da il fianco destro o sinistro alla porta.
un tiro molto semplice da fare ma molto bello da vedere.
Io che ho Mutu posso dire che non è un gol bug perchè sono effettivamente gol che fanno spesso solo questi giocatori.
Nella realtà però potrebbe farlo anche un qualsiasi altro giocatore con un minimo di tecnica ed esperienza.

quindi ti è piaciuto? ciao
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
man79 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Visto che si parla di nuovo non OT posso riprendere il discorso iniziale.
Può piacere e non piacere ma dire che è un gol bug mi sembra una cosa indecente.
Insomma, bisogna far sapere a tutti come funziona, perchè poi chi non lo sa fare lo massacra.
Lo possono fare solo i giocatori con la carta "Tiro da lontano" tipo Messi, Rooney,Cassano,Villa,Suarez,Del Piero,Mutu,Di Natale e altri 4 o 5 che non ricordo.
pallonetto basso più il tiro con il giocatore che da il fianco destro o sinistro alla porta.
un tiro molto semplice da fare ma molto bello da vedere.
Io che ho Mutu posso dire che non è un gol bug perchè sono effettivamente gol che fanno spesso solo questi giocatori.
Nella realtà però potrebbe farlo anche un qualsiasi altro giocatore con un minimo di tecnica ed esperienza.

quindi ti è piaciuto? ciao
Ovviamente è un gol molto bello come già avevo detto in precedenza.
tuttavia posterei un gol così solo se fosse simile a questo perchè per esempio ho fatto un gol così 20 minuti fa con Mutu ma ero poco fuori area sulla lunetta e da li è davvero facile fare gol così.
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Lasciando da parte le discussioni infantili il gusto è soggettivo qnd può piacere o meno... Ad esempio a me piace questo gol anche (con tutto rispetto man)nn è poi tanto difficile da fare
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
dottoreds ha detto:
Lasciando da parte le discussioni infantili il gusto è soggettivo qnd può piacere o meno... Ad esempio a me piace questo gol anche (con tutto rispetto man)nn è poi tanto difficile da fare

guarda che io accetto i pareri diversi non è questo il punto, la discussione è nata per altri motivi......ciao e grazie per aver commentato il gol....
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
man79 ha detto:
Sempre forza Roma
Bianco e Nero stanno meglio di Giallo e Rosso :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora posso darti un giudizio che per me è definitivo:
oggi ho fatto 30 minuti di allenamento con la Juve per provare a fare sto gol (che s'è discusso più di sto gol che della crisi :lol: :lol: ) con Alex Del Piero;vabbè che sono una pippa mostruosa però a me sto gol con Alex in 30 Minuti è riuscito 0 VOLTE :shock: :shock:
Poi ho preso il Barça e con Messi è riuscito 1 VOLTA(meglio di niente :mrgreen: :mrgreen: )
Poi ho preso Cassano (ho preso l'Italia perchè il Bilan non lo prendo neanche se mi pagano) e non mi è riuscito niente :oops: :oops:
Dette queste cose che mi rendono ancora più pippa,io reputo questo gol come un gran gol da vedere, e non impossibile ma comunque difficile (altro che bug del gioco) da fare.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Marko_97 ha detto:
man79 ha detto:
Sempre forza Roma
Bianco e Nero stanno meglio di Giallo e Rosso :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora posso darti un giudizio che per me è definitivo:
oggi ho fatto 30 minuti di allenamento con la Juve per provare a fare sto gol (che s'è discusso più di sto gol che della crisi :lol: :lol: ) con Alex Del Piero;vabbè che sono una pippa mostruosa però a me sto gol con Alex in 30 Minuti è riuscito 0 VOLTE :shock: :shock:
Poi ho preso il Barça e con Messi è riuscito 1 VOLTA(meglio di niente :mrgreen: :mrgreen: )
Poi ho preso Cassano (ho preso l'Italia perchè il Bilan non lo prendo neanche se mi pagano) e non mi è riuscito niente :oops: :oops:
Dette queste cose che mi rendono ancora più pippa,io reputo questo gol come un gran gol da vedere, e non impossibile ma comunque difficile (altro che bug del gioco) da fare.
Totalmente d'accordo :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ok sul fatto che può essere bello da vedere,ma non potete dire che è un gol difficile da fare...ai tornei almeno 1 a partita si fa :lol: (se sapete le zone giuste,quanto caricare ecc,si fa spessissimo)

p.s. almeno sul forza roma siamo d'accordo :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
ok sul fatto che può essere bello da vedere,ma non potete dire che è un gol difficile da fare...ai tornei almeno 1 a partita si fa :lol: (se sapete le zone giuste,quanto caricare ecc,si fa spessissimo)

p.s. almeno sul forza roma siamo d'accordo :D
Io comunque non ho detto questo.
Devo ammettere che gol con questo tiro da quando lo so fare ne ho fatti un po' ma tutti da fuori area e mai da questa posizione così defilata, anche perchè il mio povero Mutu gioca 30 minuti al mese. :mrgreen:
Penso che definire bug certi gol sia stupido, perchè allora anche i gol fatti con i giocatori con la carta trivela sarebbero bug.
Se farò un gol di sinistro e di trivela con il mio D'Alessandro saprete che l'avrò fatto perchè lo posterò sicuramente.
Verrà poi ovviamente riempito di insulti. :lol: :lol: :lol:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Marko_97 ha detto:
man79 ha detto:
Sempre forza Roma
Bianco e Nero stanno meglio di Giallo e Rosso :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora posso darti un giudizio che per me è definitivo:
oggi ho fatto 30 minuti di allenamento con la Juve per provare a fare sto gol (che s'è discusso più di sto gol che della crisi :lol: :lol: ) con Alex Del Piero;vabbè che sono una pippa mostruosa però a me sto gol con Alex in 30 Minuti è riuscito 0 VOLTE :shock: :shock:
Poi ho preso il Barça e con Messi è riuscito 1 VOLTA(meglio di niente :mrgreen: :mrgreen: )
Poi ho preso Cassano (ho preso l'Italia perchè il Bilan non lo prendo neanche se mi pagano) e non mi è riuscito niente :oops: :oops:
Dette queste cose che mi rendono ancora più pippa,io reputo questo gol come un gran gol da vedere, e non impossibile ma comunque difficile (altro che bug del gioco) da fare.


E' questo che cerco di far capire, non è un gol impossibile, ma nemmeno un gol bug perchè ripeto per l'ennesima volta, con cassano e da quella posizione non è un gol che ho visto altre volte. poi se parliamo del banana shoot classico dalla lunetta, allora si ne ho visti moltissimi(con messi e villa specialmente).
comunque grazie a tutti per aver commentato il mio gol.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
mi e' piaciuto moltissimo e la similitudine con il gol di del piero e' impressionante.
complimenti ;)
man79 ha detto:
allora vi è piaciuto il gol?
mi piace che abbia creato tutte queste discussioni, ma comunque admin stai tranquillo si discute per divertimento(almeno per me è così). Attendo altri commenti sul gol
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Bel gol ma nulla di eccezzionale.
Se ci fate caso la palla non è nemmeno angolata ma è un tiro centrale.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
Bel gol ma nulla di eccezzionale.
Se ci fate caso la palla non è nemmeno angolata ma è un tiro centrale.

come fai a dire che è un tiro centrale?
quindi è centrale anche il gol di del piero?
se questo è un tiro centrale io sono brad pitt.......
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Scusa ma basta vedere il video:quando il pallone supera la linea è si sotto la traversa ma centrale. ;)
Con questo non voglio dire che il gol è brutto però fosse stato sotto l' incrocio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,787
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar