GOTM-MARZO-manlio1979-Cassano

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
@ TEAM OLD SCHOOL : con tutto il rispetto è, ma sembrate davvero ridicoli a scrivere sempre il vostro nome tanto per fare i fenomeni.
Io sono probabilmente il giocatore più scarso della storia di Pes e ci gioco da anni (1998) , ma vi assicuro che ho conosciuto gente davvero brava che non stava a ribadire il proprio nome ogni 5 secondi.

@ Man79: Questo per me è un bel gol perche è un gol REALE, giù il cappello.

grazie lame....... ps ma questi della old school che c'avranno 13 anni in 2 che parlano sempre al plurale ma chi credono di essere?
bhò.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Man guarda che è un bel gol...ma democraticamente è vietato scrivere che non è da top 5? non ho capito...ragazzi non vi attaccate è un gioco..man mi sembra che te la prendi un pò troppo ...ciao :p
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Man guarda che è un bel gol...ma democraticamente è vietato scrivere che non è da top 5? non ho capito...ragazzi non vi attaccate è un gioco..man mi sembra che te la prendi un pò troppo ...ciao :p

Ma proprio tu parli del fatto che è solo un gioco quando ci spappoli le palle di continuo citando il tuo "super team"???
Se qui c'è qualcuno che si fa troppe pippe mentali su un videogioco siete tu ed il tuo compare megalomane, vi posso giustificare solo se siete under 16 altrimenti siete ridicoli.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
ah Lentomen sei sicuro di aver letto bene?

Non mi chiamo Lentomen, ho letto benissimo.
In ogni vostro messaggio precedente non fate altro che scrivere che solo il vostro super team fa questo e quast'altro.
Ripeto che se in due fate la mia età (32) vi posso anche capire, ma se siete miei coetanei o poco meno siete due casi preoccupanti.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
rileggi ancora una volta..e poi se il mio socio del 2vs2 ha scritto così era per giocare..siccome è un gioco..lo prendiamo come tale e giochiamo..oh scusa per il nome avevo letto lento invece è lamento :p adesso basta discussioni e soprattutto parlate di gioco non di offese vedi man(buffoni etcc..) o te (bambini)...a me piace essere sempre garbato vedo che altre persone non la pensano così su questo sito.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
a me poi fa sorridere essere definito buffone da un tale che posta la foto a dimostrazione di essere il numero 200-300 su 140000 iscritti in europa...e che non accetta critiche su un gol..laddove sa benissimo, avendo tutti quei punti, che questo genere di gol è fatto e rifatto e che per giunta è anche abbastanza semplice da realizzare se si è a conoscenza della giusta combinazione di tasti...quindi è inutile ribattere con il fatto del TEAM e non TEAM, qui si discute di gol punto..poi se non vuoi critiche non lo postare.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Dieghito_83 ha detto:
Goal di ordinaria amministrazione.... il TEAM OLD SCHOOL ne fa quasi uno a partita. Un goal che a mio avviso non e assolutamente da top 5. Mai nessuno 2vs2 ha mai meritato la vittoria... semplicemente TEAM OLD SCHOOL.

io accetto le critiche sul gol, ci mancherebbe, questo è il messaggio al quale ho risposto....... mi sembra che dire" il team old school ne fa 1 a partita" sia ridicolo.
di tiri a giro centrali e con messi e villa se ne vedono 1 a partita, con cassano e da quella posizione, io ne ho visti pochi, tutto qua.
figurati se me la prendo per pes 2012 " c'ho certi ca**i ".
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ragazzi non vi ammazzate o intervengo io :ugeek: :ugeek: :ugeek: :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
man79 ha detto:
Marko_97 ha detto:
man79 ha detto:
allora che ne dite?
Quello dell'Alex è fantastico..questo è bello :mrgreen: :mrgreen:

si, ma condividi il fatto che ci siano delle similitudini tra i 2 goal?
ps ti piace il secondo video?
ciao e grazie del commento
molto bello il secondo video!!poi mi potresti spiegare come si fa?? :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Quello dell'Alex è fantastico..questo è bello :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

si, ma condividi il fatto che ci siano delle similitudini tra i 2 goal?
ps ti piace il secondo video?
ciao e grazie del commento[/quote]
molto bello il secondo video!!poi mi potresti spiegare come si fa?? :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops:[/quote]

NO PROBLEM.
molto semplice ho usato movie maker programma semplice per montare video,
e già presente nel pacchetto office di windows.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca