GOTM-MARZO-manlio1979-Cassano

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
capolavoro di Cassano da posizione impossibile.... gol in stile del piero in b.dortmund-juve del 1995 (vedi sotto). Da evidenziare la difficoltà nel realizzarlo sia per la posizione e sia perchè fatto con cassano e non con i soliti messi e villa. a voi i commenti. PS gol molto vicino alla realtà....

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_u1BaDPh6BA[/video]


Ecco il gol di del piero che ho citato sopra... notare le similitutdini con il mio gol, anche nella costruzione dell'azione( del piero come cassano si allarga per cercare palla per poi puntare i 2 difensori centrali)


[video]http://www.youtube.com/watch?v=nDRc2zwzqcM[/video]
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
man79 ha detto:
capolavoro di Cassano da posizione impossibile.... gol in stile del piero in b.dortmund-juve del 1995 (vedi sotto). Da evidenziare la difficoltà nel realizzarlo sia per la posizione e sia perchè fatto con cassano e non con i soliti messi e villa. a voi i commenti. PS gol molto vicino alla realtà....

senza offesa,ma con cassano si fanno facili questi gol,è il classico "tiro a banana" che fanno certi giocatori,cassano compreso ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
123stella ha detto:
man79 ha detto:
capolavoro di Cassano da posizione impossibile.... gol in stile del piero in b.dortmund-juve del 1995 (vedi sotto). Da evidenziare la difficoltà nel realizzarlo sia per la posizione e sia perchè fatto con cassano e non con i soliti messi e villa. a voi i commenti. PS gol molto vicino alla realtà....

senza offesa,ma con cassano si fanno facili questi gol,è il classico "tiro a banana" che fanno certi giocatori,cassano compreso ;)

si ma con messi che ha precisione tiro 98, 9 volte su 10 fai gol, con cassano che ha precisione tiro 83 sarà più difficile o no visto che da li ci ho provato molte volte e non ci ero mai riuscito(con cassano ovviamente)?
negare che con messi tutto è più facile è RIDICOLO.
Infatti non mi pare che i tiri a banana presenti nei GOTM siano fatti in gran parte con cassano o altri simili, ma siano prevalentemente fatti con messi villa e SOPRATTUTTO centralmente dalla lunetta (trucchetto).
comunque grazie del commento
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Goal di ordinaria amministrazione.... il TEAM OLD SCHOOL ne fa quasi uno a partita. Un goal che a mio avviso non e assolutamente da top 5. Mai nessuno 2vs2 ha mai meritato la vittoria... semplicemente TEAM OLD SCHOOL.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Dieghito_83 ha detto:
Goal di ordinaria amministrazione.... il TEAM OLD SCHOOL ne fa quasi uno a partita. Un goal che a mio avviso non e assolutamente da top 5. Mai nessuno 2vs2 ha mai meritato la vittoria... semplicemente TEAM OLD SCHOOL.


strano perchè io che ho fatto quasi 800 partite online da quella posizione ne avevo visti pochissimi visto che li fanno tutti dalla lunetta o da 40 metri essendo quindi molto irreali.
credo che il mio gol sia ,come ho gia scritto sopra, molto vicino alla realtà
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Sono in disaccordo con te... ripeto assolutamente goal di normale amministrazione i goal che meritano la top 5 sono altri...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ai tornei se ne vedono spesso di quei gol...ovviamente sono postati gol prevalentemente di villa o messi perchè il barca è la squadra più usata...io stesso che ho usato il milan solo 1 volta ho fatto per la prima volta 1 tiro con cassano da 30 metri e ho segnato...questo tiro lo fanno anche i giocatori più "stupidi" nel tiro,basta che hanno quell'abilità e lo fanno,quindi farlo con cassano o messi non cambia poi molto,soprattutto da una posizione così ravvicinata...
mi ripeto perchè odio profondamente questo tiro visto che con il mio real non posso neanche farlo :lol:
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
123stella ha detto:
ai tornei se ne vedono spesso di quei gol...ovviamente sono postati gol prevalentemente di villa o messi perchè il barca è la squadra più usata...io stesso che ho usato il milan solo 1 volta ho fatto per la prima volta 1 tiro con cassano da 30 metri e ho segnato...questo tiro lo fanno anche i giocatori più "stupidi" nel tiro,basta che hanno quell'abilità e lo fanno,quindi farlo con cassano o messi non cambia poi molto,soprattutto da una posizione così ravvicinata...
mi ripeto perchè odio profondamente questo tiro visto che con il mio real non posso neanche farlo :lol:



La penso assolutamente come te non si puo postare un goal simile per il gotm... e pensare che il gotm di luglio che abbiamo vinto noi del TEAM OLD SCHOOL con un bellissimo goal veniva da alcuni criticato figuriamoci goal simili... TEAM OL SCHOOL= Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 ;)
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
è un bel gol, difficile la posizione, ma non posso che concordare con il socio dieghito e stella nel dire che i gol con il banana schoot non sono da top 5 almeno che non ci sia un'azione corale...in sintesi gran gol bello da vedere ma non da top 5....ciauuuu :p
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
EL-TRIPLETE84 ha detto:
è un bel gol, difficile la posizione, ma non posso che concordare con il socio dieghito e stella nel dire che i gol con il banana schoot non sono da top 5 almeno che non ci sia un'azione corale...in sintesi gran gol bello da vedere ma non da top 5....ciauuuu :p



Mi sembra che siamo tutti unanimi nel giudicare questo goal... TEAM OLD SCHOOL = Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 DUE CORPI UNA SOLA MENTE. :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ragazzi a me piace perchè: 1;è simile più degli altri gol che ho visto nei gotm alla realtà; 2; è fatto da posizione diversa dalla solita; 3; perchè fatto con cassano,che è un gran giocatore a pes ma mai come messi o villa nel tiro. a me piace,poi spettera a chi giudica decidere se è o meno da top 5. Ciao Man, mettiamoci d accordo tramite messaggi privati per giocare se ti va ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mi spiace man..però quello di alex è molto più bello ;) ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sarà ma a me non dispiace.
cercate di giudicare anche l'estetica oltre al fatto che sia comune o meno.
c'è chi schifa i gol bellissimi ma comuni e chi invece brutalizza i gol difficili ma banali.
Bisogna cercare di dare un giudizio che sia un mix fra queste cose, si, non sarà il più bel gol di tutti i tempi ma si, è decisamente bello a vedersi. :)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Dieghito_83 ha detto:
[quote="EL-TRIPLETE84":1rg00ipv]è un bel gol, difficile la posizione, ma non posso che concordare con il socio dieghito e stella nel dire che i gol con il banana schoot non sono da top 5 almeno che non ci sia un'azione corale...in sintesi gran gol bello da vedere ma non da top 5....ciauuuu :p



Mi sembra che siamo tutti unanimi nel giudicare questo goal... TEAM OLD SCHOOL = Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 DUE CORPI UNA SOLA MENTE. :D[/quote:1rg00ipv]


lo fanno tutti al TEAM OLD SCHOOL.... è facile, si si ma intanto con cassano e da quella posizione non ne ho mai visto 1.
poi sinceramente sapere che cosa è il TEAM OLD SCHOOL mi interessa come quante volte berlusconi va al bagno...
vi sentite forti dietro un nome (poi chissà che nome) siete ridicoli tutti con messi e ronaldo, e tutti a dire che è uguale fare 1 gol con messi o con un altro.....
comunque fenomeni io sono sempre online... sai dove ve la metto la old school?
VECCHIA SCUOLA E GIOCATE COL BARCELLONA E CON IL REAL..........
BUFFONI..... io col barca ci faccio giocare mio nipote di 5 anni ah ah ah ah
fate tutti gol con trucchetti, biciclette, numeri che rendono questo gioco un vergogna. vorrei sapere quanti nel TEAM OLD SCHOOL giocano a questo gioco da quando ci gioco io........ quaquaraqua ecco quello che siete.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Alex2k3 ha detto:
Sarà ma a me non dispiace.
cercate di giudicare anche l'estetica oltre al fatto che sia comune o meno.
c'è chi schifa i gol bellissimi ma comuni e chi invece brutalizza i gol difficili ma banali.
Bisogna cercare di dare un giudizio che sia un mix fra queste cose, si, non sarà il più bel gol di tutti i tempi ma si, è decisamente bello a vedersi. :)


grazie del giudizio positivo visto che me lo stanno ammazzando sto gol
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
123stella ha detto:
man79 ha detto:
capolavoro di Cassano da posizione impossibile.... gol in stile del piero in b.dortmund-juve del 1995 (vedi sotto). Da evidenziare la difficoltà nel realizzarlo sia per la posizione e sia perchè fatto con cassano e non con i soliti messi e villa. a voi i commenti. PS gol molto vicino alla realtà....

senza offesa,ma con cassano si fanno facili questi gol,è il classico "tiro a banana" che fanno certi giocatori,cassano compreso ;)

ma che dici, io prendo spesso il city che ha adam jhonson che fa il tiro a giro.
bhè non la prende mai la porta con messi 9 su 10 è gol
COME PUOI NEGARE L'EVIDENZA......
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bel gol man79 fatto da una posizione molto difficile è in più con cassano e non con i soliti messi e ronaldo.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
man79 ha detto:
123stella ha detto:
man79 ha detto:
capolavoro di Cassano da posizione impossibile.... gol in stile del piero in b.dortmund-juve del 1995 (vedi sotto). Da evidenziare la difficoltà nel realizzarlo sia per la posizione e sia perchè fatto con cassano e non con i soliti messi e villa. a voi i commenti. PS gol molto vicino alla realtà....

senza offesa,ma con cassano si fanno facili questi gol,è il classico "tiro a banana" che fanno certi giocatori,cassano compreso ;)

ma che dici, io prendo spesso il city che ha adam jhonson che fa il tiro a giro.
bhè non la prende mai la porta con messi 9 su 10 è gol
COME PUOI NEGARE L'EVIDENZA......
adam johnson infatti lo fa male anche se ha l'abilità,ma qui io parlavo di cassano...ripeto che la prima volta che ho provato a fare quel tiro con lui mi è venuto da 30 metri...cassano non è scarso a farlo :roll:

p.s. critichi gli altri che fanno gol con i "trucchetti"...direi che il tiro a banana è un trucchetto :roll:
p.p.s. critichi quelli che giocano con il barca e real...il city di sicuro non è inferiore (almeno con il confronto con il real) :roll:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
@ TEAM OLD SCHOOL : con tutto il rispetto è, ma sembrate davvero ridicoli a scrivere sempre il vostro nome tanto per fare i fenomeni.
Io sono probabilmente il giocatore più scarso della storia di Pes e ci gioco da anni (1998) , ma vi assicuro che ho conosciuto gente davvero brava che non stava a ribadire il proprio nome ogni 5 secondi.

@ Man79: Questo per me è un bel gol perche è un gol REALE, giù il cappello.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90