GOTM Marzo- Lucas Leiva- el--principe--22

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
e che ci sarebbe di fenomenale in questo gol? un tiro al volo, fatto per di più dentro l'area di rigore . se sono visti a bizeffe ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Non è il più bel gol visto fino ad ora, ma se ci mettiamo l'azione veloce e l'assist con la torre in area allora può davvero essere preso in considerazione, anche perchè la conclusione è molto gradevole.
Non come altri gol... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Indubbiamente... il mio è semplice ;) per il gol del sombreo seguito da mezza rovesciata ha ragione pienamente lui, anche se non lo volevo dire. ha fatto una giusta disamina ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
per il gol del sombreo seguito da mezza rovesciata ha ragione pienamente lui, anche se non lo volevo dire. ha fatto una giusta disamina ;)

Potevi dirlo tranquillamente ;) non mi offendevo mica eh :) Non è che sono il tipo "Il mio gol è stratosferico e tu non capisci na mazza" :lol:
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
grazie, spero di arrivare sul podio per la prima volta anke se sara dura visto le pazzie ke accadono in votazione :p ahahah grazie ancora ;) :D
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
ama91 ha detto:
grazie, spero di arrivare sul podio per la prima volta anke se sara dura visto le pazzie ke accadono in votazione :p ahahah grazie ancora ;) :D

Sappi che ti ho dato due voti, ma purtroppo non so se basteranno... :roll: