GOTM Marzo - LAMENTOMAN - Giaccherini

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Nonostante le polemiche del mese scorso confermo di essere il solito che si lamenta e poi si contraddice puntualmente.

Chi ha visto i miei gol sa che ho venduto il gioco e questo che vi posto qui sotto è l'ultimo che ho salvato, non è nulla di straordinario ma mi piace per il realismo dell'azione costruita con il solito gioco di squadra.

A voi

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ionjrGmbs-0[/video]

E con Giaccherini do l'arrivederci a Pes 2013.

Saluti, Graziano.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
onestamente...è FANTASTICO!! :shock: :shock: :shock:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Un gol che sembra comune ma che in realtà non è dovuto alla solita corsa di qualche pazzo sulla fascia che poi la butta in mezzo, c'è anche una bella azione dietro.
;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Nonostante le polemiche del mese scorso confermo di essere il solito che si lamenta e poi si contraddice puntualmente.

Chi ha visto i miei gol sa che ho venduto il gioco e questo che vi posto qui sotto è l'ultimo che ho salvato, non è nulla di straordinario ma mi piace per il realismo dell'azione costruita con il solito gioco di squadra.

A voi

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ionjrGmbs-0[/video]

E con Giaccherini do l'arrivederci a Pes 2013.

Saluti, Graziano.

allora ci hai ripensato? lo hai postato....
ps mi piaceva di più quello del mese scorso( da top 5 sicuramente) ciao lame
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
@ Man79: Ci ho ripensato solamente perche Admin con un messaggio privato (che non c'entra nulla con il GOTM) mi ha dimostrato - se mai ce ne fosse bisogno - che è un'ottima persona e che le cose che fa sono sicuramente in buona fede.


@Alex: A dimostrazione di ciò che affermi, nel video si nota come con Pepe dopo aver saltato un uomo avrei potuto benissimo andare sul fondo e poi fare la solita azione, ma io non gioco a Pes in quel modo e infatti l'ho passata a Floccari.

Ringrazio chi è passato di qui anche solo per guardarlo, pur non apprezzandolo.



PS:Riguardandolo bene questo gol si nota come il mio avversario fosse sotto effetto Script, il suo difensore che doveva marcare Floccari fa il solito "controtempo" che puntualmente si manifesta quando la CPU dice che devi perdere.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Venduto perche giocando solamente la Master Online l'ho trovato RIDICOLO quest'anno.Grazie anche a te per essere passato a vedere il gol.
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
mi piacciono sempre i tuoi gol lame...io nn vendo pes per il fatto che si possono realizzare anche gol come i tuoi e non i soliti cross bassi
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Bravo Lamentoman come al solito metti a segno ottime segnature. E' un peccato che non ci si possa fare una partitella, visto il tuo stile di gioco mi piacerebbe molto, immagino tu abbia la Ps3 mentre io no :lol: Complimenti non solo per questo ma per tutti i gol postati ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
PrinceBoaMatador ha detto:
Bravo Lamentoman come al solito metti a segno ottime segnature. E' un peccato che non ci si possa fare una partitella, visto il tuo stile di gioco mi piacerebbe molto, immagino tu abbia la Ps3 mentre io no :lol: Complimenti non solo per questo ma per tutti i gol postati ;)

Grazie per i complimenti ai miei gol, per la partitella non si sarebbe fatta comunque perche non ho piu Pes :)
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
mmmhhh non male anche se io sinceramente preferisco il gol che hai postato a febbraio!!!quello era di sicuro da top 5 personalmente da top 3 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL