GOTM marzo-Intothegrave666-GUTIERREZ!!!

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
no lamento questo da te non me l'aspettavo... :?


alek ringrazio anche te, l'anno scorso i giocatori base rendevano molto di piú...mi spiace che quest'anno siano cosí... valeny e jaric erano ottimi centrali difensivi, ruskin una freccia sulla sinistra, il Gutierrez poteva fare grandi cose... quest'anno é molto piú scarso, spt perché il gioco é in generale molto piú veloce, peró la zampata vincente la trova ancora. qui davvero non so come ha fatto a fare questo gol, certo ho detto anche io che Zamenhof in porta ha reso possibile il tutto con una bella papera, peró i due difensori li ha accompagnati al bar da solo il buon gutierrez...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
intothegrave666 ha detto:
:lol: no vai tranquillo, é che pensavo ad uno controcorrente come te piacesse
Questo gol non è tanto da controcorrente..comunque scusa per i miei termini :oops: :oops:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
si hai ragione, i gol controcorrente sono:
-lancio lungo e aggirare il portiere
-messi che arriva da destra, rientra e colpisce stile biliardo di sinistro gol
-cross e colpo di testa su contropiede
-"sporchella" (passaggino in mezzo dal fondo dentro l'area)

marko, se vuoi ti apro io un account youtube e poi ti dico password e nome utente.... dopo, e solo dopo, che hai caricato i tuoi gol saró disposto a stare ad ascoltare le tue critiche... fino a quel momento riesco a sentire solo due parole: aria fritta. senza offesa eh...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
into la fai finita di dire che per giudicare il tuo gol marko deve postare il suo? :ugeek:. Quello è un ragionamento da persona stupida, cosache tu non mi sembri :? . Ciao :evil: .
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
intothegrave666 ha detto:
si hai ragione, i gol controcorrente sono:
-lancio lungo e aggirare il portiere
-messi che arriva da destra, rientra e colpisce stile biliardo di sinistro gol
-cross e colpo di testa su contropiede
-"sporchella" (passaggino in mezzo dal fondo dentro l'area)

marko, se vuoi ti apro io un account youtube e poi ti dico password e nome utente.... dopo, e solo dopo, che hai caricato i tuoi gol saró disposto a stare ad ascoltare le tue critiche... fino a quel momento riesco a sentire solo due parole: aria fritta. senza offesa eh...
No problem..abbiamo solo 2 opinioni diverse..tutto qua...
Ripeto,PER ME è una veronica casuale che se l'avesse fatta bene neanche ci sarebbe arrivato in porta!!per giunta fatto contro giocatori scarsi come el moubarki e ruskin.
poi spetta all'admin decidere se andrà in finale o no..non a me ;)
PS:grazie Tommaso per il sostegno:) :)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
into la fai finita di dire che per giudicare il tuo gol marko deve postare il suo? :ugeek:. Quello è un ragionamento da persona stupida, cosache tu non mi sembri :? . Ciao :evil: .

eh?? é il ragionamento piú ovvio che si dovrebbe fare... hai voglia di scherzare.

detto questo, aspetto il mese prossimo una pioggia di gotm con gutierrez.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
i gol possono essere giudicati positivamente o negativamente da tutti...non penso che per giudicare un gol se è bello o brutto della serie A bisogna per forza giocare in serie A :?
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
no é che semplicemente del giudizio di uno di cui non vedo i gol non me ne puó fregare di meno.... ;)

ora basta discutere di queste fesserie, se dovete commentare il gol, liberi di farlo. se non avete vostri gol postati, non mi interesserá nulla. se dovete venire qua per dirmi "no peró guarda che tu non devi dire a tizio che deve farsi l'account youtube" lasciatemi perdere... non mi importa di entrare o meno nella top 5, mi importa solo di condividere con gente che ha la mia stessa filosofia di gioco un gol fatto con veronica da un tizio della squadra base che avrá 60 di valutazione generale, o giú di li..


tutto il resto....

http://www.youtube.com/watch?v=0Xjx1xLqid4
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
intothegrave666 ha detto:
no é che semplicemente del giudizio di uno di cui non vedo i gol non me ne puó fregare di meno.... ;)
Allora non far sembrare il contrario ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ok allora parlo del gol (posso farlo visto che ne ho postato 1 anche io :roll: )

a me non piace perchè la mia filosofia di gol belli è che devono essere stati fatti vedendo una certa abilità del player...in questo gol vedo soltanto 1 finta e 1 tiro...lo avrai fatto anche con un giocatore scarso,ma è proprio grazie a questo suo handicap che ti ha permesso di fare una finta fatta male...poi bisogna anche notare il livello dei giocatori avversari,no soltanto di chi ha fatto il gol. sarà anche vero che ha segnato un giocatore scarso,ma i difensori ed il portiere non erano di livello superiore (è come segnare con un messi dribblando thiago silva e pique e segnando a buffon :roll: )

detto questo ora sono pronto a ricevere anche le critiche per il mio gol :D
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
123stella ha detto:
...poi bisogna anche notare il livello dei giocatori avversari,no soltanto di chi ha fatto il gol. sarà anche vero che ha segnato un giocatore scarso,ma i difensori ed il portiere non erano di livello superiore (è come segnare con un messi dribblando thiago silva e pique e segnando a buffon :roll: )

ecco questo assolutamente NON É VERO, é una scaltra manipolazione... NON É PER NIENTE VERO che fare questo gol con gutierrez contro altri giocatori base é come farlo con messi contro pique... ma come si fa a dire una cosa del genere? allora se minanda segna da 40 metri con in porta zamenhof é come se cristiano ronaldo segna da 40 m contro casillas?? aiaiaiaiaiaiaiaiai..

il bello del mio gol, per me, é esclusivamente che l'ha fatto un giocatore scarsissimo. fine. esteticamente non é certo il top. il fatto é, ma quando mai in 890 partite a pes 2012, e in migliaia di partite in tutti i vari pes, ho visto qualcosa del genere, anche solo tentate, con gutierrez. invito tutti a ricomprarlo e a mostrare cosa riuscite a cavare da questa rapa.

stella, io il tuo gol l'ho giá commentato, non cambio opinione perche tu hai commentato il mio... la confermo qui... bel gol, esteticamente piacevole, ultimi due dribbling assassini, ma va inserito nella categoria "gol su azione personale insistita", che é considerata un po' la rovina di pes2012...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
intothegrave666 ha detto:
123stella ha detto:
...poi bisogna anche notare il livello dei giocatori avversari,no soltanto di chi ha fatto il gol. sarà anche vero che ha segnato un giocatore scarso,ma i difensori ed il portiere non erano di livello superiore (è come segnare con un messi dribblando thiago silva e pique e segnando a buffon :roll: )

ecco questo assolutamente NON É VERO, é una scaltra manipolazione... NON É PER NIENTE VERO che fare questo gol con gutierrez contro altri giocatori base é come farlo con messi contro pique... ma come si fa a dire una cosa del genere? allora se minanda segna da 40 metri con in porta zamenhof é come se cristiano ronaldo segna da 40 m contro casillas?? aiaiaiaiaiaiaiaiai..

il bello del mio gol, per me, é esclusivamente che l'ha fatto un giocatore scarsissimo. fine. esteticamente non é certo il top. il fatto é, ma quando mai in 890 partite a pes 2012, e in migliaia di partite in tutti i vari pes, ho visto qualcosa del genere, anche solo tentate, con gutierrez. invito tutti a ricomprarlo e a mostrare cosa riuscite a cavare da questa rapa.

stella, io il tuo gol l'ho giá commentato, non cambio opinione perche tu hai commentato il mio... la confermo qui... bel gol, esteticamente piacevole, ultimi due dribbling assassini, ma va inserito nella categoria "gol su azione personale insistita", che é considerata un po' la rovina di pes2012...
sull'esempio del tiro hai ragione,uno scarso non può segnare da 40 metri anche se in porta ci sono io :D , però almeno sul fatto del dribbling è sensato che che uno più debole possa smarcarsene 2-3 altrettanto deboli e fare gesti anomali e fortuiti (anche se belli da vedere)...non voglio accanirmi contro di te,per carità,penso solo che un bel gol si vede dalla bravura del player (la bellezza è soggettiva,quindi la bravura è l'unica cosa oggettiva per giudicare davvero un bel gol),se facendo la veronica sapevi che gutierrez si sarebbe allungato il pallone in quel modo così da poter scartare i 2 difensori, e se tirando sapevi che la palla sarebbe passata sotto le gambe del portiere allora ok :D

p.s. sul mio gol ti do ragione,sapevo che non sarebbe piaciuto a qualcuno perchè fatto tutto con un solo giocatore,ma come hai notato si vede un'abilità personale,ed è questo che piace mostrare a me,poi a qualcun altro piace mostrare gol da 40 metri in rovesciata ecc,sono tutte opinioni giuste,ma visioni diverse :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Stella non puoi commentare neanche tu :lol: :lol: :lol:
comunque sembra una dittatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
123stella ha detto:
intothegrave666 ha detto:
123stella ha detto:
...poi bisogna anche notare il livello dei giocatori avversari,no soltanto di chi ha fatto il gol. sarà anche vero che ha segnato un giocatore scarso,ma i difensori ed il portiere non erano di livello superiore (è come segnare con un messi dribblando thiago silva e pique e segnando a buffon :roll: )

ecco questo assolutamente NON É VERO, é una scaltra manipolazione... NON É PER NIENTE VERO che fare questo gol con gutierrez contro altri giocatori base é come farlo con messi contro pique... ma come si fa a dire una cosa del genere? allora se minanda segna da 40 metri con in porta zamenhof é come se cristiano ronaldo segna da 40 m contro casillas?? aiaiaiaiaiaiaiaiai..

il bello del mio gol, per me, é esclusivamente che l'ha fatto un giocatore scarsissimo. fine. esteticamente non é certo il top. il fatto é, ma quando mai in 890 partite a pes 2012, e in migliaia di partite in tutti i vari pes, ho visto qualcosa del genere, anche solo tentate, con gutierrez. invito tutti a ricomprarlo e a mostrare cosa riuscite a cavare da questa rapa.

stella, io il tuo gol l'ho giá commentato, non cambio opinione perche tu hai commentato il mio... la confermo qui... bel gol, esteticamente piacevole, ultimi due dribbling assassini, ma va inserito nella categoria "gol su azione personale insistita", che é considerata un po' la rovina di pes2012...
sull'esempio del tiro hai ragione,uno scarso non può segnare da 40 metri anche se in porta ci sono io :D , però almeno sul fatto del dribbling è sensato che che uno più debole possa smarcarsene 2-3 altrettanto deboli e fare gesti anomali e fortuiti (anche se belli da vedere)...non voglio accanirmi contro di te,per carità,penso solo che un bel gol si vede dalla bravura del player (la bellezza è soggettiva,quindi la bravura è l'unica cosa oggettiva per giudicare davvero un bel gol),se facendo la veronica sapevi che gutierrez si sarebbe allungato il pallone in quel modo così da poter scartare i 2 difensori, e se tirando sapevi che la palla sarebbe passata sotto le gambe del portiere allora ok :D

oddio ma io in mano avevo il joypad, mica la sfera di cristallo...

posso dirti che ho tentato una veronica verso il centro, sapendo che al 90% gutierrez avrebbe perso la palla perché é uno dei 50 attaccanti piú scarsi del gioco. e invece se li é bevuti, perché i difensori sono scarsi (si é vero) e perché il tizio si aspettava che io andassi giú sulla fascia per crossare...e invece tac, ho fatto una veronica con un cadavere, e chi se l'aspetta?? c'é un po' di abilitá del player nel fare cose imprevedibili o devo far suicidare Ordaz contro un palo per sentirmi bravo? :lol:

il tiro, avendo colpito di prima su palla allungata, aveva buone probabilitá di entrare ... poi é venuto molto centrale e con una traiettoria obbligata dall'arrivo di un terzo difensore (anche quello a vuoto, scusate se ho fregato solo 3 difensori con gutierrez), peró zamenhof ha fatto una papera e ha valorizzato l'azione di gutierrez

fine, non ho altro da aggiungere. noto solo che in tantissimi non usano gutierrez manco una partita, vendono tutto il vendibile fin dall'inizio e cominciano la master con altri giocatori che non quelli base (anzitutto ATTACCANTI). ecco, forse se si fossero sparati oltre 100 partite con nonno gutierrez saprebbero cosa significa fare questo gol.

e ora scappo a gambe levate, se vedo un altro post senza senso di marko 97 mi viene l'eczema...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,804
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar