GOTM marzo-Intothegrave666-GUTIERREZ!!!

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
A TRIBUTE TO GUTIERREZ!!!!!!!!!!!!

questo mese tributo ai figli di un dio minore! è lui, la punta di diamante (o fondo di bottiglia) della squadra base, quell'omino lento e goffo che però la mette dentro, e ti tiene a galla, ti fa fare le prime vittorie. Insomma, un eroe, che non so se sia mai apparso in un GOTM: GUTIERREZ "THE WARRIOR"

Io ce l'ho ancora in squadra, ultimo rincalzo, ma ogni tanto gioca, e se è rosso occhio a sottovalutarlo... oltre 50 gol... è l'emblema da sfoderare contro le squadre che ti schierano il tridente pato-messi-ronaldo, con robben ed etoo a centrocampo. siete pura fantasia, in realtà non esistete, le vostre vittorie sono campate per aria e nonostante i vostri 674 punti, siete proprio scarsi.

lascio a casa la modestia e accolgo con gioia la complicità del portiere avversario, ma credo PROPRIO che già solo PENSARE di fare una roulette per superare insieme 2 avversari, con GUTIERREZ, sia impossibile per tantissimi players...Ditemi quello che volete, gol fortunato, blablabla, ma temo di non aver visto altri gol con un tale COEFFICIENTE DI DIFFICOLTà.. un miracolo che il GUERRIERO sia riuscito a superare i due avversari, e altro miracolo che sia riuscito a chiudere l'azione segnando! in MLO ovviamente... chi me lo fa un gol così??

[video]http://www.youtube.com/watch?v=JKPkuGhX00w[/video]

(niente admin non riesco manco sto mese a far uscire il video, ho utilizzato tutti e 3 i codici ma niente da fare, lascio il link)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mah guarda, l'ho già detto io non da top 5, non capisco il senso del tuo commento. e poi non è da top 5 solo perchè qui sono richiesti altri standard per entrare in top 5. "accettabile" de che, questo gol è di difficilissima realizzazione, se esistesse davvero un coefficiente di difficoltà come nelle gare di tuffi, non temerei molti confronti, fidati.

poi guarda mi viene da ridere a dover difendere così un mio gol, ma se non ti sei accorto l'ha fatto quell'essere invertebrato del protozoico che si chiama GUTIERREZ, quindi farò guerra a fianco del guerriero fino alla morte. SEGNA UN GOL DECENTE CON GUTIERREZ, POI VIENI A METTERE I PUNTINI SULLE i.

P.s. non vedo il tuo gotm, puoi linkare?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Numero da puara, peccato che non sia stato concluso con un tiro nel sette o un diagonale a fil di palo...comunque bravo!Bel gol!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
intothegrave666 ha detto:
mah guarda, l'ho già detto io non da top 5, non capisco il senso del tuo commento. e poi non è da top 5 solo perchè qui sono richiesti altri standard per entrare in top 5. "accettabile" de che, questo gol è di difficilissima realizzazione, se esistesse davvero un coefficiente di difficoltà come nelle gare di tuffi, non temerei molti confronti, fidati.

poi guarda mi viene da ridere a dover difendere così un mio gol, ma se non ti sei accorto l'ha fatto quell'essere invertebrato del protozoico che si chiama GUTIERREZ, quindi farò guerra a fianco del guerriero fino alla morte. SEGNA UN GOL DECENTE CON GUTIERREZ, POI VIENI A METTERE I PUNTINI SULLE i.

P.s. non vedo il tuo gotm, puoi linkare?
non sono su youtube :oops: :oops: :oops: il video ce l'ho..ma non posso caricarlo da nessuna parte :oops: :oops:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
é online, grazie


curioso81: é giá tanto che il Guerriero é riuscito a metterla dentro... per fortuna credo in porta ci fosse zamenhof che ha aperto la via (e le gambe) al gol :D
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
scusate se mi ripeto...secondo me è eccezionale...bisogna essere cechi per non vedere che il guerriero manda letteralmente i due difensori al BAR!!!facendoli scontrare tra di loro...secondo me è una piccola chicca questo gol...provate a immaginare gattuso che domenica manda al bar samuel e lucio in quel modo( anche se di questo periodo è facile saltarli :lol: :lol: ...comunque bravo intothegrave
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
oddio into io ti adoro!!!!!!il tuo modo di giocare ai filosofi del gotm può sembrare irriverente ma per me sei un GENIO!!!un numero del genere non sanno farlo manco con messi e criticano il tuo...che grande!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
ah e aspettati le critiche da parte di un aficionados delle critiche,tanto uno dei suoi adepti 14enne é già passato...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
DavideBH ha detto:
ah e aspettati le critiche da parte di un aficionados delle critiche,tanto uno dei suoi adepti 14enne é già passato...
ho solo espresso un mio parere...
per dirla tutta "il grande gesto del guerriero ecc.ecc." è solo una veronica eseguita nel peggiore dei modi (tanto che nessuno apparte i portieri e qualche scarsone la esegue così male) e il tiro è una caramella con tanto di papera del portiere.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ecco allora abbi il DECORO di non dar fastidio.... gli unici commenti che hanno senso sono quelli di chi viene qui e si espone a sua volta alle critiche altrui postando i propri video.




Davide grazie, tu hai capito il mio approccio....ahahahha il pes filosofico... io non voglio essere irriverente, cerco solo di usare un po' di fantasia in un gioco in cui tanti, troppi giocano tutti uguale... gente che sembra costretta a vincere a tutti i costi perché se no "spreca" la corrente elettrica che consumano modem e consolle....
poi le cavolate che scrivo per presentare i gol le metto tanto per farmi due risate... spero nessuno si prenda davvero troppo sul serio... mese prossimo forse ancora il Peto, ne ha combinata un'altra delle sue :D
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
intothegrave666 ha detto:
ecco allora abbi il DECORO di non dar fastidio.... gli unici commenti che hanno senso sono quelli di chi viene qui e si espone a sua volta alle critiche altrui postando i propri video.




Davide grazie, tu hai capito il mio approccio....ahahahha il pes filosofico... io non voglio essere irriverente, cerco solo di usare un po' di fantasia in un gioco in cui tanti, troppi giocano tutti uguale... gente che sembra costretta a vincere a tutti i costi perché se no "spreca" la corrente elettrica che consumano modem e consolle....
poi le cavolate che scrivo per presentare i gol le metto tanto per farmi due risate... spero nessuno si prenda davvero troppo sul serio... mese prossimo forse ancora il Peto, ne ha combinata un'altra delle sue :D
bravissimo il tuo approccio è uguale al mio...certo in mlo compro i big ma non sfondo i maroni agli altri con continue cavalcate sulle fasce o cose così perchè sennò perderei tutto il gusto...comunque cerca di metterlo il prima possibile il gol del peto che già non vedo l'ora di vederlo!!!!ahahahah :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Voglio bene a questo giocatore.
Gol bello per quello che c'è dietro e per chi lo fa.
davvero i miei complimenti per il coraggio e la bravura con cui hai sfruttato le abilità di questo piccolo grande guerriero.
Come avevo già detto il mese scorso Gutierrez è incredibilmente basso nelle statistiche generali ma quando lo metti dentro un gol o un assist te lo fa, difatti era lui in mezzo al campo che mi ha permesso con un assist fulmineo di fare quel gol nel precedente GOTM.
Mi ricordo ancora nei precedenti PES quando gli facevo fare pallonetti da metà campo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online