GOTM - MARZO - giue! - GILARDINO

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
giue! ha detto:
[quote="The_S-Venom":2rpiza1c]Gol molto bello, complimenti. La tempistica di tiro è stata perfetta. ;)

grazie mille! ;) :mrgreen: anche il tuo è molto particolare ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:2rpiza1c]

Spero di incontrarci nei Top 5! :)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The_S-Venom ha detto:
[quote="giue!":2df8rgwp][quote="The_S-Venom":2df8rgwp]Gol molto bello, complimenti. La tempistica di tiro è stata perfetta. ;)

grazie mille! ;) :mrgreen: anche il tuo è molto particolare ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:2df8rgwp]

Spero di incontrarci nei Top 5! :)[/quote:2df8rgwp]

anch'io ;) sarebbe ganzissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Si grandissimo gol.
ma nessuno si accorge che gilardino slitta di più di mezzo metro sulla destra per trovare la posizione?
il gol è stupendo ed avrai il mio voto.
ma sappi che se fossi stato in te avrei mascherato l'evidente movimento strano con inquadrature diverse.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ma è successo perchè il campo era ghiacciato ed ha preso una magica lastra di ghiaccio...ecco perchè gilardino è riuscito a fare un gol del genere...Ora si spiega l'arcano..
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Si grandissimo gol.
ma nessuno si accorge che gilardino slitta di più di mezzo metro sulla destra per trovare la posizione?
il gol è stupendo ed avrai il mio voto.
ma sappi che se fossi stato in te avrei mascherato l'evidente movimento strano con inquadrature diverse.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie mille :mrgreen:
per quanto riguarda le inquadrature, beh, :lol: :lol: effettivamente potevo fare un pò il "bastardo" e non far vedere che la colpisce tutto buggato :lol: però sarei andato contro i miei ideali, il gol è venuto cosi' e devo farlo vedere cosi' :geek: :lol: :mrgreen:

Iceman8m ha detto:
Ma è successo perchè il campo era ghiacciato ed ha preso una magica lastra di ghiaccio...ecco perchè gilardino è riuscito a fare un gol del genere...Ora si spiega l'arcano..

ovvia, menomale che c'è iceman che risolve tutto, capito alex? :lol: :lol: :mrgreen: scherzo ovviamente :mrgreen: :lol: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
è normale.
se pes fa ste cose non ci si può mica lamentare.
il fatto è che gilardino in pes non è quel fenomeno in precisione, ma è riuscito a fare una roba di sinistro che neanche messi...o pandev ieri sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
è normale.
se pes fa ste cose non ci si può mica lamentare.
il fatto è che gilardino in pes non è quel fenomeno in precisione, ma è riuscito a fare una roba di sinistro che neanche messi...o pandev ieri sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davvero :lol: , comunque più che la precisione (che è 89 e quindi ci stà), è la potenza! :shock: quanto ha gila di potenza tiro? sicuramente è verde massimo, ma qui è partita una fiammata incredibile :eek: :shock: :lol: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
Alex2k3 ha detto:
è normale.
se pes fa ste cose non ci si può mica lamentare.
il fatto è che gilardino in pes non è quel fenomeno in precisione, ma è riuscito a fare una roba di sinistro che neanche messi...o pandev ieri sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davvero :lol: , comunque più che la precisione (che è 89 e quindi ci stà), è la potenza! :shock: quanto ha gila di potenza tiro? sicuramente è verde massimo, ma qui è partita una fiammata incredibile :eek: :shock: :lol: :mrgreen:
essendo la master può darsi che sia aumentato di qualcosa in molti campi.
sempre che tu abbia abilitato la crescita.
:mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Già...comunque resta il mio gol prefertio..Anche perchè ormai nel pupazzetto non ci vedo gila,ma batistuta,per cui mi sono convinto che è possibile
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Iceman8m ha detto:
Già...comunque resta il mio gol prefertio..Anche perchè ormai nel pupazzetto non ci vedo gila,ma batistuta,per cui mi sono convinto che è possibile
OK...ahahah... :mrgreen: :mrgreen:
ora metto il mio.
speriamo bene...
:mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
giue! ha detto:
Alex2k3 ha detto:
è normale.
se pes fa ste cose non ci si può mica lamentare.
il fatto è che gilardino in pes non è quel fenomeno in precisione, ma è riuscito a fare una roba di sinistro che neanche messi...o pandev ieri sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davvero :lol: , comunque più che la precisione (che è 89 e quindi ci stà), è la potenza! :shock: quanto ha gila di potenza tiro? sicuramente è verde massimo, ma qui è partita una fiammata incredibile :eek: :shock: :lol: :mrgreen:
essendo la master può darsi che sia aumentato di qualcosa in molti campi.
sempre che tu abbia abilitato la crescita.
:mrgreen:

no, no, le statistiche sono quelle predefinite, perchè l'ho segnato nel campionato master ONLINE, dove i giocatori non crescono ;) :mrgreen: ah, buona fortuna con il tuo gol (dopo lo guardo)

ps: grazie iceman! :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The_S-Venom ha detto:
[quote="giue!":3w4cr1xs][quote="The_S-Venom":3w4cr1xs]Gol molto bello, complimenti. La tempistica di tiro è stata perfetta. ;)

grazie mille! ;) :mrgreen: anche il tuo è molto particolare ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:3w4cr1xs]

Spero di incontrarci nei Top 5! :)[/quote:3w4cr1xs]

desiderio esaudito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: