GOTM - MARZO - giue! - GILARDINO

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=_1XNc72Rl8c[/video]

volevo mettere un gol di robben, ma alla fine ho optato per questo solo perchè l'ho segnato al 90o nel campionato master online :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Altro gran gol di giue! :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
:eek: ...anche se sto partecipando al concorso, non posso che fare i complimenti per il gol! Sticazzi è semplicemente pauroso!
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
se je lo fai vedere al gila sto gol si mette a ridere pesantemente :mrgreen:
al di là di tutto...complimenti bel gol ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
MicheHVR ha detto:
scusa ma come fai a salvare i replay sulla master online.??...io non ci riesco

dipende, se è competizione non li puoi salvare, se è partita rapida invece vai su momenti salienti e quando c'è il gol (o l'azione) che vuoi salvare premi quadrato ;) ah, non puoi farlo fra primo e secondo tempo, devi aspettare la fine della partita! :mrgreen: infatti ogni tanto mi gira i' cazzo quando segno un gol che voglio salvare e l'altro esce! :evil: :evil: :evil:
 

trys99

Primi Calci
1 Marzo 2011
12
0
1
non se ne vedono di gol a cosi a pes :eek: , FANTASTICO :shock: avrai il mio voto questo è sicuro :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
grazie mille :mrgreen:

in realtà non volevo mettere un'altro tiro da lontano dopo quello di palermo, e infatti avevo già pronto un gol di robben, poi però ho fatto questo nel campionato master online (gol del 2-2 al 90o) e ho dovuto metterlo! :mrgreen:
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
c'è da tenere conto anche dell' azione, lancio lungo, sponda di testa e tiro al volo, MAGISTRALE :) :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
Certo gilardino che fa ste cose..e poi di sinistro..Bug di pes per me,per cui irreale
va bèh, mica deve per forza riprodurre esattamente la realtà, se gila nel gioco fà un gol che nella realtà sarebbe improbabile non è che è un bug ;) :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
No forse hai ragione..intendevo dire che il bug è dei tiri al volo in generale...Questo per bellezza,se non penso che l'ha fatto gila,deve vincere assolutamente sto mese..Io ti voto a prescindere..Ma il bug dei tiri al volo,ahimè,rimane..Comunque fallo avere a gilardino, che se lo vede....!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
No forse hai ragione..intendevo dire che il bug è dei tiri al volo in generale...Questo per bellezza,se non penso che l'ha fatto gila,deve vincere assolutamente sto mese..Io ti voto a prescindere..Ma il bug dei tiri al volo,ahimè,rimane..Comunque fallo avere a gilardino, che se lo vede....!

effettivamente in certe situazioni i tiri non hanno un criterio, tra l'altro hanno praticamente rimosso il tiro di interno a giro, anche quando ti posizioni perfettamente per farlo la palla gira d'esterno :shock:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The_S-Venom ha detto:
Gol molto bello, complimenti. La tempistica di tiro è stata perfetta. ;)

grazie mille! ;) :mrgreen: anche il tuo è molto particolare ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771