GOTM - Marzo - FrankRubens - Alessandro Del Piero

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Posto questo gol con nessuna pretesa di top five, ma solo per il piacere di condividerlo con altri appassionati.
Il gol è un po' particolare, direttamente da calcio d'angolo, vuoi per fortuna, vuoi perchè magari il mio avversario ha gestito male l'uscita del portiere... fatto sta che la palla si è insaccata in rete :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=lBXifc3KP8g[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Davvero GRANDE!!speriamo che questi tipi di gol vengano presi in considerazione :) :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
ahahahah... fantastico...
avevo postato un gol simile con PES 2011.
Chissa come ci deve essere rimasto male l'avversario. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Alex2k3 ha detto:
ahahahah... fantastico...
avevo postato un gol simile con PES 2011.
Chissa come ci deve essere rimasto male l'avversario. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti dirò, è stato molto sportivo e mi ha fatto vedere pure il replay ;) a trovarne gente così, ad ogni partita!
 
D

Deleted member 6393

Guest
mi piace il gol ma vorrei sapere solo una cosa ma avevi crossato??
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
FrankRubens ha detto:
davdem 29 ha detto:
mi piace il gol ma vorrei sapere solo una cosa ma avevi crossato??

Beh, sul calcio d'angolo puoi solo crossare o passarla rasoterra.
Si!!!
si può passare rasoterra... bwaaahhhh rasoooterraaaaaaaa...
detto alla Homer Simpson.
A parte gli scherzi e parlando seriamente devo ammettere che a differenza dei precedenti PES in questo ci sono ben pochi metodi per fare un gol "sicuro".
uno di questi è il crossare rasoterra a massima potenza e con una probalità del 50/65% un difensore in attacco o qualche attaccante la butterà dentro di prima. :mrgreen:
questo ovviamente a volte richiede un po' di tempistica ma si può ovviare a questo facendo un semplice tacco con il giocatore che riceve per primo e magicamente la palla andrà ad un attaccante che in qualche modo la butterà dentro.
aahhhh quante volte mi ha salvato questa roba... :lol:

P.S. lo so... è triste... ma funziona anche nelle partite stregate con la CPU e credo sappiate che cosa voglia dire partita stregata in PES, parlo di quelle partite dove tutto va storto e appare la parola SCRIPT a caratteri cubitali sullo schermo e i giocatori diventano dei punti di domanda mobili, però non preoccupatevi poichè questo accade solo a chi PES lo gioca assiduamente per 3/4 della propria vita... e... non è il mio caso... almeno spero. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Alex2k3 ha detto:
FrankRubens ha detto:
davdem 29 ha detto:
mi piace il gol ma vorrei sapere solo una cosa ma avevi crossato??

Beh, sul calcio d'angolo puoi solo crossare o passarla rasoterra.
Si!!!
si può passare rasoterra... bwaaahhhh rasoooterraaaaaaaa...
detto alla Homer Simpson.
A parte gli scherzi e parlando seriamente devo ammettere che a differenza dei precedenti PES in questo ci sono ben pochi metodi per fare un gol "sicuro".
uno di questi è il crossare rasoterra a massima potenza e con una probalità del 50/65% un difensore in attacco o qualche attaccante la butterà dentro di prima. :mrgreen:
questo ovviamente a volte richiede un po' di tempistica ma si può ovviare a questo facendo un semplice tacco con il giocatore che riceve per primo e magicamente la palla andrà ad un attaccante che in qualche modo la butterà dentro.
aahhhh quante volte mi ha salvato questa roba... :lol:

P.S. lo so... è triste... ma funziona anche nelle partite stregate con la CPU e credo sappiate che cosa voglia dire partita stregata in PES, parlo di quelle partite dove tutto va storto e appare la parola SCRIPT a caratteri cubitali sullo schermo e i giocatori diventano dei punti di domanda mobili, però non preoccupatevi poichè questo accade solo a chi PES lo gioca assiduamente per 3/4 della propria vita... e... non è il mio caso... almeno spero. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Odio quelle partite... il pilotaggio delle partite, anche on line, è il difetto più grande di pes. Da sempre! :cry: