GOTM MARZO - C.RONALDON°1 - T.SILVA

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Stupendo gol di T.Silva : punizione lunga di Van Bommel, stop di petto di T.Silva che senza far toccare il pallone a terra mette il pallone sotto l' incrocio con un tiro a giro.
Da ammirare in tutte e 3 le angolazioni di telecamera. :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Z-uGRfxShPk[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
si è un bel gol, ma nel gotm ci sono gol di gran lunga più spettacolari,rari e difficili da eseguire di questo :) ;)
concordo alla grande ;) ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
tommasomusetti97 ha detto:
si è un bel gol, ma nel gotm ci sono gol di gran lunga più spettacolari,rari e difficili da eseguire di questo :) ;)
concordo bel gol ma non da gotm
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
joethebrit87 ha detto:
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Ragazzi...questo è un gran gol!!! stop di petto e tiro al volo...complimenti altrochè
infatti è un gran gol

ricordate che l ha fatto anche con thiago silva, non ronaldo o messi, e quante volte avete visto l'ottimo thiago fare un gol del genere?a parte che era molto defilato e sarebbe stato comunque un grandissimo gol anche se fatto da messi robben o ronaldo e sicuramente più raro e più difficile dei tacchetti o sforbiciate o rovesciate automatiche che in passato hanno anche vinto il gotm...
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Grazie per i complimenti. ;)
Per chi dice che non è un gol da GOTM rispetto la vostra opinione ma non sono daccordo: a Febbraio a mio parere solo quello di Vargas fatto da Giue! è migliore di questo. :)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
EL-TRIPLETE84 ha detto:
secondo me è decisamente da GOTM..ma perchè no anche un tacchetto può esserlo.

Grazie, cmq si anche un gol di tacco può esserlo però quei gol non mi piacciono molto perchè sono gol che non scegli di fare tu ma vengono troppo casualmente.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
che c'entra triplete io qualche mese fa ne ho fatto uno così con De Ceglie che è ancora più scarso di Silva però non mi viene neanche in mente di salvarlo.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Marko_97 ha detto:
che c'entra triplete io qualche mese fa ne ho fatto uno così con De Ceglie che è ancora più scarso di Silva però non mi viene neanche in mente di salvarlo.

Non ci credo, l' avessi fatto lo avresti sicuramente postato.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
C.RonaldoN°1 ha detto:
[quote="Marko_97":304k3fsz]che c'entra triplete io qualche mese fa ne ho fatto uno così con De Ceglie che è ancora più scarso di Silva però non mi viene neanche in mente di salvarlo.

Non ci credo, l' avessi fatto lo avresti sicuramente postato.[/quote:304k3fsz]
Ripeto:non mi è neanche venuto in mente di SALVARLO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82