GOTM - marzo - big_double_d - YAYA TOURE

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
gran gol da lontanissimo di yaya toure (e non i soliti c.ronaldo, messi e compagnia cantante) che inventa un pallonetto incredibile... (gol fatto in partita online)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Kcb3ADRvZp0[/video]
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
certo... allora... per far vedere il video crea un nuovo messaggio e clicca sul pulsante "youtube" che trovi appena sopra il testo del messaggio, alla destra del tasto "spoiler". Ti comparirà questo:
[youtube][/youtube]
E tu inserisci il link del video tra le due parentesi quadre, clicca su Invia e il gioco è fatto... ;) Anch'io ho avuto un problema del genere
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
certo... allora... per far vedere il video crea un nuovo messaggio e clicca sul pulsante "youtube" che trovi appena sopra il testo del messaggio, alla destra del tasto "spoiler". Ti comparirà questo:
[youtube][/youtube]
E tu inserisci il link del video tra le due parentesi quadre, clicca su Invia e il gioco è fatto... ;) Anch'io ho avuto un problema del genere
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Premessa: non voglio sminuire il tuo gol e fare l'antipatico.

Vorrei precisare che non è un pallonetto e che al 100% se il portiere non stesse ritornando tra i pali, questo gol non sarebbe mai riuscito. Non si vede ne una grande azione e neanche un tiro molto angolato (un incrocio rete già migliorava nettamente il gol).

Comunque sia buona fortuna.
 

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
ma infatti il bello di questo gol è che il portiere era fuori dai pali e dalla quella distanza e angolazione chi avrebbe mai provato a tirare??? io ci ho provato, mi è andata bene, è uscito fuori un gran pallonetto perchè quando la palla scavalca tutti io lo chiamo pallonetto...non so poi in italiano come lo chiameresti tu.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Guarda il pallonetto a pes non si è mai fatto solamente con il quadrato (come hai fatto te), bensì con quadrato+r1/l1. Quindi non è un pallonetto. Detto questo, avrai sicuramente cercato il gol, questo non lo metto in dubbio, ma non vedo "spettacolarità" non so se mi segui, guardati il gol di Gilardino o l'azione conclusa a rete di Villa o ancora il gol "alla Del Piero", tutti gol caricati da altre persone.. quello che voglio farti capire è che non è tanto difficile segnare da quella posizione con il portiere abbastanza fuori dai pali, mentre tenta di ritornare velocemente in porta!

Però non sto neanche dicendo che fa schifo, sia chiaro. Tu hai chiesto un'opinione e non posso fare l'ipocrita e dirti che bel gol, se secondo me non lo è. Ripeto, buona fortuna!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre