GOTM - Marzo - Berserk - Goran Pandev

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
[video]http://www.youtube.com/watch?v=1ZRL5HHFJlc[/video]

scusate per la pessima qualità e per il fatto che sono presente solo 2 replay, purtroppo però il mio cellulare più di questo non mi riesce a dareXP
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Grandissimo! Quella finta è spettacolare. Se si riuscisse a capire con precisione come si fa sarebbe letale.

Questo è il migliore finora. Complimenti! ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
concordo con venom! fino ad ora è il gol migliore...sicuramente lo vedremo tra i top 5 minimo.....anche a me quella finta da settembre è riuscita solo 1 volta :shock: per di piu senza sapere di preciso come diavolo ho fatto :lol: :lol: :lol: comunque se non ricordo male, mi pare che avevo premuto R1 un attimo prima di stoppare la palla e subito inclinato la levetta analogica in direzione opposta a dove è voltato il giocatore....il fatto è che è una questione di centesimi di secondo, perchè basta un attimo e invece di eseguire quella finta, il 99,9% delle volte il giocatore esegue un semplice "velo" voltandosi e rincorrendo la palla....comunque complimenti! ;)
 

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Admin dimmi se va bene anche se ha solo 2 inquadrature, altrimenti mi impegno a provare a rifarlo con 3 inquadrature (sperando che qualcuno mi presti un cell furbo)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
bellissimo... una cosa fantastica che ho visto solo nei GOTM stranieri... grande!
 

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
Gran gol!! complimenti..
comunque la finta la fanno da soli i giocatori.. tu devi star fermo ed aspettare palla premendo la direzione indietro rispetto al tuo difensore e lo salta così.. mi è venuta un pò di volte ma senza portarmi a delle conclusioni in porta altrimenti sarebbe già qui :D complimenti ancora.. per me sei già il vincitore!
 

Sorrow

Primi Calci
1 Ottobre 2010
4
0
1
berserk ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=1ZRL5HHFJlc[/video]

scusate per la pessima qualità e per il fatto che sono presente solo 2 replay, purtroppo però il mio cellulare più di questo non mi riesce a dareXP


Fantastico Andrea !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619