GOTM MARZO - Alex2k3 - Robert Lewandowski

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Per l'illusorio 2-1 c'è Robert Lewandowski che da posizione defilata con un gran tiro disegna un arcobaleno sulla testa di Valdes che nonostante tutto viene spiazzato.
... perchè illusorio? ...... perchè la partita è finita 2-4 ..... non ditemi niente :lol: :lol: anzi... :cry: :cry: :cry:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ShsL7m7ZB84[/video]

Avevo detto che avrei messo un pallonetto e così ho fatto e se devo essere sincero questo non è il migliore che avessi (sia per l'azione che per il tiro) ma spesso sui pallonetti alti i portieri rimangono immobili mentre la sfera li scavalca infilandosi in rete ed è questo il motivo che mi ha spinto a non mettere gli altri pallonetti... :lol: :lol: :lol: il portiere sembrava un rimbambito, almeno qui Valdes ci prova in tuffo. :mrgreen:
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Proprio un gran bel gol, complimenti! Fatto poi con il mio pupillo Lewandowski che mi ha fatto vincere il GOTM di dicembre, merita un altro punto a tuo favore secondo me :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
il_partner21 ha detto:
Proprio un gran bel gol, complimenti! Fatto poi con il mio pupillo Lewandowski che mi ha fatto vincere il GOTM di dicembre, merita un altro punto a tuo favore secondo me :)
Grazie ;) ;)
Anche io sono un fan del Lewa ma in generale di tutto il Dortmund che reputo la vera rivelazione calcistica degli ultimi anni.
Spero che ci facciano vedere tante altre belle cose in C.L. :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90