GOTM - MARZO - 123STELLA - RONALDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
RIVUZZA ha detto:
Sky ha detto:
Cioè prendere dalla rete un gol non è molto carino e giusto nei confrontio degli altri

http://www.youtube.com/watch?v=McjybGyJM6w

Non lo posso accettare.
perché credevi che l'avesse inventato lui quel gol.....gli dobbiamo fare solo i complimenti per essere riuscito a farlo...i gol alla fine sono tutti uguali ...a parare mio...


guarda che è lo stesso gol. Non so se hai capito.....
 

luca1988x

Pulcini
11 Gennaio 2013
24
0
1
io sinceramente ho trovato il modo per come fare quel tipo di gioco li..ma sn ignorante e nn ci riesco :p
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
RIVUZZA ha detto:
perché credevi che l'avesse inventato lui quel gol.....gli dobbiamo fare solo i complimenti per essere riuscito a farlo...i gol alla fine sono tutti uguali ...a parare mio...

Credo che non hai capito :|
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
luca1988x ha detto:
io sinceramente ho trovato il modo per come fare quel tipo di gioco li..ma sn ignorante e nn ci riesco :p


anch'io li so fare, ma non li faccio mai. Preferisco fare gol belli e che servono in una partita e soprattutto ONESTI!
 

luca1988x

Pulcini
11 Gennaio 2013
24
0
1
come si fa?? perche io l'ho trovato in inglese...ma nn ci capisco una mazza su you tube....cmq u quel link postato prima ho notatto che ce ne sono di giochetti ganzi da fare a sfotto con amici :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Lucazz15 ha detto:
RIVUZZA ha detto:
perché credevi che l'avesse inventato lui quel gol.....gli dobbiamo fare solo i complimenti per essere riuscito a farlo...i gol alla fine sono tutti uguali ...a parare mio...

Credo che non hai capito :|
ti devo dare ragione ho visto i video contemporaneamente ......qua è peggio di
CALCIOPOLI.....hahahahahahahahahahaha FRODE -FRODE-FRODE-
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
la conoscete quella canzoncina che fa.....
para-parà para-parà para-parà para-parà ppapa........higura i.......
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Sky ha detto:
bravo. sdrammatizza. è un gioco ;)
Hai ragione è un gioco però se fosse vero(purtroppo credo che lo sia)sarebbe una vergogna,non aggiungo altro,perchè su you tube il video del gol è stato preso acquisendo il video direttamente dalla ps3 o pc che sia,mentre in quello di stella è stato ripreso con una videocamera,perchè non avrebbe dovuto mettere il video che si vedeva meglio acquisito direttamente dalla ps3, se lo avesse fatto lui???perchè mettere un video di qualità scarsa ripreso con la videocamera quando ne aveva uno che si vedeva 100 volte meglio??è chiaro che con la videocamera ha ripreso il video di youtube non il suo gol!!!!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
RIVUZZA ha detto:
Lucazz15 ha detto:
RIVUZZA ha detto:
perché credevi che l'avesse inventato lui quel gol.....gli dobbiamo fare solo i complimenti per essere riuscito a farlo...i gol alla fine sono tutti uguali ...a parare mio...

Credo che non hai capito :|
ti devo dare ragione ho visto i video contemporaneamente ......qua è peggio di
CALCIOPOLI.....hahahahahahahahahahaha FRODE -FRODE-FRODE-
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
la conoscete quella canzoncina che fa.....
para-parà para-parà para-parà para-parà ppapa........higura i.......
Si si, ho presente la canzoncina. :lol: :lol: :lol:
Si tratta comunque di sentire cosa avrà da dire Stella.
Non si fanno i processi senza la difesa. ;)
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Dato che l'utente che ha fatto quel gol non è nemmeno italiano direi che non ci sono dubbi,plagio bello e buono,l'autore del gol è PES ADDICT e sul suo canale ci sono vari gol fatti con finte controfinte e robba varia,complimenti a sky per aver scoperto l'inganno!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Lucazz15 ha detto:
juve30 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Spero che la situazione non sia come sembra.. :roll:
E come potrebbe essere altrimenti :|

Lo so però credo che nessuno vorrebbe una cosa del genere :roll:
Hai ragione :( è una mancanza di rispetto nei confronti di chi come me o te o chiunque altro sul forum,partecipa regolarmente e magari poteva essere scartato per questo gol che non è nemmeno il suo,sicuramente tornerà il mese prossimo con un nuovo account :?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771