GOTM - MARZO - 123STELLA - RONALDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gol di tacco di ronaldo,a voi il giudizio :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=DhiT-mwrx7o[/video]​
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Anche qui c'entra il trick della bicicletta o sbaglio? :geek:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Ronaldo può fare tutto. ficcatelo in testa. di certo a porta spalancata non tornare indietro per fare un trick. Sono belli da vedere, ma inutili in una PARTITA VERA!!!
 

D3v195

Primi Calci
17 Febbraio 2013
8
0
1
Sei un grande!! Fai di quei gol paurosi, quasi sicuramente hai usato la bicicletta anche qui e devo dire che ti è venuto benissimo, se in quello di febbraio era più simile a un bug questo semba che lo faccia lui automaticamente... Complimenti per l'inventiva!!
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
La vera inventiva sta nell ìnventare i gol da zero! questi qua li trovi sul web ;)
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
bhe quello del mese scorso, nn per essere polemico ma e uno scandalo ke abbia vinto
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
non metto nessun gol sto mese, mi sono preso la fissa dei pallonetti e ne ho un paio davvero belli, ma tanto vinci di nuovo te Stella. :lol: :lol:


ama91 ha detto:
bhe quello del mese scorso, nn per essere polemico ma e uno scandalo ke abbia vinto
ahahahahah... allora dovevo vincere io??? :lol: :lol: :lol:

:cry:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Non capisco :? ... Nel gol scorso era palese l'inventiva, questo mi sembra un semplice tacco, bello, ma pur sempre normale :| ... Spiegami...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
come ha già detto qualcuno,questo colpo di tacco si fa con lo stesso meccanismo dell'altro gol,solo che se viene fatto spalle alla porta e ad una distanza abbastanza ravvicinata con la porta,esce fuori questo colpo
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Lucazz15 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Si, ma non è uguale fare un tacco con il tasto del tiro?

Credo che così riesce ad alzare di più la palla
e poi non esce il tacco con il tiro normale...il tacco viene quando si tira di prima dopo un passaggio
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
il nome del TRICK.......Rainbow cancel...BISOGNA ANCHE SAPERLO FARE bisogna ammetterlo
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
RIVUZZA ha detto:
il nome del TRICK.......Rainbow cancel...BISOGNA ANCHE SAPERLO FARE bisogna ammetterlo
Si... ed è uno dei più difficili da fare e lo fai solo se lo vuoi fare... io non gioco per il bel gol, gioco e posto i gol che mi escono bene e non voglio farmi venire un esaurimento per provare a fare un gol con ste cose spaziali. :lol: :lol: :lol:
Tanto di cappello a chi ci prova finchè non gli viene un mix perfetto fra gol, azione e trick vari. ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
questi trick ovviamente non li faccio sullo 0-0,quando vinco 2-3 a 0 mi annoio e inizio a fare cose strane per rendere la partita più divertente :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
123stella ha detto:
questi trick ovviamente non li faccio sullo 0-0,quando vinco 2-3 a 0 mi annoio e inizio a fare cose strane per rendere la partita più divertente :D
non vorrei polemizzare però questo è il secondo gol che posti con la stessa procedura ..quello dell'altro mese era un cross adesso il gol....secondo me sfrutti troppo questo "chiamiamolo vantaggio"...spero che capisci cosa voglio dirti
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
RIVUZZA ha detto:
123stella ha detto:
questi trick ovviamente non li faccio sullo 0-0,quando vinco 2-3 a 0 mi annoio e inizio a fare cose strane per rendere la partita più divertente :D
non vorrei polemizzare però questo è il secondo gol che posti con la stessa procedura ..quello dell'altro mese era un cross adesso il gol....secondo me sfrutti troppo questo "chiamiamolo vantaggio"...spero che capisci cosa voglio dirti
Si infatti ho aspettato all'ultimo se mettere questo gol proprio perché avevo pensato che potessero dar fastidio 2 gol con la stessa finta,però gli altri gol che avevo fatto non erano particolarmente originali e a questo punto ho pensato che poteva comunque andar bene questo,visto che il trick è lo stesso ma sfruttato in un altro modo
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
A me piace, anche se no npenso verrà premiata l'inventiva del mese scorso dato che hai usato lo stesso trick, comunque è molto bello :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre