GOTM - MARZO - 123STELLA - OZIL

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Forse non è niente di che e a molti non piacerà,ma fare tutto con ozil contro un brasile catenacciaro (651 punti) mi è piaciuto :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=2r0wca7oS_0[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
WOWOWOW Golazo Di Mesut!! :shock: :shock:
Epic Win for Stella :mrgreen: :mrgreen:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
123stella ha detto:
Forse non è niente di che e a molti non piacerà,ma fare tutto con ozil contro un brasile catenacciaro (651 punti) mi è piaciuto :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=2r0wca7oS_0[/video]



e questo sarebbe calcio?
ma per favore se non sfruttate le caratteristiche di pes(movimenti senza palla, triangoli, sovrapposizioni etc. etc.) vi do 1 consiglio spassionato:

COMPRATEVI FIFA!!!!!!!!!!!!!
così potete fare tutte azioni MONOGIOCATORE che volete.
ah scusa forse tu sei del "TEAM OLD SCHOOL".......
ma per piacere........
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
man79 ha detto:
e questo sarebbe calcio?
ma per favore se non sfruttate le caratteristiche di pes(movimenti senza palla, triangoli, sovrapposizioni etc. etc.) vi do 1 consiglio spassionato:

COMPRATEVI FIFA!!!!!!!!!!!!!
così potete fare tutte azioni MONOGIOCATORE che volete.
ah scusa forse tu sei del "TEAM OLD SCHOOL".......
ma per piacere........
da quando pes è calcio? sforbiciate da tutte le posizioni,punizioni da centrocampo,tiri a giro che è meglio non commentare e molto altro ancora... io cerco di postare dei gol dove serve una certa abilità del player,non mi piacciono gol apparentementi belli da vedere ma facili da fare a pes... :roll:
p.s. non sono del team old school,non l'ho mai detto io... :|

poi come ho scritto all'inizio,può piacere o non piacere questo gol,ringrazio cmq tutti per i commenti ;)
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
adesso fatemi capire...1. chi ha detto che un gol bello deve essere fatto di squadra?(guardatevi il secondo gol di naymar in coppa libertadores, fa tutto lui e dribla 4 giocatori..ma è un brutto gol xk nn è di squadra?).
2. qui si giudica la bellezza di un gol...a mio avviso ci sono bei gol fatti di squadra e bei gol fatti dalla giocata di un singolo( questo di ozil è il secondo caso)
3. man dici che il gol per essere da "pes" deve sfruttare le caratteristiche di gioco..ma poi posto un gol effettuato premendo semplicemente il tiro a giro...dove sono le sovrapposizioni e triangolazioni nel tuo gol?
4. ancora che ti attacchi con sta storia del TEAM OLD SCHOOL che è soltanto un modo di giocare..tipo una griffe per divertirci on-line..ma tu non fai che ripetere sto fatto del team perchè non hai accettato le critiche al tuo gol.
5.preferirei 100 volte fare una partita con stella che con te..visto che nel caso vincessi tu perderesti metà della tua giornata sfottere il team old school nella lobby pubblica..

x finire gol di stella a mio parere bravura del player...gol di man la bravura conta molto di meno perchè sfrutti un "bug" del gioco ciaoooooo ;)
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Iniziando col dire che il gol di 123 stella e' un gran bel gol io continuo nel dire che 2vs2 mai nessuno come noi ricordatevelo TEAM OLD SCHOOL 2vs2 mai nessuno ha meritato... Semplicemente TEAM OLD SCHOOL = Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 due corpi una sola mente.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
nel mio gol cassano lo faccio partire io, lo servo rientro e cerco il gol.......
almeno è un'azione........
comunque non ti preoccupare sono io che non giocherei con uno come te.
TEAM OLD SCHOOL ....... bla bla bla bla bla bla bla bla
2 corpi una mente....... NEL SENSO CHE IN 2 NON FATE UNA MENTE........
AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
adesso fatemi capire...1. chi ha detto che un gol bello deve essere fatto di squadra?(guardatevi il secondo gol di naymar in coppa libertadores, fa tutto lui e dribla 4 giocatori..ma è un brutto gol xk nn è di squadra?).
2. qui si giudica la bellezza di un gol...a mio avviso ci sono bei gol fatti di squadra e bei gol fatti dalla giocata di un singolo( questo di ozil è il secondo caso)
3. man dici che il gol per essere da "pes" deve sfruttare le caratteristiche di gioco..ma poi posto un gol effettuato premendo semplicemente il tiro a giro...dove sono le sovrapposizioni e triangolazioni nel tuo gol?
4. ancora che ti attacchi con sta storia del TEAM OLD SCHOOL che è soltanto un modo di giocare..tipo una griffe per divertirci on-line..ma tu non fai che ripetere sto fatto del team perchè non hai accettato le critiche al tuo gol.
5.preferirei 100 volte fare una partita con stella che con te..visto che nel caso vincessi tu perderesti metà della tua giornata sfottere il team old school nella lobby pubblica..




nel mio gol cassano lo faccio partire io, lo servo rientro e cerco il gol.......
almeno è un'azione........
comunque non ti preoccupare sono io che non giocherei con uno come te.
TEAM OLD SCHOOL ....... bla bla bla bla bla bla bla bla
2 corpi una mente....... NEL SENSO CHE IN 2 NON FATE UNA MENTE........
AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Dieghito_83 ha detto:
Iniziando col dire che il gol di 123 stella e' un gran bel gol io continuo nel dire che 2vs2 mai nessuno come noi ricordatevelo TEAM OLD SCHOOL 2vs2 mai nessuno ha meritato... Semplicemente TEAM OLD SCHOOL = Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 due corpi una sola mente.


TEAM OLD SCHOOL ....... bla bla bla bla bla bla bla bla
2 corpi una mente....... NEL SENSO CHE IN 2 NON FATE UNA MENTE........
AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
STOP a questa inutile e ridicola discussione ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
man79 ha detto:
EL-TRIPLETE84 ha detto:
adesso fatemi capire...1. chi ha detto che un gol bello deve essere fatto di squadra?(guardatevi il secondo gol di naymar in coppa libertadores, fa tutto lui e dribla 4 giocatori..ma è un brutto gol xk nn è di squadra?).
2. qui si giudica la bellezza di un gol...a mio avviso ci sono bei gol fatti di squadra e bei gol fatti dalla giocata di un singolo( questo di ozil è il secondo caso)
3. man dici che il gol per essere da "pes" deve sfruttare le caratteristiche di gioco..ma poi posto un gol effettuato premendo semplicemente il tiro a giro...dove sono le sovrapposizioni e triangolazioni nel tuo gol?
4. ancora che ti attacchi con sta storia del TEAM OLD SCHOOL che è soltanto un modo di giocare..tipo una griffe per divertirci on-line..ma tu non fai che ripetere sto fatto del team perchè non hai accettato le critiche al tuo gol.
5.preferirei 100 volte fare una partita con stella che con te..visto che nel caso vincessi tu perderesti metà della tua giornata sfottere il team old school nella lobby pubblica..




nel mio gol cassano lo faccio partire io, lo servo rientro e cerco il gol.......
almeno è un'azione........
comunque non ti preoccupare sono io che non giocherei con uno come te.
TEAM OLD SCHOOL ....... bla bla bla bla bla bla bla bla
2 corpi una mente....... NEL SENSO CHE IN 2 NON FATE UNA MENTE........
AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
admin, io queste tipo di persone le farei bannare a vita :roll: , perchè non lo fai??? perchè essere cosi clementi??? :?:

Come sempre solo il meglio da stella :D
 

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
1 può mettere il goal k vuole e poi nn e vero k fa dei tiri a giro esagerati xk nn so se seguite il calcio ma a volte si vedono d quei mega tiri a giro (vedi roberto carlos e ricardo quaresma)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
lime cosa dici, e gente che insulta che deve essere bannata,non gente che commenta i gol. :roll: Inoltre ho avuto la possiblità di conoscere man e vi assicuro che è una bravissima persona ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
man allora per te questo è un gol orrendo immagino... :roll:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=O8G9ytZg-bM[/video]

cmq ringrazio ancora tutti quelli che stanno apprezzando il mio gol e che capiscono che è stato fatto con una certa abilità,e non facendo una rovesciata premendo quadrato a caso :D

p.s. accetto ben volentieri anche le critiche,per carità,ma vorrei rimanere in tema di gol,senza offendere nessuno ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
tommasomusetti97 ha detto:
lime cosa dici, e gente che insulta che deve essere bannata,non gente che commenta i gol. :roll: Inoltre ho avuto la possiblità di conoscere man e vi assicuro che è una bravissima persona ;)
una persona che risponde cosi
nel mio gol cassano lo faccio partire io, lo servo rientro e cerco il gol.......
almeno è un'azione........
comunque non ti preoccupare sono io che non giocherei con uno come te.
TEAM OLD SCHOOL ....... bla bla bla bla bla bla bla bla
2 corpi una mente....... NEL SENSO CHE IN 2 NON FATE UNA MENTE........
AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
a me non sembra molto calmo.
comunque off-topic chiudo il discorso :lol:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
gol straordinario davvero...detto questo, dopo esserci sorbito il mocciosetto che si vantava ogni giorno dei suoi successi, ora dobbiamo subirci quest'altra idiozia del team old school???eppure credo che qui la media di chi scrive sia sui 18-19 anni d'età...quando la piantiamo di dire sciocchezze??? commentate il gol e basta, sia che vi piaccia o meno, e non includete niente di personale, alla fin fine potrei partecipare anche io col gol più stupido del mondo, ma di certo non pretenderei che possa piacere a tutti o che nessuno lo critichi...piantatela di fare i BM E RIDATE A QUESTA COSA LA SUA DIGNITà, CIOè QUELLA DI UN SEMPLICE CONCORSO CHE NON SARETE VOI I SOLI A VOTARE, MA ANCHE ALTRI UTENTI ABBIATE RISPETTO ANCHE PER CHI VOTA
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Dieghito_83 ha detto:
io continuo nel dire che 2vs2 mai nessuno come noi ricordatevelo TEAM OLD SCHOOL 2vs2 mai nessuno ha meritato... Semplicemente TEAM OLD SCHOOL = Dieghito_83 + EL-TRIPLETE84 due corpi una sola mente.

Io continuo a sperare che tu non sia dell'83.
Queste cose le sento dire ai ragazzini che porto con il mio Scuolabus...

PS:Non è il genere di gol che apprezzo solitamente, ma questo non so perche mi garba.Complimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal